Visualizzazione stampabile
-
ci sono delle novità in merito all'aggiornamento? io ho scaricato tutto ma voglio capire come effettuare l'aggiornamento, se prima devo installare la room originale e poi inserire la sva oppure aggiornare direttamente con sva? qualcuno ha fatto una guida? grazie
-
grazie per la info. Ho contattato sva ed ho scaricato la sva 4.0 e anche la rom originale modificata da sva. Adesso attendo qualche guida in quanto ci sono dei pensieri contrastanti sull'aggiornamento: chi dice di aggiornare senza installare la rom samsung e chi invece installa prima la rom samsung e poi la sva. attendiamo fiduciosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco1999
ci sono delle novità in merito all'aggiornamento? io ho scaricato tutto ma voglio capire come effettuare l'aggiornamento, se prima devo installare la room originale e poi inserire la sva oppure aggiornare direttamente con sva? qualcuno ha fatto una guida? grazie
Bisogna aspettare..... stanno a fare, e poi si vedrà.....metto tutta fiducia in loro....
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Quote:
maco1999
grazie per la info. Ho contattato sva ed ho scaricato la sva 4.0 e anche la rom originale modificata da sva. Adesso attendo qualche guida in quanto ci sono dei pensieri contrastanti sull'aggiornamento: chi dice di aggiornare senza installare la rom samsung e chi invece installa prima la rom samsung e poi la sva. attendiamo fiduciosi
prova a guardare questa guida se ti puo' essere utile....
forum.samRUsung.ru ? View topic - SVA ROM GT-I9502 Duos v4.0
-
forum
Quote:
Lexo1972
Ciao ragazzi, leggo con piacere i vostri post e vi invidio perché avete modo di installare subito gli aggiornamenti di Sva... io, mio malgrado, sono incasinato con il lavoro perciò non ho molto tempo da dedicarci...
La twrp non è altro che una recovery come la CWM. Fa le stesse cose ma può essere gestita ed utilizzata tramite un'apposita app direttamenta da Android.
Per procedere con l'installazione, secondo me, è bene rifare tutti i passi della procedura in quanto si tratta di un major update: installare la rom sulla corretta base band, secondo me, è un procedimento più lungo ma essenziale.
Fatemi sapere come va, mi raccomando!!!
Ciao
ho notato che in questo forum c'e' qualcuno che sta scrivendo cose interessanti..
forum.samRUsung.ru ? View topic - SVA ROM GT-I9502 Duos v4.0
-
Quote:
musicman74
Già... proprio molto interessanti.
Cari amici, il mio consiglio è di stare tutti belli calmi e non farsi prendere dall'entusiasmo per l'installazione della nuova rom. Infatti nel thread dedicato alla versione 4.0 della SVA rom nel relativo forum ci son un sacco di feed back poco confortanti sulla stabilità della stessa. E la cosa "più brutta" è che i problemi si verificano con varie modalità di installazione della rom (sia sopra la versione 3.5 che con installazione pulita sull'ultima stock rom modificata). A quanto pare i maggiori problemi riguardano:
1. Riavvii random del telefono.
2. Impossibilità per molte applicazioni di accedere e scrivere all memoria del telefono ed impossibilità di recupero dei back up dei dati delle applicazioni (se avete salvato i progressi dei vostri giochi, potreste perderli totalmente!). Una delle applicazioni più colpite dal problema è proprio Whatsapp che, tra l'altro, sembra andare in crash ogni volta che sitenta di scaricare un'immagine.
3. Crash sulla spplicazione della fotocamera
Non so voi, ma finchè non mi rendo conto che la nuova rom è stabile e libera da bug, io mi tengo la mia buona vecchia 3.3.
D'altronde a me il telefono serve soprattutto per lavoro e non posso incasinarlo per la soddisfazione di fare da beta tester... : )
-
Grazie per l'aggiornamento, Lexo1972.
Purtroppo sono in un periodo "terribile" e non avuto modo di seguire più il discorso dell'aggiornamento.
Credo che anche io lascerò il telefono alla 3.5, che mia moglie mi assicura lavorare bene, in attesa di migliori notizie sulla stabilità della nuova ROM.
...Anche perché, altrimenti, chi la sente mia moglie?! :D
-
Quote:
Lexo1972
Già... proprio molto interessanti.
Cari amici, il mio consiglio è di stare tutti belli calmi e non farsi prendere dall'entusiasmo per l'installazione della nuova rom. Infatti nel thread dedicato alla versione 4.0 della SVA rom nel relativo forum ci son un sacco di feed back poco confortanti sulla stabilità della stessa. E la cosa "più brutta" è che i problemi si verificano con varie modalità di installazione della rom (sia sopra la versione 3.5 che con installazione pulita sull'ultima stock rom modificata). A quanto pare i maggiori problemi riguardano:
1. Riavvii random del telefono.
2. Impossibilità per molte applicazioni di accedere e scrivere all memoria del telefono ed impossibilità di recupero dei back up dei dati delle applicazioni (se avete salvato i progressi dei vostri giochi, potreste perderli totalmente!). Una delle applicazioni più colpite dal problema è proprio Whatsapp che, tra l'altro, sembra andare in crash ogni volta che sitenta di scaricare un'immagine.
3. Crash sulla spplicazione della fotocamera
Non so voi, ma finchè non mi rendo conto che la nuova rom è stabile e libera da bug, io mi tengo la mia buona vecchia 3.3.
D'altronde a me il telefono serve soprattutto per lavoro e non posso incasinarlo per la soddisfazione di fare da beta tester... : )
scusami Lexo1972, ma cè molta differenza tra la 3.3 e la 3.5 ????? Grazie mille e ricorda sei sempre il migliore
-
La 3.5 non l'ho mai provata, perciò non saprei dirti, ma non credo ci siano grandi differenze.
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
salve sono nuovo e chiedo aiuto se possibile da voi esperti :
sono in possesso di un gt i-9502 s4
ho installato una sva rom 2.5
qual'è la procedura o la guida da eseguire per installare la versione migliore cioè la 3.5..? a quaanto oh capito..
anche percheè ho un problema sulla prima slot cioè quella per la sim dat non tiene bene il segnale ..cioè è molto debole e vorrei fare qualcosa per miglioralo
infatti sono costretto a far funzionare la scheda dati sul secondo slot.. che più di un tot. non scarica
vi ringrazio anticipatamente..Girimberto..