scusa lexo cosa succede se accetto l'aggiornamento proposto da samsung kies da
PDA:MG2/PHONE:MF2 / CSC:MG2 (CHU) a
PDA:MK2/PHONE:MK2 / CSC:MK2 (CHU)....ai visto mai che mi risolve il problema dell sim sul primo slot?
grazie Girimberto
Visualizzazione stampabile
scusa lexo cosa succede se accetto l'aggiornamento proposto da samsung kies da
PDA:MG2/PHONE:MF2 / CSC:MG2 (CHU) a
PDA:MK2/PHONE:MK2 / CSC:MK2 (CHU)....ai visto mai che mi risolve il problema dell sim sul primo slot?
grazie Girimberto
Se accetti l'aggiornamento avrai il telefono con la lingua in cinese, coreano ed inglese ed inoltre potresti non poter più usare il telefono in europa a csusa del blocco del boot loader... scusa eh, ma è da giorni che stiamo dicendo di non aggiornare i nostri telefoni con l'ultima stock originale di Samsung... : )
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
sono proprio zero...scusate infatti cera qualcosa che non mi buttava bene...
puoi dirmi come poter acquistare la SVA ROM 3.5 da sva?
il sito lo trovato ma non capisco come inviare a sva il bonus per poi avere la rom...
ciao grazie Girimberto
Sul sito c'è la sua email: scrivigli, ti dirà come fare!
Lexo e la svs rom 4.1 funzia bene secondo te? Comunque penso di non avere la sva ma il mio cel è comunque in italiano..
Dovresti avere quella che di solito installano i venditori, la Giufeng... ce l'abbiamo avuta tutti appena ricevuto il cell. La Sva è tutta un altra roba... prova prima la 2.5 che è gratis: se poi ti piace contatti SVA e ti fai mandare l'aggiornamento. Occhio che la versione basata su Android 4.3 ancora non è stabile. Il mio consiglio è di rimanere sulla 3.5.
Ma che cambia dalla 2.5 alla 3.5? Se mi dici che è già meglio la 3.5 passo subito a quella... e la giufeng cos ha di schifoso? A me sembra stabile o ci sono differenze sostanziali? Le giufeng non le aggiornano? Grazie per le risposte...
Sta tutto scritto nei post precedenti: se ti interessa puoi trovare ciò che vuoi sapere ; )
Scartabellando per la rete sono riuscito a trovare i 2 articoli che parlavano della bassa necessità di RAM da parte di Android 5.0:
Google working on experimental 3.8 Linux kernel for Android | Android Central
Android 5.0 Key Lime Pie to land alongside Nexus 5 in October? | News | TechRadar
Poi, se siete ancora curiosi ed avete voglia, c'è pure questo articolo, sempre di Tech Radar, che mette in fila un bel po' di rumors in merito:
Android 5.0 release date, news and rumors | News | TechRadar
Buona lettura! ; )
La bassa richiesta di risorse di Android 5.0 è una delle novità "sotto il cofano" della 4.4
che secondo me ha ben più miglioramenti di quello che si pensi.
Secondo me non c'è nulla di losco sotto.. anche se Android potrà essere installato su
dispositivi con meno risorse spetta cmq ai produttori rilasciare l'aggiornamento, non basta
prendere Android puro e installarlo su un dispositivo perché tutto funzioni. Quindi se
l'aggiornamento per un particolare dispositivo non è stato previsto per ragioni di marketing
non sarà rilasciato come già accade.. basta prendere come esempio il Galaxy Nexus che
nonostante sia Google e con un hardware di tutto rispetto non è stato aggiornato alla 4.4
per via dei driver del processore Texas Instruments che non sono stati aggiornatii. E se questo
lo fa Google figurati gli altri produttori, semplicemente non avranno più la scusa che l'hardware
non è abbastanza prestante per la nuova versione di Android ma continueranno a non rilasciare
aggiornamenti se così era previsto. Questa è la mia semplice opinione.