eh si, 63 MB è proprio strano....
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
Hum 63 mb mi lascia perplesso... ora chiedo lumi...
Ho un problema...ho perso il numero dell ultimo utente che ha comprato il telefono...ho il telefono pronto ma nn so dove spedirlo...
Utente misterioso...contattami!!!!! Devo spedirti il cell...
Ciao ragazzi, è da un pò che seguo questo forum.... Sarei interessato anch'io all'acquisto di questo telefono GT-I9502. Riuscite ad aiutarmi? Grazie a tutti
Ciao a tutti dopo un periodo di....malattia... torno con voi amicissimi...
Lexo, Rocco, un adomanda: ultimamente il cellulare si spegne improvvisamente, a volte proprio spento, a volte con la shermata della richiesta codice pin della sim.
Penso che sia facebook, cosa ne pensate, avete qualche indicazione da darmi?
Grazie mille![]()
mi spiace ma io fortunatamente non ho mai avuto problemi del genere. unico problema la durata della batteria...
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
Potrebbe essere la batteria che ti sta lasciando, come è già successo a qualcun altro in questo forum.
Hai provato a controllare se presenta rigonfiamenti?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Ultima modifica di lcfr; 03-03-14 alle 16:27 - Motivo: E/Orrore ortografico
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
Il telefono è arrivato oggi... Che dire... Uno spettacolo... Ed un grazie di cuore a Rocco che nel mio caso ha pure dovuto fare gli straordinari... Esempio di cortesia e gentilezza che sempre più di rado si riescono ad incontrare! Al momento non trovo particolare difetti, vedrò con la batteria ma non mi aspetto grandi durate. Grazie a tutti per il momento!
Buongiorno a tutti. Vorrei fare una domanda, forse sciocca. Ho bisogno di disabilitare solo le chiamate sulla sim01 mentre deve restare attiva la connessione dati sulla stessa. La sim02 deve funzionare regolarmente, come posso fare? grazie
RIGUARDANTE AL CAVO HDMI MHL:
su un altro post di alcuni nostri amici ho chiesto riguardante a questo cavo ed è venuto fuori
" questo è quanto dovrebbe esserci per il supporto HDMI. Ho dato un occhio su xda e sembra una limitazione che il 9502 ha rispetto al s4 int. che a quanto scrivono non si risolve nemmeno con i permessi di root perché si tratta di una libreria mancante, problema comune al i9500 ma che in questo caso essendo molto piu venduto hanno già provveduto a integrarla. "
In effetti si puo notare almeno parlo del mio cel che la voce hdmi non esiste ,
Lexo1972, lcfr , o altri che sono molto piu' esperti di me si puo' trovare una soluzione inproposito, ovviamente sempre usando il cavo e integrando questa libreria nel nostro cell....
grazie