Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non va ho provato con uno originale samsung non capisco se il problema e perchè il nostro cell è stato rootato e non leggesse l'adattatore hdmi mhl non so come fare ... ma si ha la possibilità di eliminare il root per un periodo di tempo esempio sino al prossimo riavvio ? scusa ignoranza ma purtroppo come gia sai sono poco esperto ma pian pianino riuscirò a capirci qualcosa
-
@ Rocco1984, Ciao sto provando a scriverti in privato... ma hai MP pieni..
Sarei interessato ad acquistare anch'io l'S4 Dual Sim tramite l'utente Ebay, e ho alcune domande da farti.
-
Ho liberato la memoria...
Era piena!
-
salve a tutti sono interessato ad acquistare questo smarpthone sono possessore di galaxy grand duos, on line ho trovato s4 duos x 329 euro con garanzia europea 24 mesi ed interamente in italiano è possibile? il venditore è on line sorrentino mi sapete dire se è una copia il venditore garantisce originale, grazie in anticipo a tutti
-
Copia al 100%...
È un pacco....
Impossibile a quel prezzo. ...fatti inviare il link!
Fatti fare uno screenshot del telefono attaccato ad un pc con kies attivato che legge i9502...
Non te lo farà mai...
-
ora lo faccio vediamo cosa mi risponde
-
ECCO LA RISPOSTA, grazie mille mi sono evitato un pacco incredibile, penso che resterò con il grand duos, mi dispiace ma abbiamo disponibile solo il galaxy s4 mini duos oppure S4 GT-i9505. Cordiali saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3107
ECCO LA RISPOSTA, grazie mille mi sono evitato un pacco incredibile, penso che resterò con il grand duos, mi dispiace ma abbiamo disponibile solo il galaxy s4 mini duos oppure S4 GT-i9505. Cordiali saluti
eh, rocco1984 è un Maestro! Hai fatto benissimo a chiedere prima di comprare! ; )
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Lexo1972;5300485]...ce l'ho pure io e te l'ho spedita stamattina via mail. non l'hai ricevuta?
Ciao avrei bisogno anche io della versione sky go con root come posso averla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
Mi spiace ma non ho mai avuto la necessità di collegare il telefono alla TV tramite cavo: io quando voglio vedere le foto che ho sul cell, o i video, o la musica utilizzo la funzione All Share...
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
ciao allora hoi chiesto sempre in questo forum in un altro post mi hanno chiesto se ci fosse la voce
in impostazioni-dispositivo-accessori hai la voce HDMI? da me ( NON C'E' ) DA VOI QUESTA VOCE ESISTE ?
siccome so che abbiamo il cel roottato potrebbe essere questo il problema ?
GRAZIE in anticipo