domanda: la 5.5 non è kitkat, vero?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
No è la 4.3. Ragazzi io comunque avrei un problema ho installato la SVA5.5 e whatsapp mi funziona male.. nello specifico mi riceve e invia i messaggi ma i file multimediali no...
Whatsapp è installato nella memoria interna e come memoria esterna ho una 64gb... a qualcuno di voi è capitato?
11 aprile uscita in contemporanea s5 di quello dual sim codice G909D , come al solito solo china telecom. Volevo acquistare anche io l' s4 dual sim ma il prezzo e tutti gli accorgimenti necessari per poterlo rendere " EUROPEO" mi hanno fatto desistere. Al momento mi sono accontentato del nuovo grand2 sm- g7102 sostituto del " vecchio" gran duos i9082. Spero che la samsung renda europeo l's4 dual sim abbassando i prezzi o meglio ancora l's5 dual sim.....Altrimenti sarebbe veramente un peccato...
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
ciao a tutti..
dopo aver deciso di spedire il telefono in assistenza da etotalk in cina finalmente è arrivato..
in pratica i difetti sono leggermente diminuiti ....
i difetti di cuii sto parlando erano quelli dovuti alla scarza ricezione della scheda sullo slot 1 le freccette che non funzionano bene in dawnloads ecc.
sono rimasto indietro è passato del tempo... è sempre valida la procedura che aveva postato LEXO?
QUALI sono le stok da installare è quali le migliori versioni di SVA?
siete sempre GRANDI!!!.. vi RINGRAZIO ANCORA... GIRIMBERTO
ragazzi, ciao a tutti....
ho il problema con SVA rom la 5.5 NON ,MI FUNZIONA WATSAPP
ne andava alla 4.5 ne alla 5.5 cosa devo fare??????
Avevo anche io il tuo stesso problema e ho risolto seguendo il consiglio di SVA
Try:
After installing the firmware, install from market <https://play.google.com/store/apps/details?id=jackpal.androidterm&hl=en> Terminal Emulator and type the following commands
su
/system/bin/restorecon -R -v /data/media/0
Segui le istruzioni di sopra e risolvi... Io ho risolto![]()
Non va' perché sbagli a farla...
Devi prima digitare
Su e poi premere invio (a questo punto superuser ti chiede l'autorizzazione e tu accetti) poi dopo digiti la stringa.
Mi raccomando a come la digiti dopo la parola restorecon c'è lo spazio e poi -R spazio -v spazio /data/media/0 (zero)
Prova e vedi che ti funzionerà...