Visualizzazione stampabile
-
Beh...la 3 non commercializza e non parla nemmeno di questo terminale perchè la 3 in questo terminale NON FUNZIONA!
ricordo a tutti il problema mai risolto con nessun tipo di aggiornamento...
ovvero una volta perso il segnale 3g, non lo riprende in automatico...mai...
deve farlo l'utente manualmente. Ovviamente improponibile una cosa del genere.
Mi ha incuriosito la risposta si Justine a Luca... approfondiamo... :)
sperando non si tratti di un clone...come al solito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco1984
Beh...la 3 non commercializza e non parla nemmeno di questo terminale perchè la 3 in questo terminale NON FUNZIONA!
Il problema dello switch back del Roamig su operatore H3G non è un problema della TRE: anche SVA ha più volte rimarcato che il bug è nel firmware Samsung, quindi se non risolve casa madre, c'è poco da fare.
Per quanto riguarda il funzionamento dell'S5 dual sim in Italia e/o in Europa le info che si trovano in rete sono contrastanti ma se proprio mi dovessi fidare di qualcuno, piuttosto che di un veditore qualsiasi di Etotalk, preferirei ascoltare SAMMOBILE che comunque è il fornitore ufficiale degli aggiornamenti Firmware di casa Samsung. Date un'occhiata qua per farvi un'idea di quello che sto dicendo:
Dual-SIM Galaxy S5 launches in China, exclusive to China Telecom | SamMobile
...oh, poi se c'è qualcuno che vuole rischiarsela e fare da apri-pista per tutti noi, benvenga!!! ; )
EDIT: ho trovato pure questo (...sperando che vi compaia la pagina già tradotta dal mandarino...) cliccate sul tab "SPECIFICAZIONI":
http://translate.google.it/translate...-text=&act=url
-
Quote:
Rocco1984
In realtà io utilizzo la 3. Ho rinunciato al roaming su Tim e, togliendo la scelta automatica dell'operatore, quando ritrova il segnale riceve nuovamente le telefonate e riaggancia il segnale hsdpa. Non è forse la scelta ideale ma mi sembrava la più comoda...
-
Quote:
Blusky11
[quote name="Rocco1984" post=5587356]Beh...la 3 non commercializza e non parla nemmeno di questo terminale perchè la 3 in questo terminale NON FUNZIONA!
In realtà io utilizzo la 3. Ho rinunciato al roaming su Tim e, togliendo la scelta automatica dell'operatore, quando ritrova il segnale riceve nuovamente le telefonate e riaggancia il segnale hsdpa. Non è forse la scelta ideale ma mi sembrava la più comoda...[/QUOTE]
Già! Alla fine è più o meno la cosa che ho fatto anche io impostando inoltre il trasferimento di chiamata da 3 a Vodafone solo quando la rete 3 non è disponibile: abbiamo 2 SIM anche per questo, no? ; )
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Samsung s5 duos g9009d
Ciao a tutti,
il problema è che se non viene inserita una sim nel paese in cui è commercializzato (in questo caso Cina) e utilizzato per chiamate per almeno 5 minuti, si rischia di ricevere un fermacarte di lusso....
Buona giornata a tutti
Massimo:):)
-
Quote:
massimohome
Ciao a tutti,
il problema è che se non viene inserita una sim nel paese in cui è commercializzato (in questo caso Cina) e utilizzato per chiamate per almeno 5 minuti, si rischia di ricevere un fermacarte di lusso....
Buona giornata a tutti
Massimo:):)
caricando la stock rom appositamente modificata il problema sull's4 non si verifica. Sull'S5 credo che sia proprio un problema di antenna: sembra che sia dedicata solo al segnale CDMA.
-
Salve ho un problema creato da mia figlia, ogni qualvolta che ho una telefonata parte in auto la registrazione come posso disabilitare? Dove di sono salvate le registrazioni? Grazie
-
Quote:
maco1999
Salve ho un problema creato da mia figlia, ogni qualvolta che ho una telefonata parte in auto la registrazione come posso disabilitare? Dove di sono salvate le registrazioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
...ti serve aiuto per disabilitare tua figlia o la registrazione delle chiamate??? : )
A parte gli scherzi tra le applicazioni hai SVA ROM Setting v6.7. Dentro trovi "Phone setting": devi togliere il check dalla 3' e 4' voce.
Le chiamate registrate non ho idea di dove siano... a occhio direi di cercarle dove stanno gli altri files audio...
Ciao
-
Quote:
Lexo1972
[quote name="maco1999" post=5596423]Salve ho un problema creato da mia figlia, ogni qualvolta che ho una telefonata parte in auto la registrazione come posso disabilitare? Dove di sono salvate le registrazioni? Grazie
Androidiani App
...ti serve aiuto per disabilitare tua figlia o la registrazione delle chiamate??? : )
A parte gli scherzi tra le applicazioni hai SVA ROM Setting v6.7. Dentro trovi "Phone setting": devi togliere il check dalla 3' e 4' voce.
Le chiamate registrate non ho idea di dove siano... a occhio direi di cercarle dove stanno gli altri files audio...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
maco1999
[quote name="Lexo1972" post=5596821][quote name="maco1999" post=5596423]Salve ho un problema creato da mia figlia, ogni qualvolta che ho una telefonata parte in auto la registrazione come posso disabilitare? Dove di sono salvate le registrazioni? Grazie
Androidiani App
Ciao
Grazie