Visualizzazione stampabile
-
Appena terminato di installare la SVA 5.0. Ho installato solo la rom per vedere se aggiornava da solo anche il firmware: effettivamente lo ha fatto. Se avete installato già la 3.3 o superiore è sufficiente lanciare l'installazione della v5.0 dalla CWM. Al momento non so dire se e quali migliorie ci siano. Non appena ne avrò evidenza, al solito, ve ne darò conto. Buona serata!
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
Appena terminato di installare la SVA 5.0. Ho installato solo la rom per vedere se aggiornava da solo anche il firmware: effettivamente lo ha fatto. Se avete installato già la 3.3 o superiore è sufficiente lanciare l'installazione della v5.0 dalla CWM. Al momento non so dire se e quali migliorie ci siano. Non appena ne avrò evidenza, al solito, ve ne darò conto. Buona serata!
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
......che dire sei sempre er mejo......appena puoi informaci sulle news :D :D :D
-
Lo installata anche io sperando di vedere un mivlioramento ai miei problemi di conessione ma non ho risolto niente....sinceramente non noto neanche modifiche!
-
dopo un paio di giorni di utilizzo non ci sono dacsegnalare grandi novità nella release 5.0. Tuttavia vi segnalo che dopo l'installazione ho dovuto andare a modificare il numero delle cifre per il riconoscimento del numero chiamante. La modifica si fa nell'ultimo script contenuto nel file Others.dat dentro alla cartella csc in system. Dopo l' installazione il numero delle cifre era impostato a -1 anziché a 11. Inoltre ne ho approfittato per rinominare il file sales.dat in sales.old per consentire l'accodamento automatico degli sms in un unico thread.
-
Ciao a tutti, ho letto con interesse perche avevo una mezza intenzione di acquistare un dual senza rinunciare alle prestazioni di un top di gamma. Penso infatti che il 9502 sia l'unico in grado di soddisfare questo requisito. Alla fine ho optato per un single sim, in particolare LG G2 32gb acquistato al prezzo eccezionale di 362 euro.
Posso pero dirvi che ho trovato i n sito in cui probabilmente conviene acquistare il 9502 ovvero valuebasket . it
Il prezzo è 619 euro, pero fino al 31 gennaio al primo acquisto con il codice N13ATSC15ONTO si hanno 15 euro di sconto e la spedizione è gratuita. Quindi in tutto 604 euro.
Recensioni su valuebasket ne ho trovate tante sul web e devo dire non tutte positive, ma mi sono fatto coraggio e ho fatto l'ordine del G2 ieri.
Per stare piu tranquillo ho pagato tramite skrill che è una specie di paypal che dovrebbe quindi dare una certa garanzia. Speriamo. Vi faro sapere. Ancora ciao a tutti.
-
Quote:
sparatrapp
Ciao a tutti, ho letto con interesse perche avevo una mezza intenzione di acquistare un dual senza rinunciare alle prestazioni di un top di gamma. Penso infatti che il 9502 sia l'unico in grado di soddisfare questo requisito. Alla fine ho optato per un single sim, in particolare LG G2 32gb acquistato al prezzo eccezionale di 362 euro.
Posso pero dirvi che ho trovato i n sito in cui probabilmente conviene acquistare il 9502 ovvero valuebasket . it
Il prezzo è 619 euro, pero fino al 31 gennaio al primo acquisto con il codice N13ATSC15ONTO si hanno 15 euro di sconto e la spedizione è gratuita. Quindi in tutto 604 euro.
Recensioni su valuebasket ne ho trovate tante sul web e devo dire non tutte positive, ma mi sono fatto coraggio e ho fatto l'ordine del G2 ieri.
Per stare piu tranquillo ho pagato tramite skrill che è una specie di paypal che dovrebbe quindi dare una certa garanzia. Speriamo. Vi faro sapere. Ancora ciao a tutti.
Scusa ma il contatto di Rocco1984 li fa a 556 euro dogana e spese di spedizione incluse... in più Rocco installa gratuitamente anche la rom per l'Italia: non vedo dove sta la convenienza di comprare dal sito indicato da te... o forse mi sono perso qualche pezzo?
-
[QUOTE=Lexo1972;5194585]Scusa ma il contatto di Rocco1984 li fa a 556 euro dogana e spese di spedizione incluse... in più Rocco installa gratuitamente anche la rom per l'Italia: non vedo dove sta la convenienza di comprare dal sito indicato da te... o forse mi sono perso qualche pezzo?
ops, infatti mi ero perso io l'opportunità data da Rocco1984. come non detto. Comunque alla fine come dicevo ho scelto un telefono con una sola SIM anche per non avere le noie legate alle ROM ecc. Però vedo che ve la cavate bene e che siete riusciti a risolvere la maggior parte dei problemi. Complimenti e buona continuazione.
-
Oggi mi è successa una cosa veramente strana. Navigando in rete su vari siti vengo indirizzato sul play store che mi indica una app da scaricare. Sto pet chiudere xche nn interessato quando questo mi va in blocco. Da quel momento in poi è tutto un caos. Il play store si apre e subito dopo si chiude , ho errori di sistema, mi si connette la seconda sim in dati e mi fa fuori 8 euro di credito lasciandola a zero. Schermo nero e poi bloccato e poi risbloccato. Scarico dallo storr di samsung antivirus agv che mi da come pericolo un gioco installato venti gg fa. Decido di spianare tutto e fopo mangiato mi metto all opera. Come nulla fosse successo il cell riprende tutte le funzioni. Cosa puo essere? Mo conviene reinstallare la room do SVA?
-
[QUOTE=sparatrapp;5194760]
Quote:
Lexo1972
Scusa ma il contatto di Rocco1984 li fa a 556 euro dogana e spese di spedizione incluse... in più Rocco installa gratuitamente anche la rom per l'Italia: non vedo dove sta la convenienza di comprare dal sito indicato da te... o forse mi sono perso qualche pezzo?
ops, infatti mi ero perso io l'opportunità data da Rocco1984. come non detto. Comunque alla fine come dicevo ho scelto un telefono con una sola SIM anche per non avere le noie legate alle ROM ecc. Però vedo che ve la cavate bene e che siete riusciti a risolvere la maggior parte dei problemi. Complimenti e buona continuazione.
scusate, do una info su valuebasket . it . Dal loro servizio clienti mi hanno detto che non possono emettere una fattura con IVA in quanto sono basati ad Hong Kong. Visto che avevo bisogno di questa fattura perchè il telefono lo compravo per una azienda quindi volevo scaricare i costi e l'iva, ho deviso di annullare l'ordine. A parte che ho dovuto chiamare il loro ufficio di Hong Kong, sono stati molto gentili ed hanno subito annullato l'ordine, promettendo un rimborso totale in pochi giorni sulla carta di credito con cui ho effettuato il pagamento. Vediamo cosa succede. Vi faccio sapere. Mi sa a questo punto che il G2 da 32 GB lo compro da supertel . it a 377 euro + di spedizione e pagamento con paypal. Che ne dite? A me sembra un buon prezzo.
-
[QUOTE=sparatrapp;5202261]
Quote:
sparatrapp
scusate, do una info su valuebasket . it . Dal loro servizio clienti mi hanno detto che non possono emettere una fattura con IVA
Ciao,
La fattura potrebbe far comodo pure a me.......nessun canale italiano lo vende ivato?