Visualizzazione stampabile
-
Lexo1972 ,scusami se mi rivolgo a te ma da quanto ho letto sei l'utente che aiutato diversi niubbi come me a districarsi , mi servirebbe solo un link funzionante per la rom da buttare su per lavorare con lingua italiana e il kernel recovery da flashare prima della rom , e' cosi' semplice o dimentico qualcosa ?
ciao
fort
-
A pagina 14 trovi tutto nel mio post con la guida step by step. Su sito di SVA c'è una versione della rom gratuita che puoi scaricare. La prima volta è necessario mettere anche lo stock: fai attenzione a mettere quello che trovi senza boot loader sul sito di SVA, perché quello scaricabile da sammobile incasina tutto. Detto questo, secondo me rischi di buttare via il telefono perché al 99% hai in mano un buon clone con processore MTK: prova un bench con antutu prima. ; )
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
ovviamente parlavo della vetsione 4.5.
-
Grazie boss , diciamo che ho buttato 50e , ogni tanto tocca anche a me comprare la fontana di trevi :)
Cmq guardo a pag. 14 e vediamo .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
A pagina 14 trovi tutto nel mio post con la guida step by step. Su sito di SVA c'è una versione della rom gratuita che puoi scaricare. La prima volta è necessario mettere anche lo stock: fai attenzione a mettere quello che trovi senza boot loader sul sito di SVA, perché quello scaricabile da sammobile incasina tutto. Detto questo, secondo me rischi di buttare via il telefono perché al 99% hai in mano un buon clone con processore MTK: prova un bench con antutu prima. ; )
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
Aspe, falli installare CPU ID e vede subito.....
-
Quote:
Pintoreus
Ciao Lexo,
ho notato che in gennaio sono uscite altre due versioni di Android 4.3 per il nostro pargoletto:
I9502ZNUEML1
I9502ZNUFML1
sai quali sono le differenze rispetto alla nostra I9502ZNUFMK3 ??
Inoltre ho letto che:
......da qualche giorno è disponibile, sebbene non in maniera ufficiale, il primo firmware Android 4.4.2 KitKat della Samsung. Al momento si tratta di una versione valida solamente per il Galaxy S4 I9505, ancora alle fasi iniziali di sviluppo e per questo da non considerarsi affatto definitiva......
Quando prevedi la disponibilità per noi?
grazie e ciao a tutti ;)
Ecco... dopo aver visto questo video, sempre cha sia tutto vero non sono più tanto convinto del fatto che il 4.4.2 sia lanciato solo con lil lancio di S5... di per se non ha praticamente nulla di nuovo se non qualche variazione estetica che in quanto tale può piacere o meno... La cosa interessante però sta nella nuova interfaccia che, non essendo presente in Kitkat, sarà sicuramente la "svolta" di S5: questa infatti dovrebbe essere in grado di far "girare meglio" tutto il telefono rendendo possibile anche il tanto sospirato risparmio di batteria.
[Video] Ecco le novità di Android 4.4.2 KitKat su Galaxy S4 e Note 3 | Tecno Android
Buon week end!!!
-
Lexo, se è tutto vero, mi smbra che la fluidità nel video sia notevolmente aumentata.......
..se poi ci guadagniamo in autonomia batteria sono....:) :) :) felicissimo....
Grande Lexo, vedi che la ...palla di vetro.... esiste.......hahahhahahahha
grazie ancora per le info che ci dai sempre con puntualità. ;)
-
Ragazzi, controllate voi stesso, sbaglio o no che è uscita la sva rom 5.0????
-
Quote:
maco1999
Al centro assistenza vogliono copia delli scontrino di acquisto e l'unica cosa che ho è una ricevuta in cinese. Ho anche io registrato il prodotto sul sito samsung e mi dice che il prodotto è coperto da due anni di garanzia. L'operatore mi ha detto allora di allegare la stampa della registrazione del sito e mi ha detto che dovrebbe andar bene. Peggiore delle ipotesi la batteria torna indietro senza essere cambiata
Androidiani App
Batteria cambiata in garanzia. Funziona anche la garanzia cinese, meno male. Adesso mi ritrovo con 2 batterie
-
Quote:
maco1999
Quote:
Originariamente inviato da maco1999
Al centro assistenza vogliono copia delli scontrino di acquisto e l'unica cosa che ho è una ricevuta in cinese. Ho anche io registrato il prodotto sul sito samsung e mi dice che il prodotto è coperto da due anni di garanzia. L'operatore mi ha detto allora di allegare la stampa della registrazione del sito e mi ha detto che dovrebbe andar bene. Peggiore delle ipotesi la batteria torna indietro senza essere cambiata
Androidiani App
Batteria cambiata in garanzia. Funziona anche la garanzia cinese, meno male. Adesso mi ritrovo con 2 batterie
OTTIMA notizia: quindi la garanzia internazionale funziona...
GRAZIE! :)
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192