Visualizzazione stampabile
-
Allora..non penso si possano disabilitare solo le chiamate su una sim...mi sbaglierò ma non ricordo questa funzione...
Non so nulla del cavo hdmi purtroppo...
Ho un problema..un ragazzo del forum ha comprato il cell ma ho perso il numero dopo l'aggiornamento!
E lui nonn mi contatta...sono disperato...ho la sensazione di aver rubato un cell!!!
Ti prego chiunque tu sia...contattamiiiiii
-
Ciao amici! Vorrei portare alla vostra attenzione un problemino che sta capitando al mio S4. Da qualche tempo la ricezione wi-fi è sensibilmente peggiorata. O meglio le tacche sono tutte piene ma in alcune applicazioni la linea dati non va. Mi succede principalmente con l'app di eBay e di Facebook. A voi succede, o è successo, qualcosa di simile? se sì, come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
un domanda, ma è possibile configurare l'account Samsung su questo dipositivo?
Grazie mille e buona giornata
-
Ciao Lexo e Rocco, quindi mi pare di capire che SVA 5.0 + android 4.3 fa abbassare il funzionamento della batteria da 3 ore full a 2 ore.. a quando risolveranno questa cosa?? è un problema di sva o di 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
musicman74
Ciao Lexo e Rocco, quindi mi pare di capire che SVA 5.0 + android 4.3 fa abbassare il funzionamento della batteria da 3 ore full a 2 ore.. a quando risolveranno questa cosa?? è un problema di sva o di 4.3?
Per quanto mi riguarda ho disattivato l'applicazione Google Play Services: il consumo della batteria è migliorato moltissimo tanto da sfiorare le 3 ore di schermo acceso! Ciò significa che, con l'uso che ne faccio io, arrivo a sera con il circa il 10/20% di carica. In questo modo è molto meglio.
Disinstallare il Google Play Services ha però dei "contro". Primo fra tutti è che le notifiche di alcune applicazioni non compaiono più: ad esempio quelle del forum di androidiani...
Da quanto ho capito leggendo in giro, pare che ciò dipenda dal fatto che gli sviluppatori, per rendere le applicazioni più leggere, richiamano/utilizzano alcuni pacchetti presenti nel Google Play Services. Di conseguenza se questa app è disattivata, i pacchetti mancano e quindi l'applicazione di terze parti potrebbe non funzionare in modo corretto ed al 100%.
...ma chi se ne frega: alla fine a me interessa di più che la batteria duri "tranquillamente" fino a sera! : )
-
Altro domandone giusto per tenervi allenati ehehe
il "next kernel" potrebbe funzionare sui nostri bei mattonici? giusto per sapere se ne hanno fatto una versione apposta per i9502....
-
Anche io mi aggiungo con una domanda, ma a voi il sensore di prossimità (quello che spegne lo schermo appena si avvicina il dispositivo all'orecchio) funziona bene? Il mio spegne regolarmente il telefono ma appeno lo allontano dall'orecchio il più delle volte non lo riaccende, per cui per chiudere la connessione devo schiacciare il tasto home, riattivarlo, e chiudere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
Per quanto mi riguarda ho disattivato l'applicazione Google Play Services: il consumo della batteria è migliorato moltissimo tanto da sfiorare le 3 ore di schermo acceso! Ciò significa che, con l'uso che ne faccio io, arrivo a sera con il circa il 10/20% di carica. In questo modo è molto meglio.
Disinstallare il Google Play Services ha però dei "contro". Primo fra tutti è che le notifiche di alcune applicazioni non compaiono più: ad esempio quelle del forum di androidiani...
Da quanto ho capito leggendo in giro, pare che ciò dipenda dal fatto che gli sviluppatori, per rendere le applicazioni più leggere, richiamano/utilizzano alcuni pacchetti presenti nel Google Play Services. Di conseguenza se questa app è disattivata, i pacchetti mancano e quindi l'applicazione di terze parti potrebbe non funzionare in modo corretto ed al 100%.
...ma chi se ne frega: alla fine a me interessa di più che la batteria duri "tranquillamente" fino a sera! : )
Ragazzi, incredibile ma vero: domenica ho rimessoil telefono in carica dopo 4 ore e 23 minuti di schermo acceso! ... ed avevo ancora il 12% di batteria!!! Avete una minima idea di quanto caspit "bruci" la batteria il google play service? fatemi una cortesia: provate a disttivarlo e vedete se anche voi notate:
1. il milgoramento "allucinante" della batteria
2. pochi impatti e/o di scrso rilievo sull'utilizzo del telefono.
Aspetto vostre!!! : )
-
Lexo una domanda.. ho provato a scrivere a Valery ma mi ha dato un link dove il paypal del donate.. ma non ho capito.. io dono 9 o 10 e loro mi mandano il link.. o è cambiato qualcosa?
grazie
-
l 14 Marzo hanno aggiornato il servizio Google Play Service, adesso la batteria dura molto di più!! Era ora che risolvessero! ;)