non mi funzionano gli sfondi animati, è un problema noto??
Visualizzazione stampabile
non mi funzionano gli sfondi animati, è un problema noto??
Ciao Lexo, dopo continui controlli (almeno 4 volte al giorno....ho i polpastrelli consumati) oggi......
.....sono uscite due versioni in datate Novembre 2013 per il "nostro" smartphone, sai niente in proposito??
La prima ha problemi di scaricamento (per ora) la seconda si scarica....
non è riportata la versione, ma potrebbe essere la 4.3 (speriamo, magari la 4.4)
.......occasione per contattare SVA e..........
mi fai sapere ??
Ciao e grazie :) :) :)
:...rettifico, adesso si scaricano entrambe, (anche la prima) ma solo sulla prima è indicato come Version la 4.3.....
.....provo a scaricarle entrambe .........
Lexo, fatti sentire, hai resistito oppure la forza oscura si è impossessata di te ???
:) :) :) :)
Salve ragazzi...
Ho potuto verificare il corretto funzionamento dello switch con scheda 3 della versione SVA 3.3;
quindi sto provvedendo a mettere sul cell di Zioercules la versione 3.3;
una sola domanda, incuriosito dal post di Pintoreus, ho potuto verificare che effettivamente la samsung ha rilasciato lo stock formware 4.3;
Bene la mia domanda è, mettere sul nostro cell il firmware 4.3 e poi la room di SVA 3.5, cosa comporta???
Spiegatemi bene questi passaggi...
cioè a cosa serve la rom ufficiale, a cosa la rom modificata... facciamo un bel refresh tutti insieme??? che dite?? ondevitare confusioni strane??
Grazie mille
Non si può i stallare la 4.3 stock e poi la sva 3.5 perché questa si basa sulla stock 4.2.2. In pratica se lo fai il telefono non funzionerà più correttamente. Bisogna che Sva sviluppi un upgrade della rom sulla base della 4.3, solo così potremo installare la nuova stock rom... a meno che non vogliate riportare il vostro telefono ad avere solo la lingua cinese, coreano ed inglese... : )
Buongiorno Lexo, mi era preso un colpo......non rispondevi da due giorni .......pensavo che la forza oscura avesse avuto la meglio.... :'( :'( :'(
Che ne dici di contattare SVA e chiedere se ha voglia di mantenere la sua celebrità aiutandoci ancora......?
Se sapessi come "stuzzicarlo" lo farei io...... ma penso che tu sia la persona adatta a farlo. Aiutaci dai...... :) :) :)
Ciao e buon inzio di domenica a tutti.
Buongiorno amici e buona domenica a tutti!
Ho appena scritto una mail al nostro caro amico russo SVA per avere info circa l'aggiornamento della rom alla versione android 4.3. Ho colto pure l'occasione per informarlo del fatto che il problema di switch tra le sim presente sulla versione 3.5, nella versione 3.3 non è presente. Per tanto nell'eventuale sviluppo di un'aggiornamento, forse, il bug può essere fixato recuperando dalla v3.3 il corretto settaggio della gestione del roaming. Vi riporto di seguito il testo della mail che gli ho scritto:
Hi Valery are you doing?
I don't know if you remember me, but after donation through XDA-Developpers Forum, you send me your rom v 3.3 and 3.5 for the galaxy S4 dual sim. Here in Italy I am a member of an Android forum and I'm active mainly in the thread concerning the gt-i9502. Several of users have been addressed to you to have the rom and I think you should have also several donation from Italy in the last 2 months, isn't it? ; ) ... Yeah thanks to your great job, you deserve it Dude!!
Now I would ask you a couple of questions:
1. On Sammobile site it jump out 2 new updates for our device I9502ZNUFMK2 and I9502ZNUEMK2 which are based on Android 4.3: do you think that you will update the rom for this new stock firmware?
2. If the answer to the first question was "yes" then in the new rom development I would suggest you to fix a bug found only into the 3.5 rom.
I'm talking about the sim switch-back from roaming to standard operator: once the main sim has switched from standard operator to the roaming, when the standard operator radio signal come back the switch-back from the roaming to the standard operator doesn't work and it have to be switched manually.
In the v 3.3 of your rom this problem does not exist, everithing is working fine and no problems in switch (or switch-back) were noticed.
Please let me (and us) know any news asap.
Take care Dude!
Adesso ci tocca solo di incrociare le dita ed aspettare una risposta positiva... e, iniziamo a pensare pure alla possibilità di "incentivare" il lavoro del nostro amico con una ulteriore piccola donazione... voi cosa ne pensate in merito?
Ragazzi, SVA ha già risposto: non ci resta che attendere sue news!
Intanto mettete questo link tra i vostri segnalibri per essere sempre aggiornati sugli update! (ovviamente è la versione in inglese):
forum.samRUsung.ru ? View forum - Samsung Galaxy S4 (i9502) English Forum
Ciao!
Hi!
I well remember you.
1. Yes, possible, I will do rom on base I9502ZNUFMK2.
2. It Samsung bug but not my.
My thread about GT-I9502 now here:
SVA ROM GT-I9502
forum here: forum.samRUsung.ru ? View forum - ???????? / Firmware
Regards!