CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 107 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rocco1984

Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Tutto Perfetto

Ultimo aggiornamento eseguito...
    Ottima stabilità...icone carine...fluidità e zero blocchi...

unico neo, ho uno stereo in auto con 30000 funzioni tra cui lo screen mirroring (una figata), ma con questo nuovo aggiornamento sembra non funzionare (anche se c'ho provato per 5 minuti)

e altra cosa negativa...SVA ha voluto 6 dollari, perchè dice è un lavoro totalmente diverso rispetto alle precedenti versioni..la cosa mi ha un pò infastidito, al punto che..se qualcuno mi scrive in privato mostrandomi la necessità di aggiornare...magari... avendo conservato i file....

Screenshot_2014-07-02-11-57-46.jpg

2.  
    Androidiano L'avatar di Rocco1984

Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

@Lexo1972
    una piccola domanda, ti chiedo scusa in anticipo ho letto frettolosamente le pagine precedenti...
    ero interessato all's5 Duos...
    mi spieghi in termini spiccioli se funziona in italia o meno?
    ti dico cosa dovrei farci io...

Prima Sim .... scheda mia privata con internet e minuti
    Seconda Sim...scheda di servizio per chiamare e ricevere chiamate e sms. Stop

Grazie

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Rocco1984;5817573]Ultimo aggiornamento eseguito...
    Ottima stabilità...icone carine...fluidità e zero blocchi...

Ciao Rocco, scusa, ma sono sempre "timoroso" a fare questi aggiornamenti: mi potresti indicare la procedura?
    io sono alla 4.3 e non vorrei cancellare tutto, ma fare l'upgrade, mi aiuti?

Grazie e buona giornata

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    @Lexo1972
    una piccola domanda, ti chiedo scusa in anticipo ho letto frettolosamente le pagine precedenti...
    ero interessato all's5 Duos...
    mi spieghi in termini spiccioli se funziona in italia o meno?
    ti dico cosa dovrei farci io...

Prima Sim .... scheda mia privata con internet e minuti
    Seconda Sim...scheda di servizio per chiamare e ricevere chiamate e sms. Stop

Grazie
    NO: in Italia funziona solo 1 dei due slot, l'altro essendo compatibile solo con le reti cinesi.

Risposta avuta da un rivenditore dell'S5 Duos (www.merimobiles.com).

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Buongiorno amici!

...avete presente quando pur essendo sposati/fidanzati, vedete passare una gran bella donna?
    beh pensate se mentre la state guardando passare con la bavetta alla bocca lei si gira e vi fa un bellissimo sorriso!

...ecco: io mi sento giusto giusto in quel modo dopo aver letto questo articolo!!!

HTC One M8 Dual Sim ufficiale in Europa per 799 euro

Sapete cosa significa questo, vero?

TOP DI GAMMA DUAL SIM CON LTE ED OTTIMIZZATO PER IL MERCATO EUROPEO

Aggiungo che, di conseguenza, anche tutti gli aggiornamenti android verranno effettuati in automatico!

...ho già preallertato il mio avvocato per la causa di divorzio da Samsung... : )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    Ciao Rocco, che news ci dai? hai poi aggiornato? Funziaona tutto? dai, dacci qualche info...

Ciao e grazie
    ..Scusate ma per aggiornare è sempre valida la guida al post 148 ?? oppure mi sono perso qualcosa???

grazie a chi sentirà la mia voceeeeeeeeeeeeeeeeeee

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poul77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo il problema persiste il telefono si riaccende sempre da solo... ho già contattato sergey appena mi risponde vi comunico....
    Vi tengo aggiornati..

Confermo, spento il telefono emesso sotto carica, il telefono si riaccende sempre da solo...
    poul 77 hai news in merito?

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Cari amici, buon giorno!

Volevo condividere con voi l'esperienza maturata nell'utilizzo di batterie alternantive a quelle originali Smasung.

Facendo seguito alla domanda di Pintoreus di qualche post addietro, mi sono chiesto se non ci fosse un modo per incrementare la durata dell'utilizzo del nostro telefono. Perciò ho iniziato a girare su vari forum ed ho scoperto che la ZERO LEMON è una delle aziede più affidabili nella produzione di batterie che, quanto meno, non danneggino i devices supportati.

Personalmente, al fine di non gravare sulle dimensini del telefono, ho provato il kit con 2 batterie da 3100 mah e caricatore: l'ho acquistato circa 3 settimane fa da Amazon USA per la modica cifra di 23 euro complessivi.

La singola batteria è un po' più capiente della standard (+500 mah) e consente di aggiungere 45 minuti / 1 ora al normale utilizzo effettivo del telefono (misurato in durata di schermo acceso).Dopo aver completato i cicli di ricarica 5/6 volte anche il consumo di energia si ottimizza spostando l'equilibrio più verso l'ora che verso i 45 minuti.

Personalmente, per il mio utilizzo, ero già abituato a girare con la doppia batteria originale, arrivando spesso a tarda sera con la 2° batteria al 5%... Adesso con queste due batterie devo sempre fare il cambio, ma vado a letto con almeno un 20/25% di carica residua e, soprattutto, posso tenere la luminosità del display fissa a circa il 75% senza dover utilizzare quella automatica per risparmiare un po' di batteria.

Per questa ragione, per chi fa un utilizzo medio del telefono, questa soluzione consente di poter arrivare tranquillamente a fine giornata con un unico ciclo di carica.

Dopo questa mini recensione circa le batterie Zero Lemon, vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse a capire una cosa:

Avendo scoperto che queste batterie migliorano di molto l'autonomia del nostro S4, ho deciso di attivare la rotazione automatica dello schermo in modo da poter utilizzare il telefono anche in orizzontale. Una volta attivata questa feature, però, misono reso conto che il telefono si limita a "girare" le icone in orizzontale. Infatti la glriglia verticale di 4 x 4 rimane così anche in orizzontale con il problema che l'ultima fila della griglia (la quarta) non si vede e le applicazioni che stanno in basso non possono essere quindi lanciate.

Lo stesso accade per la Launch Bar in basso che contiene 5 icone: in orizzontale se ne vedono solo 3 ...ed un pezzetto della quarta.

Va da se che non si può scrollare lo schermo, altrimenti non avrei scritto questa seconda parte di post! ; )

Vi chiedo la cortesia di fare una prova in questo senso per vedere se anche a voi succede la stessa cosa oppure se è un problema di qualche settaggio del mio telefono.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo la cortesia di fare una prova in questo senso per vedere se anche a voi succede la stessa cosa oppure se è un problema di qualche settaggio del mio telefono.
    Sul GT-I9502 di mia moglie, ancora fermo (mea culpa...) alla versione 3.5 della SVA ROM, il problema è identico a come tu lo descrivi...

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Ultima modifica di lcfr; 14-10-14 alle 23:27
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Cari amici, buon giorno!

Volevo condividere con voi l'esperienza maturata nell'utilizzo di batterie alternantive a quelle originali Smasung.

Facendo seguito alla domanda di Pintoreus di qualche post addietro, mi sono chiesto se non ci fosse un modo per incrementare la durata dell'utilizzo del nostro telefono. Perciò ho iniziato a girare su vari forum ed ho scoperto che la ZERO LEMON è una delle aziede più affidabili nella produzione di batterie che, quanto meno, non danneggino i devices supportati.

Personalmente, al fine di non gravare sulle dimensini del telefono, ho provato il kit con 2 batterie da 3100 mah e caricatore: l'ho acquistato circa 3 settimane fa da Amazon USA per la modica cifra di 23 euro complessivi.

La singola batteria è un po' più capiente della standard (+500 mah) e consente di aggiungere 45 minuti / 1 ora al normale utilizzo effettivo del telefono (misurato in durata di schermo acceso).Dopo aver completato i cicli di ricarica 5/6 volte anche il consumo di energia si ottimizza spostando l'equilibrio più verso l'ora che verso i 45 minuti.

Personalmente, per il mio utilizzo, ero già abituato a girare con la doppia batteria originale, arrivando spesso a tarda sera con la 2° batteria al 5%... Adesso con queste due batterie devo sempre fare il cambio, ma vado a letto con almeno un 20/25% di carica residua e, soprattutto, posso tenere la luminosità del display fissa a circa il 75% senza dover utilizzare quella automatica per risparmiare un po' di batteria.

Per questa ragione, per chi fa un utilizzo medio del telefono, questa soluzione consente di poter arrivare tranquillamente a fine giornata con un unico ciclo di carica.

Dopo questa mini recensione circa le batterie Zero Lemon, vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse a capire una cosa:

Avendo scoperto che queste batterie migliorano di molto l'autonomia del nostro S4, ho deciso di attivare la rotazione automatica dello schermo in modo da poter utilizzare il telefono anche in orizzontale. Una volta attivata questa feature, però, misono reso conto che il telefono si limita a "girare" le icone in orizzontale. Infatti la glriglia verticale di 4 x 4 rimane così anche in orizzontale con il problema che l'ultima fila della griglia (la quarta) non si vede e le applicazioni che stanno in basso non possono essere quindi lanciate.

Lo stesso accade per la Launch Bar in basso che contiene 5 icone: in orizzontale se ne vedono solo 3 ...ed un pezzetto della quarta.

Va da se che non si può scrollare lo schermo, altrimenti non avrei scritto questa seconda parte di post! ; )

Ciao Lexo, vedo solo ora le tue considerazioni, io ho comprato su Am.... una Zero..... da 7500mAh, peso e spessore aumentano considerevolmnte, ma sai la goduria di caricare il telefono circa ogni 4 giorni!!!!!! Wifi, dati, bluetoorth sempre attivi!!!! uno sballooooooooo!
    Provare per credere....

Ciao e buona giornata a tutti

Pagina 97 di 107 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio