Sarebbe però interessante capire se bisogna aggiornare la versione con lo stock rom s senza bootloader e lo sva 4 senza passare dallo sva 2.5 ... non è molto chiaro...
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sarebbe però interessante capire se bisogna aggiornare la versione con lo stock rom s senza bootloader e lo sva 4 senza passare dallo sva 2.5 ... non è molto chiaro...
che bello, ma scusate per quelli che hanno la 3.5, penso che possono installare direttamente la 4.0 ????
Vabbe,bando alle ciancie.ho la possibilita di farmi prendere direttamente dalla cina s4 dual sim.pero vedendone gua uno, ha play store non funzionante. Potrebbe essere un clone?l ho aperto e sembra tutto ok. Potrei risolvere cin sva?
Inviato dal mio GT-S6500
si la 4.0 SVA ROM GT-I9502
Ragazzi, spero che nessuno stia provando a flshare la stock rom scaricata da Sammobile. Quella ha un bootloader modificato da Samsung allo scopo di non rendere possibile il funzionamento dei device al di fuori dei mercati per i quali il device è distribuito. Funziona un po' come le "regioni dei DVD" dove, ad esempio, quelli per gli Stati Uniti (regione 1) in Italia (regione 3) non funzionano.
Si dovrà, eventualmente, utilizzare la stock rom con il bootloadre modificato che fornirà direttamente SVA: il senso di quest mia frase è dubitativo in quanto sto cercando di capire se sia meglio fare come dice SVA e cioè installare la 4.0 sopra la 3.X oppure se conviene flashare prima la stock rom modificata e poi installare la rom 4.0 (processo più pulito). Sono in contatto anche con un ragazzo tedesco che ha gli stessi miei dubbi ed insieme stiamo cercando di spingere SVA a fare maggiore chiarezza in merito.
Vi terrò aggiornati, come al solito! ; )
Speriamo tutto bn....
Sei in grande Lexo! Hai aperto un mondo! Ora capisco perchè hanno postato una rom senza bootloader... ma tu dove hai scoperto questa cosa? Kissà perchè su sammobile non l 'hanno evidenziato sta cosa.. aspetto news prima di flasshare...
Ciao Lexo, meno male che ti sei fatto vivo......stavo per partire con sammobile......
....ma la rom che allega SVA (original samsung) è differente da quella che si può scaricare da sammobile??
io sarei per il lavoro pulito, ma attendo tue conferme....
..... appena hai news sicure, puoi modificare la guida con la nuova procedura?
.....grazie ancora Lexo se non era per te, con questa info, da smanettone provetto diventavo rottamatore professionista....:D :D :D
Grazie a nome di tutti per il prezioso aiuto e supporto che ci dai sempre :)
Un saluto a tutti gli utenti del forum,
voglio ringraziare quelli che si sono impegnati per ottimizzare questo magnifico gioiello,
in modo particolare voglio ringraziare Rocco1984 che praticamente ha fatto tutto il necessario per farmi avere il GT-I9502 perfettamente funzionante e lo ha fatto in modo assolutamente gratuito!!!
Io uso da molti anni cellulari dualsim e dopo essere stato felice possessore del Galaxy Sduos, ora ho fatto il salto di qualità, comprando quello che reputo il miglior dualsim di sempre e probabilmente anche il miglior smartphone esistente. Le eventuali perplessità e gli eventuali timori legate al fatto che sia stata rivista la rom, sono immediatamente svanite appena acceso lo smartphone, poi dopo qualche giorno di utilizzo ho potuto constatare la perfezione con cùi è stato fatto tutto questo lavoro e le strabilianti performance che è in grado di compiere.
GRAZIE ancora a Rocco1984
....ma io così arrossisco.... :)
prego danielcomp...
è stato un piacere...
Nion vedo l'ora di provare la nuova rom per risolvere il problema dello switch di zioercules..