Ricorda che la combinazione è vol giù + home + power e non vol su + home + power: quest'ultima vale pen entrare o nel recovery o nel factory.
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ricorda che la combinazione è vol giù + home + power e non vol su + home + power: quest'ultima vale pen entrare o nel recovery o nel factory.
Scusate chi di voi ha registrato il cell sul sito Samsung? Io non riesco a farlo non mi riconosce il modello boh! Ho scritto
gt-i9502 ma niente da fare dove sbaglio? Grazie ed auguri a tutti!!!
Allora prova a scaricarti la SVA rom 4.5 gratuita e prova ad installarla da recovery... Non credo che tu abbia molte alternative: la stock che hai dovrebbe essere una delle ultime... Hai provato anche a contattare il venditore? Che ti ha detto?
Io l'ho registrato ed il modello l'ho scelto da un elenco presente sul sito... Ma l'IMEI del telefono lo hai caricato?
il venditore è cinese , l'ho comprato su aliexspes.
Perdonami l'ignoranza ( e grazie infinite per la pzienza che hai ) , scarico la rom SVA 4.5 la metto sulla sd card , entro in recovey mode e la installo da li giusto?
per installare la rom da recovery c'è qualche guida particolare? dove posso trovarla questa SVA rom 4.5
Un ultima domanda , installando la rom 4.5 cosa vado a cambiare , che differenza c'è con la stock?
Perdonami non ho mai avuto a che fare con android
La guida la trovi nelle pagine precedenti (tra la 15 e la 20, più o meno). La SVA rom in versione gratuita la puoi scaricare da suo sito, il link lo trovi anche quello nelle pagg. precedenti. Questa rom è la touchwiz standard per l'S4 internazionale con proc Exynos ma riadattata a gestire la doppia sim. La touchwiz standard per l'S4 dual sim è disponibile solo in cinese, coreano ed inglese. La stock, invece è la base sulla quale si appoggia la rom, è il firmware principale o il sitema operativo se preferisci. Adesso devo farti io una domanda: tu sei assolutamente certo di avere acquistato un S4 originale? Te lo chiedo perché su aliexpress ci sono molti venditori che offrono cloni perfetti, incluso la replica del logo Samsung. Considera che se monti la Sva rom su un telefonoo che non è originale, lo puoi brikkare e trasformare in un costoso fermacarte. Come ti accorgi se è un clone? Prezzo al di sotto dei 500 euro, dimensione della memoria rom 4 o 8 Gb, processore Mediatek MT6589 o MT6589T. Se una di queste è vera ti hanno dato una cosa diversa da quella che volevi comprare. Ciao
16 GB processore Mediatek MT6589 ... posso anche buttarlo quindi? o il produttore puo darmi il codice di sblocco per il lockSim?
Buona sera e buon natale a tutti rocco come anticipatoti pian piano sto entrando nel mondo androide e modifiche vari sui cel, grazie per il tuo aiuto , sto pensando veramente di passare alla versione originale del cel . considerando che il nostro amico SVA non riesce a risolvere il problema dello swic tre in automatico , se qualcuno ha effettivamente testato che il cel arrivato direttamente dalla cina ovviamente in italiano e quella room funziona se gentilmente mi dite dove reperirla cosi la installo , purtroppo non posso cambiare operatore, vado sempre in rooming ed è, una rogna ,perchè ho attiva opzione infinity con gestore 3
sono tutte orecchie aspetto vostri consigli grazie