CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 107 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo farvi i complimenti per il forum. Molto accurato. Sto valutando l'acquisto di questo telefono in quanto ho bisogno delle 2sim, e in più il mio iPhone 4S mi sta un po' limitando. Però sono assolutamente neofita in questo super dizionario androidiano, quindi chiederei a Rocco che é così gentile di contattarmi per chiarimenti sull'acquisto. Grazie mille in anticipo. Buona serata.

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaoccibluh Visualizza il messaggio
    Oggi mi è successa una cosa veramente strana. Navigando in rete su vari siti vengo indirizzato sul play store che mi indica una app da scaricare. Sto pet chiudere xche nn interessato quando questo mi va in blocco. Da quel momento in poi è tutto un caos. Il play store si apre e subito dopo si chiude , ho errori di sistema, mi si connette la seconda sim in dati e mi fa fuori 8 euro di credito lasciandola a zero. Schermo nero e poi bloccato e poi risbloccato. Scarico dallo storr di samsung antivirus agv che mi da come pericolo un gioco installato venti gg fa. Decido di spianare tutto e fopo mangiato mi metto all opera. Come nulla fosse successo il cell riprende tutte le funzioni. Cosa puo essere? Mo conviene reinstallare la room do SVA?

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    Se tutto è OK, non fare nulla e se mai aspetta che si ripresenti il problema, così saprai che molto probabilmente dipendeva da quello ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. #753
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sparatrapp;5202261]
    Quote Originariamente inviato da sparatrapp Visualizza il messaggio

    scusate, do una info su valuebasket . it . Dal loro servizio clienti mi hanno detto che non possono emettere una fattura con IVA in quanto sono basati ad Hong Kong. Visto che avevo bisogno di questa fattura perchè il telefono lo compravo per una azienda quindi volevo scaricare i costi e l'iva, ho deviso di annullare l'ordine. A parte che ho dovuto chiamare il loro ufficio di Hong Kong, sono stati molto gentili ed hanno subito annullato l'ordine, promettendo un rimborso totale in pochi giorni sulla carta di credito con cui ho effettuato il pagamento. Vediamo cosa succede. Vi faccio sapere. Mi sa a questo punto che il G2 da 32 GB lo compro da supertel . it a 377 euro + di spedizione e pagamento con paypal. Che ne dite? A me sembra un buon prezzo.
    Amico, questo argomento (prezzo del G2) è decisamente OT: devi chiede in un thread dedicato. ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,

    dopo aver installato SVA 5.0 ho iniziato a notare alcuni fastidiosi problemi circa la durata della batteria. Infatti dalla mia durata medi aprecedente (circa 3 ore di schero acceso al giorno) sono sceso a meno di 2!!! Il che significa il 30% di durata in meno.

    Ora negli ultimi giorni mi sono preso la briga di monitorare più o meno costantemente quale fossero i motivi di tale consumo ed ho notato che, anziché essere lo schermo, il maggiore assorbitore di energia è il "Sistema Operativo Android" e i "Servizi Google".

    Volevo chiedere se chi di voi ha installato la 5.0 ha rilevato problemi simili oppure se, anche in questo caso il problema dipende dall'installazione della Rom sulla precedente senza effettuare i soliti wipe dopo lo il flash dello stock firmware e prima della installazione della rom.

    Attendo fiducioso i vostri feedback!

    A presto
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  6. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti.
    Volevo chiedere se esiste qualche software per comunicare dal pc con lo smartphone e andare a modificare i file dentro il system per problema sms.
    Ho provato ad installare sia android commander che droid ma non riconoscono lo smartphone in usb

  7. #756
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ho scritto un po' di post addietro di come risolvere il problema degli sms, ma non funziona collegando il telefono al pc...

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  8. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine o reinstallato la SVA resettando tutto. Non riuscivo a scaricare dal play store. Non credevo hai virus per android ma devo ricredermi . ora cercherò un antivirus valido e leggero

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lucaoccibluh; 28-01-14 alle 23:47

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nn avevo mai fatto il test con utuntu e con mia sorpresa scopro che il nostro terminale si piazza in maniera poco decorosa. Non capisco perche pur avendo un otcore é dietro al suo fratello quadcore. Non parliamo del note 3 che gli dista anni luce.

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei acquistare questo smartphone il mio dubbio era se con rom sva e' associabile/compatibile con galaxy gear stock, compresa la possibilita' di ricevere ed eseguire telefonate. Qualcuno di voi lo ha gia' provato? Grazie per eventuali risposte.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #760
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaoccibluh Visualizza il messaggio
    Nn avevo mai fatto il test con utuntu e con mia sorpresa scopro che il nostro terminale si piazza in maniera poco decorosa. Non capisco perche pur avendo un otcore é dietro al suo fratello quadcore. Non parliamo del note 3 che gli dista anni luce.

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    1. Il processore "Octacore" di samsung non è propriamente un "otto core" ma un doppio quad core
    2. Il risultato antutu rispetto al note 3 non è paragonabile in quanto quest'ultimo ha 3 Gb di Ram e il processore Snapdragon di ultima generazione
    3. L'antutu benchmark, come del resto gli altri, sono simulazioni del funzionamento di massima del telefono: in pratica servono solo a capire chi "ce l'ha più lungo"...

    Tuttavia, una volta stabilito il vincitore di questa "gara", se (il telefono) non lo "usi" a dovere (e la maggior parte delle persone nan ha dea di come "stressare" veramente il telefono), a cosa ti serve averlo "più lungo"??? ...giusto il gusto di saperlo e farlo sapere agli amici!!! : )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Pagina 76 di 107 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy