Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
Lexo......ma sul sito di SVA è apparsa la SVA ROM v4.1 ZNUFMK2.zip è nuova.......
Thanks
Ottimo! Io purtroppo dal PC dell'ufficio non riesco ad accedere al forum di SVA perchè ci sono dei filtri sull'accesso internet...
Vedi magari se c'è qualche novità nel thread della 4.0... Ormai mi pare di capire che le versioni delle rom di SVA iniziano ad essere stabili dalla .2 o .3 .... ; )
Per quanto mi riguarda, continuo a temporeggiare fino a che qualche altro geek sperduto nel mondo faccia dei test con esito positivo prima di procedere al montaggio! ; )
-
Quote:
Lexo1972
Ottimo! Io purtroppo dal PC dell'ufficio non riesco ad accedere al forum di SVA perchè ci sono dei filtri sull'accesso internet...
Vedi magari se c'è qualche novità nel thread della 4.0... Ormai mi pare di capire che le versioni delle rom di SVA iniziano ad essere stabili dalla .2 o .3 .... ; )
Per quanto mi riguarda, continuo a temporeggiare fino a che qualche altro geek sperduto nel mondo faccia dei test con esito positivo prima di procedere al montaggio! ; )
La dimensione è diversa in quanto quella di SVA ha il boot loader modificato (così almeno è quello che mi ha risposto qualche tempo fa).
..ma quindi per la versione "pulita" si dovrà utilizzare la versione fornita da SVA e non quella di sammobile, è corretto Lexo?
P.S.: ragazzi è la seconda medaglia che attacco alla mia maglietta sono stato il primo ad avvisare della disponibilità della versione 4 e sempre il primo ad avvisare della disponibilità della versione 4.1 (mi faccio i complimenti da solo.......neanche un thanks :( ) scherzo ovviamente :) :) :) :)
..........Versione v 4.1 Che tutto funziona bene, non dovrebbe essere aggiornato (tradotto dal sito russo) :D :D :D incrociamo le dita....
--- chi si offre come jedi per fare da beta tester per l'installazione?
-
Io sono stato il beta tester per il 3.5
qualcuno non potrebbe offrirsi volontario ora???? :P:P:P:P:
a parte gli scherzi lo fare io ma per lavoro mi hanno mandato fuori sede per 2 mesi a Spoleto... :(
Sto con la connessione del cellulare... :(
-
Quote:
Rocco1984
Io sono stato il beta tester per il 3.5
qualcuno non potrebbe offrirsi volontario ora???? :P:P:P:P:
a parte gli scherzi lo fare io ma per lavoro mi hanno mandato fuori sede per 2 mesi a Spoleto... :(
Sto con la connessione del cellulare... :(
E' vero Rocco, mi ricordo benissimo, grazie a te e Lexo abbiamo installato facilmente la 3.5, ma purtroppo io sono proprio un novellino e non vorrei creare più casini che soluzioni..... :(
A proposito.... una domanda: quando ho asfaltato la 3.5 io ho usato la versione scaricata da sammobile non quella fornita da SVA nella mail, tu hai fatto la stessa cosa?
a me funziona tutto perfettamente....ho rivolto la stessa domanda a Lexo per la versione 4.1, mi spiegate meglio ??? cosa potrebbe succedere utilizzando l'una oppure l'altra versione?
Grazie a tutti e due per la pazienza e la velocità nel rispondere. ;)
-
scusate io vorrei installare la SVA 3.5...ho dentro la 2.5 la procedura è sempre quella di lexo cioè la sua guida'
o ci sono semplificazioni?
grazie
-
Quote:
girimberto
scusate io vorrei installare la SVA 3.5...ho dentro la 2.5 la procedura è sempre quella di lexo cioè la sua guida'
o ci sono semplificazioni?
grazie
Ciao girimberto, io ho usato la guida di Lexo (ero molto titubante.....ero....vergine) ma dopo mille domande, e la pazienza di Lexo e Rocco nelle risposte, sono riuscito alla grande ;)
Ricordo che alcune slide erano leggermente diverse, ma questo non ha influenzato la buona riuscita: unico consiglo, tieni gli oggi aperti e leggi i passaggi attentamente. ;)
-
Conviene sempre, in caso di major update, installare la rom sulla corretta stock. È una installazione più pulita ed in quanto tale la possibilità di avere dei problemi risulta minore.
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
io non sono prprio vergine ho già fatto un po di moddingcon l's3.. odin...ecc
però devo dire che vorrei fare questo passo... anche perche ho dei problemi con il primo slot del terminale cioe IL WCDMA..CON qualsiasi scheda la connessione è lentissima poi scompaiono anche le freccette colorate è riavvio di continuo..
addiritura ho provato a mettere una scheda priva di connessione cioè un'azziendale di mio possesso e la linea sembra pr4opro essere molto debole..bo??
speriamo bene .. me l'hanno venduto così .. proviamo a flesciarlo..grazie...girimberto
-
Quote:
Lexo1972
Conviene sempre, in caso di major update, installare la rom sulla corretta stock. È una installazione più pulita ed in quanto tale la possibilità di avere dei problemi risulta minore.
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
A proposito.... una domanda: quando ho asfaltato la 3.5 io ho usato la versione scaricata da sammobile non quella fornita da SVA nella mail, Lexo, tu hai fatto la stessa cosa? a me funziona tutto perfettamente.... mi spieghi meglio ??? cosa potrebbe succedere utilizzando l'una oppure l'altra versione?
Grazie e scusate per il pressing ;)
-
La modifica del bootloader è stata inserita solo ultimamente da Samsung in occasione del lancio del note3: installare l'ultima stock originale sul nostro telefono potrebbe comprometterne l'utilizzo alvdi fuori del metcato cinese e koreano. Tra l'altro pare che una volta installato l' aggiornamento sia molto complicato eseguire un down grade alla versione precedente... tutto ciò l'ho solo letto in rete, quindi potrebbe essere una sciocchezza o potrei aver capito male il senso degli articoli...
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App