Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti....non ho fatto altro che notare la sva rom è ora la 4.1 non la 4.0 come prima....mi domando cosa è cambiata, se non sbaglio è lo spegnimento del cellulare....cosa sapete voi?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
La 3.5 non l'ho mai provata, perciò non saprei dirti, ma non credo ci siano grandi differenze.
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
Magnifico Lexo , c'e' modo di sapere che versione di SVA è installata sui nostri mattoncini?
grazie
-
Quote:
minsk92
Buonasera a tutti....non ho fatto altro che notare la sva rom è ora la 4.1 non la 4.0 come prima....mi domando cosa è cambiata, se non sbaglio è lo spegnimento del cellulare....cosa sapete voi?
Androidiani App
No, a quanto pare la v4.0 ha un bug collegato ad una delle modalità di spegnimento/stand by del telefono. Nella fattispecie il bug si presenta con la modalità "CRT" che non è altro la simulazione sullo schermo del telefono dello spegnimentio dei vecchi monitor/TV a tubo catodico... Si tratta di una personalizzazione del telefono selezionabile dagli SVA setting e il work around è di non selezionarla oppure se si vuole selezionarla per forza c'è una procedura da seguire per risolvere il bug... ma penso che non ne valga assolutamente la pena... : )
Mi pare che ancora siamo ben lontani dall'avere una versione della rom stabile...
-
Quote:
Lexo1972
Quote:
Originariamente inviato da minsk92
Androidiani App
No, a quanto pare la v4.0 ha un bug collegato ad una delle modalità di spegnimento/stand by del telefono. Nella fattispecie il bug si presenta con la modalità "CRT" che non è altro la simulazione sullo schermo del telefono dello spegnimentio dei vecchi monitor/TV a tubo catodico... Si tratta di una personalizzazione del telefono selezionabile dagli SVA setting e il work around è di non selezionarla oppure se si vuole selezionarla per forza c'è una procedura da seguire per risolvere il bug... ma penso che non ne valga assolutamente la pena... : )
Mi pare che ancora siamo ben lontani dall'avere una versione della rom stabile...
Quindi forse toccherà aspettare gennaio x la 4.4
-
Quote:
musicman74
Magnifico Lexo , c'e' modo di sapere che versione di SVA è installata sui nostri mattoncini?
grazie
OPZIONI/ALTRO/INFO DISPOSITIVO/ROM VERSION (l'ultima voce in fondo)
-
Quote:
Lexo1972
:( :( :( .....cia Lexo, quindi secondo te neanche questa 4.1 è stabile?
ma.....nessuno degli smanettoni può provare? io mi sento molto acerbo.......
-
Quote:
minsk92
Quindi forse toccherà aspettare gennaio x la 4.4
Androidiani App
...ma tanto sarà sempre la solita solfa: le prime release saranno piene di buchi e buchetti... può darsi però che nel breve (prima di fine anno) si riesca ad avere una nightly della 4.3.
La 4.4 non credo che sarà rilasciata per il nostro telefono... almeno non prima dell'estate 2014.
Infatti, non so se avete letto, ma a gennaio inizia la produzione di massa dell'S5 che avrà android 4.4 come s.o. Perciò non credo che vorranno anticipare l'usita della Touchwiz Android 4.4 perchè questo sarà senz'altro un "plus" (cioè una ragione in più) per convincere i già clienti Samsung a passare al nuovo modello... almeno io (che per lavoro mi occupo di Marketing) farei così... ; )
-
Quote:
Lexo1972
...ma tanto sarà sempre la solita solfa: le prime release saranno piene di buchi e buchetti... può darsi però che nel breve (prima di fine anno) si riesca ad avere una nightly della 4.3.
La 4.4 non credo che sarà rilasciata per il nostro telefono... almeno non prima dell'estate 2014.
Infatti, non so se avete letto, ma a gennaio inizia la produzione di massa dell'S5 che avrà android 4.4 come s.o. Perciò non credo che vorranno anticipare l'usita della Touchwiz Android 4.4 perchè questo sarà senz'altro un "plus" (cioè una ragione in più) per convincere i già clienti Samsung a passare al nuovo modello... almeno io (che per lavoro mi occupo di Marketing) farei così... ; )
...ma non era previsto Android 5 per il galaxy S5 ?? ( Android 5.0 (o 4.5?) Lemon)??
-
Io pensavo un dual sim anche in s5....pare nulla
-
Quote:
Pintoreus
...ma non era previsto Android 5 per il galaxy S5 ?? ( Android 5.0 (o 4.5?) Lemon)??
Macchè... Key Lime Pie ancora sta a zero... almeno io non ne ho sentito più parlare. Se ci fosse stato già qualche cosa di pronto Big G lo avrebbe lanciato insieme al nuovo Nexus 5, invece hanno rivisto il 4 con qualche "fiocchetto" (vedi tastiera) e qualche "piccola miglioria" (vedi gestione fotocamera) prendendo un bel pacco di soldini dalla Nestlé che ci ha messo su il nome... : )
A pensarci bene, però, diverso tempo fa mi ricordo di aver letto da qualche parte che Android KLP aveva come caratteristica principale il bassissimo utilizzo di memoria ram e di potenza di calcolo per funzionare. Ciò significa che questa versione di android potrebbe funzionare su qualsiasi smartphone lanciato sul mercato a partire da 5/6 anni addietro... Sapete cosa significa questo, vero? Che se la carratteristica del nuovo sistema operativo di Google fosse davvero quella, i grandi produttori come Samsung, Sony, HTC, LG ecc. ecc. vedrebbero decrescere terribilmente le loro vendite in quanto tutti, e dico TUTTI, potrebbero installare il nuovo s.o. android sui propri device...
Facendo 2 + 2, ecco spiegato perchè non si è saputo più nulla di Android KLP!!
Verità o fantascienza??? ; )