CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 107 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

ottimo! : )

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

2014021123593000.jpg2014021123585600.jpg2014021123582700.jpg
    Buonasera a tutti ragazzi volevo qualcuno che mi desse una guida su cosa fare sul g i9502 mt6589 visto che riesco solo a compiere queste tre azioni. Il cell. Infatti si blocca sulla scritta Samsung. Grazie dell'attenzione. ..p.s. sono nuovo del forum quindi non so se ho fatto bene a scrivere qui

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taedas Visualizza il messaggio

Buonasera a tutti ragazzi volevo qualcuno che mi desse una guida su cosa fare sul g i9502 mt6589 visto che riesco solo a compiere queste tre azioni. Il cell. Infatti si blocca sulla scritta Samsung. Grazie dell'attenzione. ..p.s. sono nuovo del forum quindi non so se ho fatto bene a scrivere qui
    il tuo processore è un mediatek 6589, il che fa del tuo telefono un clone del Samsung Galaxy S4: credo che nessuno di noi possa aiutarti in questo thread in quanto noi tutti usiamo lo smartphone originale con processore Exynos octa-core.
    In bocca al lupo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno di voi sa dove posso rivolgermi. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Buona sera ragazzi c'è quacuno che utilizza sky go sul s4 9502 con sva perchè dice si è verficato un errore sui sistemi .si prega di riprovare piu tardi ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un rooting potrai vedere solo i canali sky tg24, come posso ovviare a questo problema grazie

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioercules71 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi c'è quacuno che utilizza sky go sul s4 9502 con sva perchè dice si è verficato un errore sui sistemi .si prega di riprovare piu tardi ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un rooting potrai vedere solo i canali sky tg24, come posso ovviare a questo problema grazie
    Ci vuole l'app taroccata per far girare Sky go sugli smartphone rootati: io ce l'ho e funziona alla grande. Appena ho modo la metto su deposito file. Però se hai fretta, su androidiani c'è un thread proprio per questo argomento, io l'ho scaricata da lì: cerca "skygo con root ; )

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno. La settinana scorsa ho installato xposed installer e poi duccesivamente wanam xposed. Tutto questo per disabilitare suono otturatore. I programmi in questione creano caos alla rubrica, praticamente il registro delle chiamate nn associa più i numeri alla rubrica. Ho disinstallato account google e poi reinstallato ma dopo un pó il problema torna. Quando si effettua una chiamata a volte non fa scegliere con quale sim chiamare. Disinstallato e i problemi sono spariti. Esiste qualche programma x disabilitare suono otturatore? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ci vuole l'app taroccata per far girare Sky go sugli smartphone rootati: io ce l'ho e funziona alla grande. Appena ho modo la metto su deposito file. Però se hai fretta, su androidiani c'è un thread proprio per questo argomento, io l'ho scaricata da lì: cerca "skygo con root ; )

Grazie per info ma dopo aver trovato la discussione dove hanno postato vari link per scaricare app taroccata sono tutti chiusi , aspetto te se gentilmente riesci a depositarla, passandomi il link, non ho fretta aspetto te grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioercules71 Visualizza il messaggio
    Grazie per info ma dopo aver trovato la discussione dove hanno postato vari link per scaricare app taroccata sono tutti chiusi , aspetto te se gentilmente riesci a depositarla, passandomi il link, non ho fretta aspetto te grazie
    Buona sera lexo grazie lo stesso sono riuscito a trovarlo se lo vuole qualcuno è a disposizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. La settinana scorsa ho installato xposed installer e poi duccesivamente wanam xposed. Tutto questo per disabilitare suono otturatore. I programmi in questione creano caos alla rubrica, praticamente il registro delle chiamate nn associa più i numeri alla rubrica. Ho disinstallato account google e poi reinstallato ma dopo un pó il problema torna. Quando si effettua una chiamata a volte non fa scegliere con quale sim chiamare. Disinstallato e i problemi sono spariti. Esiste qualche programma x disabilitare suono otturatore? Grazie

Mi dispiace tu abbia avuto tutti i problemi che descrivi. Utilizzo da ormai 1 mese le due applicazioni che ti ho suggerito e non ho riscontrato nessuno malfunzionamento. Sul mio cellulare ho centinaia di numeri in rubrica e telefono scegliendo tranquillamente con quale sim chiamare. Potrebbe esserci qualche applicazione in conflitto con queste due, che io non ho installato. Mi spiace.

Pagina 78 di 107 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio