Sbagliato post
Sbagliato post
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
e allora come posso fare?
ragazzi fatemi capire per favore posso cambiare l mio android 4.2.2 perchè nn capisco dove andare e cosa fare. Grazie mille
liliana se il tuo è un clone noi non possiamo aiutarti perché le nostre rom funzionano solo sui Samsung originali. Sul forum ci sono sezioni dedicate alle tue esigenze: cerca lì le risposte che ti servono! Ciao!
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
liliana66 (08-06-14)
Grande!
cosa puoi dirci della stabilità della rom?
ci sono blocchi o malfunzionamenti?
hai installato direttamente sulla rom precedente o hai flashato prima il firmware con il bootloader modificato?
hai dovuto fare tutti gli wipe?
Facci sapere! ; )
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
cosa devo scaricare ma soprattutto dove devo caricare il file???? HELP nn sò cosa e come fare tutto!!!!! grazie a tutti
Continui a postare sul thread sbagliato: qui nessuno può aiutarti, perché si parla solo del Samsung Galaxy S4 Duos GT-I9502.
Il tuo telefono è diverso e quindi qui nessuno sa come aiutarti.
Trova il thread in cui si parla del tuo telefono e chiedi li.
Smettila di postare su questo thread o partirà la segnalazione agli amministratori del Forum.
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
Ciao Lexo,
riguardo all'installazione ho sovrascritto direttamente sulla rom che avevo (SVA 5.9) con 4.3 ma queste operazioni le svolge un mio amico molto più pratico di me essendo il sottoscritto più appassionato che capace.
Ieri sera ho trovato un piccolo bug ma fastidioso.
Spegnendo il telefono e mettendolo successivamente sotto carica, si riaccende senza volerlo quindi ho chiesto al mio amico di scrivere a SVA per poter rimediare.
A presto
Massimo
Lexo1972 (09-06-14)