Non mi risulta che la v 2.5 avesse un bug sulla WCDMA... Quando hai montato la v2.5 hai installato mprila la stock originale? Hi fatto anche il wipe? Che operatore è che ti da problemi? Su altri telefoni il segnale è pieno?
Visualizzazione stampabile
In questo messaggio di Lexo1972 trovi la guida per installare la v. 3.3:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4458724
Per la v. 3.5 la procedura è esattamente la stessa, solo che ti occorrono la stock ROM ZNUCMH4 e la versione v. 3.5 della SVA ROM (da richiedere a SVA).
Sappi che alcuni utenti che utilizzano la v. 3.5 e USIM H3G (3 Italia) lamentano problemi con il roaming: una volta che la USIM va in roaming non ritorna più automaticamente su H3G.
Con la v. 3.3 il problema sembra invece NON presentarsi...
il tel l'ho comperato così come si trova con rom 2.5 SVA installata...
il problema sta nella prima scheda slot 1 VCDMA WIND che io uso prevalentemente solo per connessione internet posta ecc.
mentre nella slot 2 TIM solo telefono con scheda aziendale...
NELLO SLOT 1 inizialmente funziona tutto regolarmente...poi dopo un po di tempo diciamo una mezz'oretta circa forse anche meno
scompaiono le freccette della connessione , il telefono non si connette più così che devo riavviarloiniziando un nuovo ciclo come appena descritto.
premetto che le due schede sono settate rispettivamente : VCDMA atre reti/reti mobili/modalità rete/UMTS/GSM(conessione automatica)
la slot 2: atre reti/ reti mobili/modalità rete/prfili: nulla selezionato in quanto non dispongo di conessione.
questo è il tutto....ecco il perchè della voglia di passare alla rom 3.5 SVA...
inanzi tutto chiedo: essendo nuovo se sbaglio qualche cosa nel scrivere cioè se questa è la sezione giusta ecc.
poi doveroso è un forte ringraziamento per la tua risposta..ed interessamento.. al mio problema..
vorrei sdebitarmi in qualche maniera.... grazie ancora Girimberto
Il procedimento è edentico alla 2.5....io avevo avuto un problema x avere permessi di root e si blokkava il cell e mi diceva che dovevo ripristinare ma cn odim ho risolto tutto e specie alla guida del grande istruttore.....cmq a farla breve come installi la 2.5 installi anche la 3.5.... io diciamo mi divertivo a farlo quando nn avevo nulla da fare..... cellulare sempre funzionante.... staccavo la presa dal pc per farlo andare a mele, mentre installavo la rom staccavo la batteriea e mi sembra a me strano che ancora funziona.... vai tranquillo e ricorda prima a fare i background dei tuoi dati.....
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
GRAZIE MINSK92...MA PER IL GRANDE ISTRUTTORE CHI INTENDI??
sapresti indicarmi dove reperire la rom 3.5 SVA o mi dicono anche la 4.SVA..?
dovrei chiederla a SVA mi dicono..::è esatto?
grazie ancora GIRIMBERTO
Lexo1972 lui è il grande maestro x aver fatto la guida.... allora la 3.5 la dv chiedere a SVA,a dv fare una offerta...mo vedo il sito....one moment
Ecco sta su questo sito http://www.studenikin.ru/svarom/svarom_I9502.asp
Ma la 4.0 lasciala stare x ora pare che non ia ancora stabile....
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Cari amici, sono stupefatto nonchè felicissimo nel vedere che questo thread è diventata una vera e propria community di possessori dell S4 dual sim. Vedo con piacere che la condivisione delle esperienze tecniche e delle informazioni di ognuno di noi diventa patrimonio della community e gli utenti si supportano ed aiutano gli uni con gli altri... tutto ciò è commovente se penso che a luglio di quest'anno io stesso ero un possessore di iPhogne 4S... Sono orgoglioso di tutti voi che dal "nulla" vi siete trasformati in "formidabili smanettoni" di android : )
Complimenti vivissimi e sinceri a tutti voi!!!