CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 107 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi. Dopo circa 48 ore di utilizzo smodato del nuovo Galaxy S4 dual sim posso dare le mie prime impressioni sul funzionamento.

    ROM INSTALLATA DAL VENDITORE
    La traduzione di tutti i menù è perfetta, non ci sono errori o frasi sconnesse. C'erano alcuni widget ed alcune applicazioni in cinese, ma grazie al root del processore già presente, le ho potute rimuovere senza difficoltà tramite Root Explorer citato anche nel mio video di Hands on. L'interfaccia utilizzata è quella proprietaria di Samsung e, pur non avendola mai provata prima, l'ho trovata facile ed intuitiva nonché esteticamente molto gradevole.

    DUAL SIM
    La gestione della doppia sim è fantastica e totalmente indipendente: l'unico vincolo sta nel fatto che il 3G è presente su un solo slot. Tuttavia per chi, come me, necessita di questa feature per avere sullo stesso telefono la scheda dell'ufficio e quella personale, il vincolo è relativo. Io infatti uso la linea personale solo per la navigazione (e la ricezione delle chiamate sul numero privato, ovviamente), mentre la scheda dell'ufficio la uso, oltre che per le chiamate in ingresso, anche per tutte le chiamate in uscita ; )
    La cosa fantastica è che si può bloccare la ricezione delle chiamate sulla singola scheda senza influire sull'altra, il che significa che da stasera la scheda dell'ufficio funzionerà solo in uscita! ; )

    SEGNALE GPS
    Il telefono è arrivato con la configurazione GPS per il Nord America (?), quindi il fix dei satelliti era tanto lento quanto impreciso. Tuttavia, sempre grazie al root del processore, installando Busybox e Fasterfix il problema si è risolto alla grande: riesco a fixare anche in cantina in 15 secondi con un'approssimazione di 5 metri!!! Ora che vado in vacanza avrò anche la possibilità di testare il funzionamento e la precisione del navigatore.

    CONNETTIVITA' WI-FI
    La ricezione del wifi di casa è perfetta, in 2 giorni di utilizzo non mi è mai capitato di perdere il segnale. A testimonianza dell'efficienza ho notato che, rispetto al mio precedente iPhone 4S, il segnale si mantiene fino all'ascensore del palazzo mentre prima, a due passi fuori dalla porta il segnale era già perso. Non ho ancora provato il tethering in quanto questa funzionalità non mi serve, ma se a qualcuno interessa provvederò.

    AIR VIEW E GESTURE
    ...bhe qui ci vuole un po' di pratica... entrambe funzionano perfettamente ma al momento ne ignoro l'utilità... : )

    BATTERIA
    In 2 giorni l'ho dovuta ricaricare 3 volte... ma potete immaginare lo stress a cui ho sottoposto il telefono... quindi in seguito a questa prima esperienza penso di poter affermare che con un uso "normale" del telefono si possa tranquillamente coprire la giornata di utilizzo, cosa che invece molto spesso non succedeva con il mio vecchio iPhone.

    Per il momento è tutto e se qualcuno avesse ancora qualche curiosità, sarò ben lieto di provare a dare una risposta.

    Ciao

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato la funzione allshare cast, i noltre hai detto che il 3g funziona solo su uno slot, ma può funzionare con due usim 3?
    Un ultima domanda ma essendo un telefono cinese come funzionano gli aggiornamenti software... Non é che scaricandoli poi mi torna solo la lingua cinese?
    Grazie per le informazioni mi sa che appena torno dalle ferie percorrero la tua strada...


    Inviato dal mio GT-I9300

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdluca Visualizza il messaggio
    Hai provato la funzione allshare cast, i noltre hai detto che il 3g funziona solo su uno slot, ma può funzionare con due usim 3?
    Un ultima domanda ma essendo un telefono cinese come funzionano gli aggiornamenti software... Non é che scaricandoli poi mi torna solo la lingua cinese?
    Grazie per le informazioni mi sa che appena torno dalle ferie percorrero la tua strada...


    Inviato dal mio GT-I9300
    Allora, la funzione all share cast non l'ho ancora provata, la sim con il mio numero privato è della 3 e va alla grande in H+, non vedo perchè anche l'altra non possa essere una usim della 3... Per quanto riguarda gli aggiornamenti questa è una domanda che mi sono posto pure io... la risposta l'avremo quando sarà il momento dell'aggiornamento: nella peggiore delle ipotesi toccherà di riflashare quella che c'è dentro adesso oppure tenersi il telefono in inglese! : )

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io vorrei sapere se il telefono ha il connettore per l'antenna esterna come l'S4. Dovrebbe essere a fianco dello slot per la sim dove dal tuo video sembra esserci un adesivo argentato tondo.
    Per farti capire metto una foto di un sito che indica il connettore.

    S4.jpg
    Immagini allegate

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei capire come mai nonostante il supporto lte 4g sia proprio del processore la versione dual sim che ha lo stesso processore della versione italiana non ha il supporto per la rete lte.

    vorrei essere sicuro prima di spendere 700 euro e non poterlo usare appieno, dopotutto a 500 e rotti l's4 si trova...

    eppoi vorrei sapere inoltre se ha tutte le funzioni ed i sensori della versione italiana, poichè i siti internazionali non fanno menzione alla presenza dei sensori di temperatura e di umidità.

    ma è identico alla versione italiana con l'aggiunta del dual sim?
    Ultima modifica di maxitalian; 11-08-13 alle 17:26

  7. #96
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il venditore mi ha inviato il link della nuova room datata 08/08/2013
    la sto scaricando ma assolutamente non saprei come installarla...ero esperto di iphone non di android...
    qualcuno saprebbe darmi una mano?? tipo Lexo1972...ti vedo espertissimo!!!
    aiuteresti anche me con quelle piccole finezze di cui hai parlato? alcuni widget in cinese,il gps,ste cose qui...
    per il resto lo confermo...grande,grandissimo telefono ragazzi!!!

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto leggendo questa discussione interessante. Avverto che il sito elecsstock pare non molto affidabile, vedere al riguardo denuncieitaliane.it/forum.
    In base alla mia esperienza consiglio etotalk, veloce, affidabile e competente, dal quale ho acquistato un ZTE V987 quad core dual sim con rom in italiano e rootato.
    Certo che il Samsung è proprio una bella tentazione, quando scenderà di prezzo ci penserò...

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...
    scaricata la nuova room, si divide in due file zippati:
    1)I9502国际版补丁程序
    2)I9502ZNUAME4_Rooted_JUFENG
    mi ha inoltre mandato delle istruzioni in inglese ma ho paura che mi sfugga qualcosa, qualcuno di voi sa farlo??

  10. #99
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @Techla
    si ha il connettore coperto da un piccolo adesivo...
    ps a cosa serve?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rocco1984 per il post:

    Techla (12-08-13)

  12. #100
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora vi aggiorno..
    dopo un pomeriggio di smanettamenti vari ho installato la nuova root usando solo il file "I9502ZNUAME4_Rooted_JUFENG"
    dell'altro file I9502国际版补丁程序 (che significa impostazioni internazionali) non so nemmeno cosa farne e come usarlo..
    tutto ok...
    unico problema l'assistente vocale (svoice) mi è rimasto in inglese...forse è legato proprio alla mancata utilizzazione di questo pacchetto dati...
    chi sa darmi una mano per mettere l'assistente vocale in italiano?? grazie mille.

Pagina 10 di 107 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy