Visualizzazione stampabile
-
A chi mi sta contattando in mp non so perchè ma non riesco a rispondere, il messaggio non parte. Se volete mandatemi una mail.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisetto
Ciao ragazzi, se qualcuno è interessato io ne ho acquistato uno che non mi soddisfa perchè l'italiano non è perfetto e andrebbe flashato di nuovo (io non sono tanto capace di farlo) e lo voglio vendere a 650 €. Se vi interessa contattatemi a lisetto 78 at yahoo .it e ci mettiamo d'accordo. Il telefono è nuovo, ancora con la pellicola (quella massiccia) sul display.
hai provato questa app??
https://play.google.com/store/apps/d...om.wanam&hl=it
-
Quote:
Daniele630
Ma questa va installata sulla rom originale?
-
Quote:
lisetto
Ma questa va installata sulla rom originale?
No, la scarichi dal market, la installi come una normalissima app, la apri selezioni la lingua italiana e poi è fatta. Ti si riavvia il terminale credo e hai la lingua italiana. Fine.
-
Quote:
Daniele630
No, la scarichi dal market, la installi come una normalissima app, la apri selezioni la lingua italiana e poi è fatta. Ti si riavvia il terminale credo e hai la lingua italiana. Fine.
Il problema è che nel kernel che ho io ci sono anche dei bug che non mi piacciono (alcune cose grafiche ecc.) quindi se fosse possibile e se funzionasse la vorrei installare sulla rom originale. Secondo te riflashsando il telefono dopo riesco ad installare questa app e metterci la lingua italiana?
-
Non sono sicuro al 100%, ma secondo me sì, questa app dovrebbe funzionare con qualsiasi rom purchè abbia i permessi di root
-
Quote:
Daniele630
Non sono sicuro al 100%, ma secondo me sì, questa app dovrebbe funzionare con qualsiasi rom purchè abbia i permessi di root
E se non sei sicuro al 100% ritorno al mio primo post... il telefono è in vendita ;-)
-
Quote:
Rocco1984
l'ho acquistato su ebay dal venditore ashopest fuori dal circuito ebay pagando con paypal.
ho chiesto che di pagare con paypal, e che mi venisse messo italiano + google play , root insomma
alla dogana ho dovuto dare 16 euro...
testato wifi e gps tutto perfetto...
penso di aver risposto a tutte le domande..
posso farne una io? come si cambia il motore di ricerca?? vorrei google...
Ciao Rocco1984! Ho contattato anche io il venditore e bay ashopest e mi ha chiesto di dirgli il nominativo del mio "amico" che me lo ha consigliato. Mi potresti dire il nome con cui ti sei interfacciato con il venditore? Se preferisci puoi scrivere a lexo1972 'chiocciola' gmail 'punto' com. Sei un grande e grazie per la dritta!!!
-
Quote:
Lexo1972
Ciao Rocco1984! Ho contattato anche io il venditore e bay ashopest e mi ha chiesto di dirgli il nominativo del mio "amico" che me lo ha consigliato. Mi potresti dire il nome con cui ti sei interfacciato con il venditore? Se preferisci puoi scrivere a lexo1972 'chiocciola' gmail 'punto' com. Sei un grande e grazie per la dritta!!!
Ti potrebbe interessare il mio? Dico sul serio che sono intenzionato a venderlo...
-
Andrea usa il mercatino se vuoi vendere..grazie. :)