CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 107 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cmq io ho da 1 gg e la room per il momento è stabilissima

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Ottimo! Speriamo che te la cambino.
    speriamo, incrociamo le dita

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Forse, ma dico "FORSE", domani sera riesco a trovare il tempo necessario a flashare anche io la v4.5.
    Se dovessi riuscirci posterò le mie impressioni circa la stabilità ed alcune brevi indicazioni per chi ancora non è riuscito ad installarla.
    Ciao Lexo, è apparsa una nuova rom sul sito SVA, la
    Original Samsung stock (without bootloader) I9502ZNU F MK3_I9502CHU F MK3_I9502ZNU F MK3_SVA.tar.md5.......
    Che differenze.....fra le due....

sei riuscito a flashare la v4.5 ?
    Ultima modifica di Pintoreus; 14-12-13 alle 17:49

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

domani sera vi aggiorno... scusatemi amici, ma sono veramente di corsa...

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao sono girimberto vi ricordate del mio problema ..? cioè la scheda sullo slot 1 del mio gt-i9502 che non mi funzionava cioè dopo un po che era in funzione non funzionava piu la ferccietta arancio di conseguenza niente connessione dati...'?
    mi sono armato di pazienza ed ho inserito la 3.5 sva rom...
    niente non sono riuscito a risolvere il problema...allora adesso volevo fare una prova cambiando ancora la rom e passare alla 4.5 che ho visto sul sito di SVA
    allora chiedo se quella gratuita che mi sono accinto a scaricare ne valga la pena.. cioè cosa ne pensate '? sarà stabile?
    vi prego aiutatemi o sarò costretto a mandare il terminale in assistenza perchè sinceramente non so più cosa fargli..
    certo che sarà una bella avventura ..ho registrato il prodotto sul sito samsung....e considerando il prezzo che lo pagato è proprio una bella scocciatura...
    grazie ancora girimberto

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girimberto Visualizza il messaggio
    allora adesso volevo fare una prova cambiando ancora la rom e passare alla 4.5 che ho visto sul sito di SVA
    allora chiedo se quella gratuita che mi sono accinto a scaricare ne valga la pena.. cioè cosa ne pensate '? sarà stabile?
    La 4.5 free è essenzialmente la stock ROM Samsung, con la correzione di alcuni bug; dovrebbe quindi essere stabile (tant'é vero che _SVA_ si é sbilanciato a renderla disponibile pubblicamente...).

La 4.5 a pagamento in più ha delle personalizzazioni e delle impostazioni aggiuntive sviluppate ed aggiornate da _SVA_.

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Originariamente inviato da girimberto
    allora adesso volevo fare una prova cambiando ancora la rom e passare alla 4.5 che ho visto sul sito di SVA
    Eccoti comunque, dal sito di _SVA_, il changelog completo della 4.5 free (la traduzione é di Google translate...):

Changelog per SVA ROM v4.5 gratuita ZNUEMK3

ROM è basata sulla ufficiale di Android Jelly Bean 4.3 - I9502ZNUEMK3 (per la piena internazionalizzazione, alcuni dei moduli sono presi da I9500XXUEMK8). Samsung ha fatto un sacco di cambiamenti positivi in ​​questa versione.
    PDA ZNUEMK3 Deodex, zipaligned, radicata
    Stock kernel ZNUEMK3
    Modem ZNUEMK3
    Supporto init.d aggiunto senza il bisogno di un kernel che supporta init.d
    SuperSU.apk (e binari su) 1.80
    Samsung Knox completamente cancellato
    Aggiunto Mod - fix CallerID universale
    Wi-fi AP correzione per tutte le lingue
    Tastiera trasportati dal Galaxy S4 GT-i9500
    Widget meteo trasportati dal Galaxy S4 GT-i9500
    Aggiunto mod installare scarico tastiera natale cinese (SamsungChineseIME_V5)
    Aggiunta localizzazione per tutte le lingue (come nella versione internazionale)
    Applicazioni di Google sono costruite per impostazione predefinita
    Rimozione di tutte le applicazioni cinesi
    Sostituito S-Voice_Android_phone_H.apk di S4 GT-i9500
    Aggiunto il tasto Invio nei messaggi
    Aggiunto menu "Exit" nel browser magazzino
    Aggiunto il menu on / off suoni della fotocamera
    Host Tweak effettivi - blocco annunci su Internet
    Tweak DNS, GPS
    Mod - Widget meteo (cinese, archivio)
    Mod - DioDict3 (dizionario per la Cina)

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sei fantastico lcfr comunque penso proprio che installero la quattro punto cinque anche perchè e l'unica cosa che mi è rimasta poi vedrò se mi conviene spedire il terminale grazie ancora ciao gilberto

Androidiano L'avatar di Rocco1984

Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

@Lexo1972 @lcrf
    Allora....
    Ho appena aggiornato alla versione 4.5 di SVA (a pagamento);
    senza aggiornare il firmware ufficiale, ma semplicemente aggiungendo il file 4.5 sulla sd esterna, e facendo partire l'installazione.
    Anche io mi chiedo se ci siano delle differenze tra le procedure:

Aggiornare firmware ufficiale + SVA 4.5
    e
    Tenere firmware ufficiale vecchio + SVA 4.5 (come ho fatto io);

Quindi alla fine mi sono deciso...
    sto caricando per bene il cell,appena carico...
    aggiorno il firmware ufficiale senza boot loader di SVA e gli piazzo la SVA 4.5!
    vediamo che succede...se per caso sapete di sicuro che ci saranno problemi...ditemelo..inizio più o meno tra 30 minuti.

inoltre che voi sappiate esiste qualche app in grado di rimettere in ordine come prima della formattazione TUTTE le app nelle cartelle,tutti i widget messi per bene come prima di ogni aggiornamento? cioè esiste qualcosa che,a parte il backup, sistema anche tutte le nostre personalizzazioni come prima di ogni intervento?
    è na palla ogni volta rimette tutto in ordine!!

PS
    ho notato che sul sito ufficiale dei firmware di Samsung è uscito ancora un aggiornamento a Dicembre (ma ancora non è scaricabile)
    I9502ZNUFMK3
    Non ce la faccio più a stargli dietro!!!
    Ultima modifica di Rocco1984; 15-12-13 alle 13:48

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    @Lexo1972 @lcrf
    vediamo che succede...se per caso sapete di sicuro che ci saranno problemi...ditemelo..inizio più o meno tra 30 minuti.

inoltre che voi sappiate esiste qualche app in grado di rimettere in ordine come prima della formattazione TUTTE le app nelle cartelle,tutti i widget messi per bene come prima di ogni aggiornamento? cioè esiste qualcosa che,a parte il backup, sistema anche tutte le nostre personalizzazioni come prima di ogni intervento?
    è na palla ogni volta rimette tutto in ordine!!

PS
    ho notato che sul sito ufficiale dei firmware di Samsung è uscito ancora un aggiornamento a Dicembre (ma ancora non è scaricabile)
    I9502ZNUFMK3
    Non ce la faccio più a stargli dietro!!!
    Ciao, Rocco.

Purtroppo non ho ancora avuto modo di cimentarmi con la 4.5 e quindi non so dirti.

Teoricamente sul suo sito _SVA_ indica proprio di mettere la 4.5 direttamente sulla 3.5, quindi non dovrebbero esserci problemi...

Lexo1972 dovrebbe provare l'upgrade durante il fine settimana e quindi se non hai fretta potresti approfittare della sua sempre sapiente e preziosa esperienza.

La nuova stock ROM Samsung credo sia quella per cui _SVA_ ha appena reso disponibile sul suo sito una versione col bootlader modificato (senza Knox).

Mi scuso ma, per ora, proprio non posso fare di più...

Pagina 56 di 107 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio