Quote:
Originariamente inviato da Lexo1972
Buongiorno, ottima notizia. Ma da sammobile quale dei 2 file bisogna scaricare?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Buongiorno, ottima notizia. Ma da sammobile quale dei 2 file bisogna scaricare?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Quote:
Grandissima notizia!
Grazie, Lexo1972!
Non ci resta che attendere...
Buona domenica!
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Ciao Lexo, ma frorse ho capito male, SVA dice di voler partire dalla versione I9502ZNUFMK2 (che è quella senza la scritta 4.3 nelle colonna version)
ho scaricato le due versioni
I9502ZNUFMK2 (1.453.377 Kb) mentre la I9502ZNUEMK2 (1.459.417 Kb) scompattandole diventano rispettivamente di 2.208.477 e di 2.300.289: ci sono quasi 92Mb di differenza,
la domanda a questo punto è: perchè dovrebbe partire dalla più versione con dimensioni minori (quella senza senza la scritta 4.3 nelle colonna version), Lexo, sai se esiste un motivo?
Comunque grazie per il tuo grande aiuto, aspettiamo fiduciosi e facci sapere appena hai news.
Ciao e grazie
Ragazzi SVA parte dall'ultima versione (quella con la F). Poi lasciatemi dire una cosa: SVA sa di cosa parla, quindi se dice che quella è la sua base di partenza perché mettere in dubbio le sue affermazioni? Solo perché un file è 100 mb più grande? La differenza potrebbe essere data dalla personalizzazione China Unicom, ad esempio... del resto noi abbiamo iniziato ieri a smanettare su 'sti robi... o no? Abbiamo un po' di fiducia!!!
Ehi Rocco, in base a quanto ha risposto SVA dopo la mia mail, forse ho capito il problema di switch-back sulle SIM H3G. SVA dice che si tratta di un bug di Samsung che probabilmente è presente solo sull'ultimo firmware stock 4.2.2 e cioè quello codificato I9502ZNUCMH4. Ora dato che la SVA rom 3.5 può essere installata tranquillamente anche sullo stock firmware precedente I9502ZNUCMH2 (è quello che ho montato io), probabilmente il problema di switch-back potrebbe non presentarsi.
Se hai tempo e voglia, puoi testare questa possibile soluzione:
1. flashare lo stock firmware I9502ZNUCMH2
2. installare la SVA rom v3.3 ed eseguire il primo test sullo switch-back
3. se il punto 2 è OK, installare direttamente la SVA rom v3.5 (senza flashare la stock rom aggiornata) ed eseguire il 2° test sullo switch-back
Se il problema dovesse essere ancora presente allora, a prescindere dall'ammisione o meno di SVA, il bug è della rom e non di Samsung...
Facci sapere!
Cari amici, SVA mi ha detto che probabilmente lavorerà all'update della rom questa settimana quindi direi che ci siamo quasi!
Non vedo l'ora ed incrocio le dita in merito alla stabilità dell'update: non so se avete già letto qualche cosa in merito, ma pare che su S3 l'aggiornamento alla 4.3 abbia creato più problemi che benefici...
Bhe, in realtà potremmo sempre tirare a sorte su chi, tra di noi, potrebbe fare da "beta tester" evitando ad altri eventuali problemi di stabilità: ci sono volontari? : )
Ciao Lexo...
inutile dire che mi hai anticipato!!!
anche io ho parlato con SVA ed in privato mi ha detto la stessa cosa...
ovvero che è a lavoro sull'aggiornamento...
e che il problema non riguarda la sua Rom modificata, bensì la rom ufficiale Samsung (infatti controllando meglio, mi sono accorto che anche sulla versione 3.3 di SVA lo swith avveniva solo tra "3h e nessuna rete,3h e nessuna rete" senza passare minimamente per "tim") quindi erroneamente avevo gridato al miracolo..
avevo anche io pensato di mettere la I9502ZNUCMH2 (4.2.2) + la rom SVA 3.3..fare un test...poi mettere la 3.5...rifare il test.
:)
Ora faccio la prova col mio... :)
Sembrerebbe che l'ottimo _SVA_ abbia già ultimato o sia in procinto di ultimare il suo lavoro:
http:// translate . google . com/translate?sl=ru&tl=it&js=n&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.studenikin.ru%2Fsvarom%2Fsvar om_I9502.asp
Come potete vedere, ha inserito il link ad una nuova custom rom, con version number 4.0, relativa alla versione 4.3 di Android.
Come _SVA_ stesso scrive, il firmware può essere messo in cima ad una v2.5 - v3.5 senza bisogno di un wipe.
Il link sembra però NON funzionante: forse bisogna contattare _SVA_ in privato per richiedere la custom ROM (come già nel caso della 3.5).
OK... CHI PROVA?! :D
Aggiornamento: ho contattato _SVA_ in privato e mi ha confermato che il nuovo firmware è pronto...