Un clone????? Ah no no no no non avevo capito..scusate...
Ps
Visto che lo avete appena fatto...mi dite come registrare il prodotto sul sito della samsung? Io non ci sono riuscito...
Quale è la pagina e che seriale va inserito?
Visualizzazione stampabile
Un clone????? Ah no no no no non avevo capito..scusate...
Ps
Visto che lo avete appena fatto...mi dite come registrare il prodotto sul sito della samsung? Io non ci sono riuscito...
Quale è la pagina e che seriale va inserito?
Vai sul sito della Samsung, in alto a destra clicchi su " registra il tuo prodotto" ti registri e dopo segui la prosedura indicata; nella prima tendina dove ti chiede il modello metti "GT-I9502" nella seconda il serial number che è scritto piccolissimo sotto la batteria; nella terza data di acquisto e nella quarta prova di acquisto, nel mio caso copia scannerizzata della fattura del venditore cinese, sinceramente però non so se ci sia un termine, io ce l'ho da 40 giorni esatti fai una prova non costa nulla ciao
Ciao a tutti, volevo chiedere cosa cambia da 3.5 a 4.5 sva rom....purché ho scaricato gta san andreas, ma nn mi va parte fino alla modalità offline e poi sempre schermata nera...mi sapete dire per favore come aggiornare al 4.5???
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Ma non è per quello che non va... adesso lo scarivo pure io così vedo se con la 4.5 funziona.
Ma sul play store non c'è questo gioco... solo trucchi e guide...
E io l'ho scaricato da aptoide
Ma mica per favore mi puoi dire quali sono i passaggi per installare il 4.5....grazie....
Li ho già scritti a pag. 55.
Salve ragazzi...
oggi a casa è arrivato il 4° di questi cell..
ma all'arrivo subito una cosa strana. una volta in standby (schermo nero) il cell si è spento.
ho installato comunque l'aggiornamento con la speranza che si risolvesse il problema.
Ma anche con SVA 4.5 il problema è rimasto.
Una volta in standby il cell si spegne e si riavvia solo...fino a spegnersi senza riavvio.
Ho già cambiato batteria mettendo la mia...nulla.
Non so da cosa possa dipendere...cosa dite... assistenza???
e nel caso, come funziona? devo rispedirlo al venditore in cina (visto che ha un giorno) oppure centro samsung in Italia?
cosa mi consigliate???
Povero @Pow3r77
l'unico "sfigato" con questo problema è stato lui...
ma ti prometto che non ti abbandono...vedrai che risolviamo... :)