CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 107 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ti dico che io li ho fatti solo dopo un paio d'ore e nel frattempo non ho notato nessuna differenza: ripeto non ho visto vantaggi, ma farli non "costa nulla" e soprattutto non "sciupa nulla", quindi perchè non farli?
    ....scusa Lexo, mi sono spiegato male, tu hai indicato (step 4 della nostra guida) e poi (step 7 della nostra guida), la mia domanda era: gli step 5 e 6 (della nostra guida) non sono necessari?
    in effetti la mia domanda non era chiara.......grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Lo step 5, se non ricordo male era il flash della CWM: non serve in wuanto c'è già. Il punto 6, invece, era wipe da recovery: non è assolutamente nevessario. Per tanto la risposta è NO, non servono gli step 5 e 6 della nostra guida.

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. #593
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Lo step 5, se non ricordo male era il flash della CWM: non serve in wuanto c'è già. Il punto 6, invece, era wipe da recovery: non è assolutamente nevessario. Per tanto la risposta è NO, non servono gli step 5 e 6 della nostra guida.

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    ......che dire... grazie ;-)
    risposte veloci, semplici e sintetiche sono i punti di forza che ti contraddistinguono.

  5. #594
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Comunque qualsiasi batteria di s4 va bene: il fatto vhe dis dual sim è ininfluente.

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

    ...... ma voi utilizzate l'adattatore (cinese bianco fornito in dotazione) + cavo usb per caricare il telefono?
    Grazie

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no ma che senso cia' io ho un'altro caricatore perche??
    approfitto per chiederti ma conme si apre un files crdawnloads..??sto diventando pazzo!!
    grazie..girimb.

  7. #596
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girimberto Visualizza il messaggio
    no ma che senso cia' io ho un'altro caricatore perche??
    approfitto per chiederti ma conme si apre un files crdawnloads..??sto diventando pazzo!!
    grazie..girimb.
    ecco la mia esperienza: quando ho sentito parlare della scarsa durata della batteria, (adesso a me dura un giorno abbondante con uso medio) mi sono ricordato che appena acquistato
    (utlizzando anche io il caricatore di serie bianco cinese) la durata era minina (forse mezza giornata con uso medio), poi ho acquistato un carcabatterie a 14€ (spina Europa)
    bene: la carica dura + di 1 giorno. Mi è venuto il dubbio che fosse merito della rom 3.5, poi che l'adattatore originale fosse difettoso, insomma le ho pensate tutte. Ieri ho riutilizzato l'adattatore in dotazione = circa 12 ore (con rom 3.5). Non è che per caso la scarsa durata sia imputabile (anche in parte) al caricabatterie originale?

  8. #597
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girimberto Visualizza il messaggio
    approfitto per chiederti ma conme si apre un files crdawnloads..??sto diventando pazzo!!
    grazie..girimb.
    ...Ps.: sei sicuro che il file sia stato scaricato correttamente e completamente?
    Quando il browser Web Google Chrome sta scaricando un file, il download incompleto verrà salvato con estensione. Crdownload fino a quando il file ha completato il processo di download. Una volta che il download è stato completato dal browser, il file verrà rinominato con l'estensione corretta.

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda che anche a me è capitata la stessa cosa ...il caricatore è sempre quello( non originale) ma quando avevo installato la 3.5 la batteria durava un'enormità... adesso con la 4.5 di sva (non quella gratis)la batteria è tornata a consumare come ai vecchi livelli cioè come tu ai detto non si arriva a sera ... sempre secondo le mie manovre sul cell...
    ai notizie come aprire .crdownload?ciao grazie GIRI:::

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa ma sono "0" ecco dove è l'imbroglio....grazie mille ciao girimb.

  11. #600
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=girimberto;4997864]guarda che anche a me è capitata la stessa cosa ...il caricatore è sempre quello( non originale) ma quando avevo installato la 3.5 la batteria durava un'enormità... adesso con la 4.5 di sva (non quella gratis)la batteria è tornata a consumare come ai vecchi livelli cioè come tu ai detto non si arriva a sera ... sempre secondo le mie manovre sul cell...

    Grazie girimbberto, per la delucidazione.
    Lexo, le tue impressioni sui consumi della 4.5 di sva (non quella gratis)? La 3.5 di sva (non quella gratis) consumava meno veramente?
    Inoltre dopo due giorni di utilizzo dall'installazione della 4.5 di sva, quali ulteriori impressioni?
    Ultima modifica di Pintoreus; 18-12-13 alle 19:20

Pagina 60 di 107 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy