ottimo! : )
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ottimo! : )
Allegato 101753Allegato 101754Allegato 101755
Buonasera a tutti ragazzi volevo qualcuno che mi desse una guida su cosa fare sul g i9502 mt6589 visto che riesco solo a compiere queste tre azioni. Il cell. Infatti si blocca sulla scritta Samsung. Grazie dell'attenzione. ..p.s. sono nuovo del forum quindi non so se ho fatto bene a scrivere qui
il tuo processore è un mediatek 6589, il che fa del tuo telefono un clone del Samsung Galaxy S4: credo che nessuno di noi possa aiutarti in questo thread in quanto noi tutti usiamo lo smartphone originale con processore Exynos octa-core.
In bocca al lupo!
Qualcuno di voi sa dove posso rivolgermi. Grazie
Buona sera ragazzi c'è quacuno che utilizza sky go sul s4 9502 con sva perchè dice si è verficato un errore sui sistemi .si prega di riprovare piu tardi ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un rooting potrai vedere solo i canali sky tg24, come posso ovviare a questo problema grazie
Ci vuole l'app taroccata per far girare Sky go sugli smartphone rootati: io ce l'ho e funziona alla grande. Appena ho modo la metto su deposito file. Però se hai fretta, su androidiani c'è un thread proprio per questo argomento, io l'ho scaricata da lì: cerca "skygo con root ; )
Buongiorno. La settinana scorsa ho installato xposed installer e poi duccesivamente wanam xposed. Tutto questo per disabilitare suono otturatore. I programmi in questione creano caos alla rubrica, praticamente il registro delle chiamate nn associa più i numeri alla rubrica. Ho disinstallato account google e poi reinstallato ma dopo un pó il problema torna. Quando si effettua una chiamata a volte non fa scegliere con quale sim chiamare. Disinstallato e i problemi sono spariti. Esiste qualche programma x disabilitare suono otturatore? Grazie
Mi dispiace tu abbia avuto tutti i problemi che descrivi. Utilizzo da ormai 1 mese le due applicazioni che ti ho suggerito e non ho riscontrato nessuno malfunzionamento. Sul mio cellulare ho centinaia di numeri in rubrica e telefono scegliendo tranquillamente con quale sim chiamare. Potrebbe esserci qualche applicazione in conflitto con queste due, che io non ho installato. Mi spiace.