Potresti provare a flashare la stock rom senza boot loader che trovi sul sito di SVA. però pou ti serve pure la rom modificata per avere la lingua italiana...
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti provare a flashare la stock rom senza boot loader che trovi sul sito di SVA. però pou ti serve pure la rom modificata per avere la lingua italiana...
scusami ,ma sono nuovo del mondo android , la stock rom sarebbe la rom interna dello smartophone dove carico le varie "rom"?... non c'è propio modo di attivare la service mode?, anche perchè quando tento la combinazione VOLUME SU/POWER/HOME , mi esce tutto scritto in cinese.
Ho trovato questa guida "Fix Caller ID, install Google Play on the Galaxy S4 i9502" credi possa fare al caso mio?
anche se mi rimane sempre il problema della modalità per fleshare , che non riesco ad accedere, perchè mi esce sempre un menù in cinese
Ma se non hai installato la CWM recovery quella combinazione di tasti è inutile. L'unica cosa che puoi fare è provare a seguire la nostra guida sperando di poter flashare la stock senza il bootloader...
In realtà va instsllato con Odin...
e quindi cmq devo attivare la modalita download per poterlo installare con odin?
Si vol giù + home + power. Quando arriva il messaggio in cinese fai volume su. Poi colleghi al pc con Odin già aperto. carichi il file da flashare (cioe la CWM) e via.
ci ho provato 1000 volte , ma quando faccio la procedura mi esce un menù in cinese , come ho allegato nella foto
si attiva una modalita factory mode
Il factory mode si avvia ogni volta che la combinazione di tasti non viene eseguita correttamente: il download mode si ottiene anche con il nuovo bootloader bloccato. Hai scaricato la nostra guida?