Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girimberto
Sei fantastico lcfr comunque penso proprio che installero la quattro punto cinque anche perchè e l'unica cosa che mi è rimasta poi vedrò se mi conviene spedire il terminale grazie ancora ciao gilberto
Per così poco, figurati.
Spero sinceramente che tu risolva il problema con la nuova versione della SVA ROM, evitando così si doverlo mandare in assistenza (che é SEMPRE una seccatura...).
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
TUTTO FATTO...
Tutto è andato a meraviglia...
ho aggiornato grazie al firmware ufficiale senza boot loader di SVA
e sono passato al firmware di SVA 4.5
Il telefono sembra andare perfettamente come prima...
non appena avrò maggiori info ve le comunicherò!!!
Attualmente penso di avere in mano il miglior telefono in Italia, con il maggior aggiornamento possibile!!!
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Scusate se lo richiedo, ma esiste un programma che salvi tutte le impostazioni a livello di cartelle,widget etc etc???
-
Quote:
Rocco1984
TUTTO FATTO...
Tutto è andato a meraviglia...
ho aggiornato grazie al firmware ufficiale senza boot loader di SVA
e sono passato al firmware di SVA 4.5
Il telefono sembra andare perfettamente come prima...
non appena avrò maggiori info ve le comunicherò!!!
Attualmente penso di avere in mano il miglior telefono in Italia, con il maggior aggiornamento possibile!!!
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Scusate se lo richiedo, ma esiste un programma che salvi tutte le impostazioni a livello di cartelle,widget etc etc???
Grandeee!! :)
Per quanto riguarda il programma, personalmente NON ne conosco che siano in grado di fare quanto dici...
-
Quote:
lcfr
Grandeee!! :)
Per quanto riguarda il programma, personalmente NON ne conosco che siano in grado di fare quanto dici...
Lcfr ho un dubbio, premessa:
(sinceramente non ricordo bene) ma se per la 3.5 ho usato la rom ufficiale samsung (scaricata da sammobile) e poi ho asfaltato con la sva rom (il telefono funziona bene)
la mia domanda è: posso installare la 4.5 di sva (con bootloader modificato) oppure avrò dei problemi?? spero di essere stato chiaro..... ;)
-
@Pintoreus
L'ho appena fatto io!!! nessunissimo problema!!!
il cell va una meraviglia!!!!!
Sono stato il primo a rischiare...
ed ora con soddisfazione vi dico...
Aggiornate pure!!!
Stock originale (boot loader modificato SVA) + SVA firmware 4.5!!!!
-
Quote:
Rocco1984
@Pintoreus
L'ho appena fatto io!!! nessunissimo problema!!!
il cell va una meraviglia!!!!!
Sono stato il primo a rischiare...
ed ora con soddisfazione vi dico...
Aggiornate pure!!!
Stock originale (boot loader modificato SVA) + SVA firmware 4.5!!!!
Grande Rocco :D :D :D
hai usato la guida precedente?
-
Dunque ragazzi, io al contrario di Rocco che vedo con piacere è riuscito ad eseguire correttamente l'aggiornamento, sto invece avendo un sacco di problemi.
Nell'ordine:
1. La stock rom senza bootloader non si riesce a flashare né con Odin 3.07 né con Odin 3.09: appena lancio il programma, si blocca subito.
2. La rom 4.5 lanciata direttamente da CWM si avvia ma nella prima schermata, premendo sul tasto del volume, non si riesce a selezionare il tasto "next", quindi non si riesce a completare l'installazione.
Adesso sto provando a scaricare l'ultima stock trovata sul sito di SVA (quella con indice "F"): è da stamattina che è in download ed è ancora al 70%... dopodiché se ancora non va c'è sempre il buon, vecchio e caro martello del nonno... ; )
Complimenti ancora al nostro amico Rocco che ha avuto il coraggio di "saltare" per primo!!! Sei un esempio per tutti noi!!!
Buona serata.
-
Quote:
Lexo1972
Dunque ragazzi, io al contrario di Rocco che vedo con piacere è riuscito ad eseguire correttamente l'aggiornamento, sto invece avendo un sacco di problemi.
Nell'ordine:
1. La stock rom senza bootloader non si riesce a flashare né con Odin 3.07 né con Odin 3.09: appena lancio il programma, si blocca subito.
2. La rom 4.5 lanciata direttamente da CWM si avvia ma nella prima schermata, premendo sul tasto del volume, non si riesce a selezionare il tasto "next", quindi non si riesce a completare l'installazione.
Adesso sto provando a scaricare l'ultima stock trovata sul sito di SVA (quella con indice "F"): è da stamattina che è in download ed è ancora al 70%... dopodiché se ancora non va c'è sempre il buon, vecchio e caro martello del nonno... ; )
Complimenti ancora al nostro amico Rocco che ha avuto il coraggio di "saltare" per primo!!! Sei un esempio per tutti noi!!!
Buona serata.
Non è che il file della stock rom che hai scaricato, nel download, si è corrotto?
Purtroppo per quello non c'è il codice MD5; potresti provare a scaricarlo di nuovo e confrontare i due file con un confronto binario o calcolando l'MD5.
In caso di differenze, riproverei usando il secondo scaricato...
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Sì, può essere... ad ogni modo ormai sono quasi alla fine del download: provo questo e vefiamo cosa succede... intsnto ho pure rimesso in download la rom 4.5 per lo stesso motivo che hai detto tu. ; )
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Quote:
Lexo1972
Sì, può essere... ad ogni modo ormai sono quasi alla fine del download: provo questo e vefiamo cosa succede... intsnto ho pure rimesso in download la rom 4.5 per lo stesso motivo che hai detto tu. ; )
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
SI: conviene provare direttamente col nuovo file, a questo punto...
In bocca al lupo! :)