Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Tutto Perfetto
Ultimo aggiornamento eseguito...
Ottima stabilità...icone carine...fluidità e zero blocchi...
unico neo, ho uno stereo in auto con 30000 funzioni tra cui lo screen mirroring (una figata), ma con questo nuovo aggiornamento sembra non funzionare (anche se c'ho provato per 5 minuti)
e altra cosa negativa...SVA ha voluto 6 dollari, perchè dice è un lavoro totalmente diverso rispetto alle precedenti versioni..la cosa mi ha un pò infastidito, al punto che..se qualcuno mi scrive in privato mostrandomi la necessità di aggiornare...magari... avendo conservato i file....:p:p:p:p
Allegato 115299
-
@Lexo1972
una piccola domanda, ti chiedo scusa in anticipo ho letto frettolosamente le pagine precedenti...
ero interessato all's5 Duos...
mi spieghi in termini spiccioli se funziona in italia o meno?
ti dico cosa dovrei farci io...
Prima Sim .... scheda mia privata con internet e minuti
Seconda Sim...scheda di servizio per chiamare e ricevere chiamate e sms. Stop
Grazie :)
-
[QUOTE=Rocco1984;5817573]Ultimo aggiornamento eseguito...
Ottima stabilità...icone carine...fluidità e zero blocchi...
Ciao Rocco, scusa, ma sono sempre "timoroso" a fare questi aggiornamenti: mi potresti indicare la procedura?
io sono alla 4.3 e non vorrei cancellare tutto, ma fare l'upgrade, mi aiuti?
Grazie e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco1984
@Lexo1972
una piccola domanda, ti chiedo scusa in anticipo ho letto frettolosamente le pagine precedenti...
ero interessato all's5 Duos...
mi spieghi in termini spiccioli se funziona in italia o meno?
ti dico cosa dovrei farci io...
Prima Sim .... scheda mia privata con internet e minuti
Seconda Sim...scheda di servizio per chiamare e ricevere chiamate e sms. Stop
Grazie :)
NO: in Italia funziona solo 1 dei due slot, l'altro essendo compatibile solo con le reti cinesi.
Risposta avuta da un rivenditore dell'S5 Duos (www.merimobiles.com).
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Buongiorno amici!
...avete presente quando pur essendo sposati/fidanzati, vedete passare una gran bella donna?
beh pensate se mentre la state guardando passare con la bavetta alla bocca lei si gira e vi fa un bellissimo sorriso!
...ecco: io mi sento giusto giusto in quel modo dopo aver letto questo articolo!!!
HTC One M8 Dual Sim ufficiale in Europa per 799 euro
Sapete cosa significa questo, vero?
TOP DI GAMMA DUAL SIM CON LTE ED OTTIMIZZATO PER IL MERCATO EUROPEO
Aggiungo che, di conseguenza, anche tutti gli aggiornamenti android verranno effettuati in automatico!
...ho già preallertato il mio avvocato per la causa di divorzio da Samsung... : )
-
Quote:
Pintoreus
Ciao Rocco, che news ci dai? hai poi aggiornato? Funziaona tutto? dai, dacci qualche info...
Ciao e grazie
..Scusate ma per aggiornare è sempre valida la guida al post 148 ?? oppure mi sono perso qualcosa???
grazie a chi sentirà la mia voceeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
poul77
Ragazzi purtroppo il problema persiste il telefono si riaccende sempre da solo... ho già contattato sergey appena mi risponde vi comunico....
Vi tengo aggiornati..
Confermo, spento il telefono emesso sotto carica, il telefono si riaccende sempre da solo...
poul 77 hai news in merito?
-
Cari amici, buon giorno!
Volevo condividere con voi l'esperienza maturata nell'utilizzo di batterie alternantive a quelle originali Smasung.
Facendo seguito alla domanda di Pintoreus di qualche post addietro, mi sono chiesto se non ci fosse un modo per incrementare la durata dell'utilizzo del nostro telefono. Perciò ho iniziato a girare su vari forum ed ho scoperto che la ZERO LEMON è una delle aziede più affidabili nella produzione di batterie che, quanto meno, non danneggino i devices supportati.
Personalmente, al fine di non gravare sulle dimensini del telefono, ho provato il kit con 2 batterie da 3100 mah e caricatore: l'ho acquistato circa 3 settimane fa da Amazon USA per la modica cifra di 23 euro complessivi.
La singola batteria è un po' più capiente della standard (+500 mah) e consente di aggiungere 45 minuti / 1 ora al normale utilizzo effettivo del telefono (misurato in durata di schermo acceso).Dopo aver completato i cicli di ricarica 5/6 volte anche il consumo di energia si ottimizza spostando l'equilibrio più verso l'ora che verso i 45 minuti.
Personalmente, per il mio utilizzo, ero già abituato a girare con la doppia batteria originale, arrivando spesso a tarda sera con la 2° batteria al 5%... Adesso con queste due batterie devo sempre fare il cambio, ma vado a letto con almeno un 20/25% di carica residua e, soprattutto, posso tenere la luminosità del display fissa a circa il 75% senza dover utilizzare quella automatica per risparmiare un po' di batteria.
Per questa ragione, per chi fa un utilizzo medio del telefono, questa soluzione consente di poter arrivare tranquillamente a fine giornata con un unico ciclo di carica.
Dopo questa mini recensione circa le batterie Zero Lemon, vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse a capire una cosa:
Avendo scoperto che queste batterie migliorano di molto l'autonomia del nostro S4, ho deciso di attivare la rotazione automatica dello schermo in modo da poter utilizzare il telefono anche in orizzontale. Una volta attivata questa feature, però, misono reso conto che il telefono si limita a "girare" le icone in orizzontale. Infatti la glriglia verticale di 4 x 4 rimane così anche in orizzontale con il problema che l'ultima fila della griglia (la quarta) non si vede e le applicazioni che stanno in basso non possono essere quindi lanciate.
Lo stesso accade per la Launch Bar in basso che contiene 5 icone: in orizzontale se ne vedono solo 3 ...ed un pezzetto della quarta.
Va da se che non si può scrollare lo schermo, altrimenti non avrei scritto questa seconda parte di post! ; )
Vi chiedo la cortesia di fare una prova in questo senso per vedere se anche a voi succede la stessa cosa oppure se è un problema di qualche settaggio del mio telefono.
-
Quote:
Lexo1972
Vi chiedo la cortesia di fare una prova in questo senso per vedere se anche a voi succede la stessa cosa oppure se è un problema di qualche settaggio del mio telefono.
Sul GT-I9502 di mia moglie, ancora fermo (mea culpa...) alla versione 3.5 della SVA ROM, il problema è identico a come tu lo descrivi...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Quote:
Lexo1972
Cari amici, buon giorno!
Volevo condividere con voi l'esperienza maturata nell'utilizzo di batterie alternantive a quelle originali Smasung.
Facendo seguito alla domanda di Pintoreus di qualche post addietro, mi sono chiesto se non ci fosse un modo per incrementare la durata dell'utilizzo del nostro telefono. Perciò ho iniziato a girare su vari forum ed ho scoperto che la ZERO LEMON è una delle aziede più affidabili nella produzione di batterie che, quanto meno, non danneggino i devices supportati.
Personalmente, al fine di non gravare sulle dimensini del telefono, ho provato il kit con 2 batterie da 3100 mah e caricatore: l'ho acquistato circa 3 settimane fa da Amazon USA per la modica cifra di 23 euro complessivi.
La singola batteria è un po' più capiente della standard (+500 mah) e consente di aggiungere 45 minuti / 1 ora al normale utilizzo effettivo del telefono (misurato in durata di schermo acceso).Dopo aver completato i cicli di ricarica 5/6 volte anche il consumo di energia si ottimizza spostando l'equilibrio più verso l'ora che verso i 45 minuti.
Personalmente, per il mio utilizzo, ero già abituato a girare con la doppia batteria originale, arrivando spesso a tarda sera con la 2° batteria al 5%... Adesso con queste due batterie devo sempre fare il cambio, ma vado a letto con almeno un 20/25% di carica residua e, soprattutto, posso tenere la luminosità del display fissa a circa il 75% senza dover utilizzare quella automatica per risparmiare un po' di batteria.
Per questa ragione, per chi fa un utilizzo medio del telefono, questa soluzione consente di poter arrivare tranquillamente a fine giornata con un unico ciclo di carica.
Dopo questa mini recensione circa le batterie Zero Lemon, vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse a capire una cosa:
Avendo scoperto che queste batterie migliorano di molto l'autonomia del nostro S4, ho deciso di attivare la rotazione automatica dello schermo in modo da poter utilizzare il telefono anche in orizzontale. Una volta attivata questa feature, però, misono reso conto che il telefono si limita a "girare" le icone in orizzontale. Infatti la glriglia verticale di 4 x 4 rimane così anche in orizzontale con il problema che l'ultima fila della griglia (la quarta) non si vede e le applicazioni che stanno in basso non possono essere quindi lanciate.
Lo stesso accade per la Launch Bar in basso che contiene 5 icone: in orizzontale se ne vedono solo 3 ...ed un pezzetto della quarta.
Va da se che non si può scrollare lo schermo, altrimenti non avrei scritto questa seconda parte di post! ; )
Ciao Lexo, vedo solo ora le tue considerazioni, io ho comprato su Am.... una Zero..... da 7500mAh, peso e spessore aumentano considerevolmnte, ma sai la goduria di caricare il telefono circa ogni 4 giorni!!!!!! Wifi, dati, bluetoorth sempre attivi!!!! uno sballooooooooo!
Provare per credere....
Ciao e buona giornata a tutti