Sono interessato all'acquisto di questo terminale, qual'è l'attuale prezzo di mercato? Qualcuno mi può indirizzare dove comprarlo? Grazie
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono interessato all'acquisto di questo terminale, qual'è l'attuale prezzo di mercato? Qualcuno mi può indirizzare dove comprarlo? Grazie
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
[QUOTE=masaelch;5138575]Sono interessato all'acquisto di questo terminale, qual'è l'attuale prezzo di mercato? Qualcuno mi può indirizzare dove comprarlo? Grazie
Su merimobiles lo trovi a 735 dollari
Io ne ho comprati 4 per 4 utenti di questo forum...
Mi sono servito sempre da ashopest un venditore su ebay...
Me ne sta inviando 2 proprio in questi giorni...se lo vuoi e ci accordiamo in tempo posso farlo aggiungere a farne spedire 3 invece di 2. Risparmieresti sulle spedizioni!
Il prezzo...l ultimo due settimane fa l ho pagato 732 dollari (circa 540 euro)+ 16 di dogana. Il modello 32gb bianco....
Sempre disponibile a darvi una mano...
Buongiorno a tutti. Dopo aver letto con grande attenzione le pagine di questa discussione, mi sono deciso ed ho acquistato anch'io un bellissimo S4 Dual Sim. Volevo innanzitutto ringraziare Rocco1984 per l'aiuto e grazie al quale sono riuscito a far funzionare egregiamente la nuova Rom di Sva. Ho solo un piccolo problema: il cellulare accetta il mio account Samsung, ma in realtà non mi permette la sincronizzazione, cioè la voce" sinc adesso" rimane inibita. Ho provato a rimuovere più volte l'account, a cancellare cache e dalvik ma tutto senza successo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere. Grazie e complimenti a tutti per l'estrema disponibilità che dimostrate.
Nel menu a tendina quando trascini il dito tra le varie icone ce n'è una con le freccette, assicurati che sia accesa...
Quella è selezionata, infatti l'account gmail si sincronizza...
Ciao ragazzi , oggi sono andato a trovare un amico e (per farla breve) mi da lo smartphone oggetto del tread e mi dice : se riesci a farlo andare tienitelo e me lo paghi 50e .....
Io non ci credevo e stasera sono a casa con questo Samsung s4 gt-i9502 dual sim ..
Lo accendo poco fa ed e' tutto in cinese ......
Perdonatemi per la mia poca voglia di leggermi 68 pagine di tread ma un consiglio veloce : quale kernel di recovery devo flashare e quale rom per avere il tutto in italiano ?
Sono gia' smaliziato (vecchio possessore di s2 con su kitkat slimlinaro) , mi basterebbero due righe e due link.
infinitesamente grazie
Fort
edit : tenete conto che non viene rilevato da kies e che non riesco ad andare in download mode perché e' tutto in cinese ......
L'unica cosa che potrei fare (secondo me) non utilizzando odin e mettere su una microsd un rom .zip e cercare di flasharla via recovery con il recovery che ho attualmente su .....magari ho scritto una corbelleria ma non mi viene in mente altro non potendo utilizzare odin ....
ciao ragazzi vi chiedo ancora un'aiuto vorrei sapere come e quando fare i vari wipe per fare un'installazione VERAMENTE PULITA della rom 4.5 di SVA....
ho sempre il mio problema della conessione con il primo slot del tel...sono in contatto con etotalk non riesco a venirne fuori...
vorrei provare a cancellare tutto e reinstallare la rom SVA.....
GRAZIE ANCORA GIRIMBERTO
Ciao Lexo,
ho notato che in gennaio sono uscite altre due versioni di Android 4.3 per il nostro pargoletto:
I9502ZNUEML1
I9502ZNUFML1
sai quali sono le differenze rispetto alla nostra I9502ZNUFMK3 ??
Inoltre ho letto che:
......da qualche giorno è disponibile, sebbene non in maniera ufficiale, il primo firmware Android 4.4.2 KitKat della Samsung. Al momento si tratta di una versione valida solamente per il Galaxy S4 I9505, ancora alle fasi iniziali di sviluppo e per questo da non considerarsi affatto definitiva......
Quando prevedi la disponibilità per noi?
grazie e ciao a tutti ;)
Le versioni aggiunte dello stock firmware non dovrebbero contenere novità di rilievo in quanto la change list è la stessa delle versioni precedenti (1986844).
Per quanto riguarda android 4.4 su S4, checché se ne dica, io resto convinto che non ci sarà un update ufficiale fino a che non sarà lanciato l'S5.
Al momento esistono versioni "leaked" che sono nient'altro che il 4.3 con qualche modifica grafica scopiazzata dal 4.4... e con un'alta possibilità di incasinare tutto il telefono.
...poi se trovo una "palla di vetro" per fare una previsione più accurata, prima la utilizzo per giocare al superenalotto!!! : )