.....ma secondo te i consumi rispetto alla 3.3 come sono??
Visualizzazione stampabile
Al momento non vedo grosse differenze...
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Ciao Lexo,
ma quello che voglio capire... ha senso quindi fare l'aggiornamento android 4.3 e SVA 4.5 oppure non si hanno grosse differenze? i problemi con i player musicali li hai risolti?
ieri è uscito che a gennaio dovrebbe uscire l'upgrade a android 4.4 ... ha senso aspettare.. oppure comunque meglio fare upgrade di questa release?
grazie 1000
Android 4.4 KitKat sarà lanciato da Samsung insieme con l'S5. La presentazione dovrebbe essere a Febbraio 2014 a Barcellona. Per l'S4 il firmware non sarà pronto prima di maggio/giugno, quindi per il nostro dual sim i tempi potrebbero essere anche più lunghi...
Detto questo, la mia opinione è che il 4.3 è abbastanza stabile per meritare di essere installato (altrimenti non lo avrei fatto io stesso) anche se la SVA rom v4.5 ha qualche problemuccio relativo essenzialmente a 2 aspetti:
1. Compatibilità con alcune applicazioni nate ed ottimizzate per android 4.2 che magari continuano a funzionare ma con problemi di grafica e/o notifica. A volte si può risolve semplicemente disinstallando e reinstallando l'applicazione, negli altri casi si dovrà attendere un aggiornamento dello sviluppatore dell'applicazione
2. Android 4.3 non ha apportato, almeno nel mio caso, miglioramenti di rilievo nella gestione del telefono. Dopo una settimana di utilizzo la batteria dura più o meno quanto durava in precedenza ed il telefono "scalda" nella stessa maniera, quindi significa che anche l'utilizzo del processore è del tutto simile a prima.
Poi sta ad ognuno di noi decidere se e come aggiornare.
Personalmente ho fatto l'aggiornamento senza wipe ed utilizzando l'ultima stock rom senza boot loader: può darsi che un'installazione più pulita effettuata su un telefono "spianato" dia migliori risultati... è da provare. Se oggi pomeriggio dovessi riuscire a chiudere con l'ultimo cliente me ne vado in ferie fino ad anno nuovo... così avrò tutto il tempo per smanettare su 'sto telefono come piace me! ; )
Buon pomeriggio a tutti voi.
Ciao raga...
ho un problema che non so come risolvere....
Ho un clone del s4 GT-I9502 con android 4.2.2
versione banda di base => I9502XXUAMDE
e numero build => JDQ39.I9502ZSUAMDE...
Il tel in se funziona benissimo.....ma se installi piu di 4-5 apk quando riavvio il telefono impazisce e si riavvia continuamente....se non lo spegngo mai posso installare tutto quello che voglio senza alcun problema...
quindi tutte le volte che mi si spegne il telefono (perche si e scaricata la batt opure per qualsiasi altro motivo)mi tocca fare ripristino di fabbrica.se no lui si riavvia in continuazione..
una volta acceso reinstallo tutto con titanium backup ed il tel rifunziona di nuovo normalmente.
quindi io mi domando se e un problema della rom oppure ce qualcosaltro???
e se installo android 4.3 si risolvera il problema??????
grazie in anticipo
Le prime impressioni sulla nuova rom sono ottime...
l'installazione è più fastidiosa perchè i tasti non si colorano quando ci vai sopra quindi devi contare il numero di volte con cui clicchi... :(
la batteria mi dura più o meno uguale..
certo...sto fatto dello switch automatico è proprio na rottura di scatole..
Lexo grazie per le dritte...le giro a zio ercules... :(
Buon Natale a tutti amici!!!
Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
Buon Natale a tutti amici!!!
Auguri di Buone Feste a voi tutti Allegato 95400
ragazzi propio ieri mi è arrivato questo benedetto Gt-I9502, software in italiano , tutto bello e funzionante.L'unico problema è che non mi legge la scheda 3, metre la TIM si ( sia nello slot 1 che nel 2) , pero per quato riguarda il gestore TIM non mi va in 3g, quindi suppongo che non si attiva UMTS, e di conseguenza deduco che il telefono è lock .
Leggendo in giro ho visto che si puo aggirare il problema digitando *#0011# , ma così facendo non mi entra in service mode, perchè a quanto ho capito la versione 4.2.2 di android non la supporta.
Sono in pieno panico , come posso risolvere o_O