Oggi installo la sva 7.0 poi vi faccio sapere...
Visualizzazione stampabile
Oggi installo la sva 7.0 poi vi faccio sapere...
Ragazzi purtroppo il problema persiste il telefono si riaccende sempre da solo... ho già contattato sergey appena mi risponde vi comunico....
Vi tengo aggiornati..
...altro aggiornamento ieri di SVA (18 giugno 2014) ???????
Mah! :o[/QUOTE]
È un fatto positivo: vuol dire che SVA è sul pezzo! Del resto il nostro amico russo non è mica un dipendente di Samsung! ; )
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
La cosa STRANA è che _SVA_ abbia aggiornato la data di rilascio del firmware (da 17/06 a 18/06) senza aggiornare anche la version dello stesso (mi sarei aspettato una minor version 7.1...).
Che si tratti della stessa versione del firmware ed il nostro Valery sia semplicemente abbastanza superstizioso?! :D
La cosa STRANA è che _SVA_ abbia aggiornato la data di rilascio del firmware (da 17/06 a 18/06) senza aggiornare anche la version dello stesso (mi sarei aspettato una minor version 7.1...).
Che si tratti della stessa versione del firmware ed il nostro Valery sia semplicemente abbastanza superstizioso?! :D[/QUOTE]
hahahaha! Può essere!!!
Domani aggiorno anche io...
per caso qualcuno sa se quel maledetto e fastidioso problema dello switch 3 sia stato risolto??
...ancora nada de nada!
a proposito, dopo essere passato alla versione 5.9 mi capita spesso che la fotocamera si avvii con notevole ritardo: a nessuno di voi capita nulla di simile?