Benvenuto Tomsci74!!!
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Benvenuto Tomsci74!!!
Per così poco, figurati; per te, poi, questo ed altro.
Solo che l'upload è davvero LENTISSIMO: siamo ad appena il 30%, ora... :(
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Buongiorno e buon anno nuovo, Lexo1972.
Ti ho inviato, con un messaggio privato, il link per il download del file.
Poiché non capisco se il messaggio sia stato effettivamente inviato, eccoti qui il link: http://dfiles.eu/files/woilb53tc
L'hash MD5 del file che ho caricato è: f1e9807d6527dc1f18e398a1bad533d0 i9502znufmk3_i9502chufmk3_i9502znufmk3_sva.tar.md5
Spero ti possa essere d'aiuto: in bocca al lupo e di nuovo buon 2014!
Grazie per il grande aiuto che mi hai dato Icfr! Sono riuscito a reinstallare tutto e con entrambi i wipe (quello prima dell'installazione della ROM e quello durante). Al momento ho appena terminato di rimettere a posto le varie app, ma la cosa più buona è che l'aspetto audio è tornato a funzionare: adesso ho di nuovo "sweet child of mine" come suoneria!!! Ancora un paio di applicazioni hanno problemi di grafica, ma penso che sia un problema più di compatibilità con android 4.3... Quindi sta allo sviluppatore dell'applicazione produrre un aggiornamento... Se dovessi riscontrare altri problemi o miglioramenti rispetto alla precedente installazione, ve ne renderò conto. Ciao e grazie ancora!
Grazie Lexo per il benvenuto.
Auguri a tutti di Buon Anno.
Buongiorno e Buon Anno a tutti. Io non conosco il funzionamento dei telefonini in modo approfondito come voi, sono qui per chiedere un consiglio e per avere informazioni in merito.
Utilizzo, per motivi di lavoro, due sim di diversi operatori e sono interessato all'acquisto dell'SIV da 32 GB, i9502, dual sim, che ho visto su amazon.it. Ho capito che è prodotto per il mercato asiatico. Acquistandolo funzionerà bene in Italia? o dovrei "adattarlo"? Lavoro e vivo a Roma.
Ringrazio chiunque possa essermi di aiuto.
Buona giornata.
Buongiorno e Buon Anno a tutti. Io non conosco il funzionamento dei telefonini in modo approfondito come voi, sono qui per chiedere un consiglio e per avere informazioni in merito.
Utilizzo, per motivi di lavoro, due sim di diversi operatori e sono interessato all'acquisto dell'SIV da 32 GB, i9502, dual sim, che ho visto su amazon.it. Ho capito che è prodotto per il mercato asiatico. Acquistandolo funzionerà bene in Italia? o dovrei "adattarlo"? Lavoro e vivo a Roma.
Ringrazio chiunque possa essermi di aiuto.
Buona giornata.
Ciao @cola1970
abbiamo scritto 64 pagine di forum proprio per dire che il cellulare può funzionare in Italia...molti di noi lo possiedono...e si trovano più che bene.
Si acquista il telefono. arriva con una modifica per farlo funzionare in Italia. ma tale modifica è pessima.
grazie a noi, si può mettere una modifica di gran lunga superiore.
Se vuoi una mano più approfondita contattami in pvt e sarò felice di aiutarti nel dettaglio
Ciao rocco1984...in effetti ho provato a leggere ma non ho capito un granchè...come posso fare per contattarti in privato?
Ti ringrazio.
GRAZIE a te per il positivo aggiornamento, Lexo1972!
Hai fatto così tanto per tutti i partecipanti di questo forum che hai sicuramente ancora parecchio "credito" da spendere... ;)
Appena le mie due piccoline (2 anni l'una, quasi 6 mesi l'altra) mi lasceranno un attimo di respiro, convincerò mia moglie ad aggiornare il software del suo GT-I9502 e vi farò sapere anche io.
Di nuovo buon anno nuovo a tutti! :)