CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 107 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusatemi, io ho il I9502 e ho salvato nel pc i preferiti....ma ora le vorrei anche su internet del cellulare, come devo fare??? Grazie
    PS: ho la SVA v 3.5

ha, e poi non ho ancora capito la funzione dello schermo auto...
    perché pare che rimane su 0...ma nn vedo ke aumenta la luce se sta al sole o dimin al buio...help tanks
    Ultima modifica di minsk92; 27-09-13 alle 10:54

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972
    ...è da più diun anno che si è preso atto che questo è proprio un problema di Android.... 'giorno ... : )

https://www.androidiani.com/forum/sa...no-spento.html

Ci sono però diverse app sul play store che risolvono il problema. ; )

Io fino ad un mese fa avevo note2 dual sim e ls sveglia da spento funzionava egregiamente

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

... però montavi una rom moddata, giusto? ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    ... però montavi una rom moddata, giusto? ; )
    si giusto, montavo la rom di sva. Anche qui ho installato la rom di sva anche qui il file others.xml è modificato in "CscFeature_Clock_EnableAutoPowerOnOffMenu> true </ CscFeature_Clock_EnableAutoPowerOnOffMenu" ed effettivamente nel menù della sveglia c'è l'opzione accensione pre-sveglia ma all'atto pratico il telefono non si accende, credo due minuti, prima della sveglia. Il note 2 invece si accendeva 2 min prima e poi partiva la sveglia.
    Ultima modifica di maco1999; 27-09-13 alle 15:02

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    si montavo la rom di sva ma anche qui monto la rom di sva
    Ecco, allora probabilmente in quella mod SVA aveva integrato qualche app che gestiva la sveglia da telefono spento (un po' come succede nella nostra rom per l'S4 duos relativamente all'applicazione ADAway, non so se mi spiego...): potresti chiedergli se ha voglia di fare qualcosa del genere anche sulla nostra Rom, tanto tra un po' dovrà comunque rilasciare un nuovo update in quanto, come saprai, sembra essere già iniziato il roll out di android 4.3 sull'S4 internazionale.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco, allora probabilmente in quella mod SVA aveva integrato qualche app che gestiva la sveglia da telefono spento (un po' come succede nella nostra rom per l'S4 duos relativamente all'applicazione ADAway, non so se mi spiego...): potresti chiedergli se ha voglia di fare qualcosa del genere anche sulla nostra Rom, tanto tra un po' dovrà comunque rilasciare un nuovo update in quanto, come saprai, sembra essere già iniziato il roll out di android 4.3 sull'S4 internazionale.
    ok grazie per la info, cmq con sva ci ho parlato e mi aveva detto solamente di attivare l'opzione accensione pre-sveglia in quant secondo lui la sveglia doveva funzionare da spento. Ma alla fine a vio che avete la sva 3.5 installata la sveglia vi funziona da spento? Se no sva si sarà reso conto che si è dimenticato di installare nella rom qualche applicazione che la gestisce e allora magari la inserirà nella nuova rom.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In merito a Paypal (che odio tremendamente causa tariffe assurde e vari chargeback che sto avendo da venditore),
    vi copio il link sulla protezione acquirente.

Seguite tutto e vi pagheranno, ma basta una virgola errata e vi diranno ciao ciao!!!

Tornando OT, piacerebbe acquistarlo anche a me, ho attualmente l'S4 mini.
    Mi preoccupa però la questione garanzia, e il discorso dei firmware moddati.

Se voglio venderlo, se voglio resettarlo, o semplicemente voglio aggiornarlo, sulle versioni europee si trova sempre il firmware brand o no brand.
    Per l'i9502 invece, bisogna sempre attendere che qualcuno si prenda la briga di "cucinare" il firmware appositamente.

E poi anche la questione sicurezza, in Cina i valori per il SAR e il resto, chissà come sono!!

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

FALSO ALLARME!

Cari amici,
    ieri ho avuto una "brutta esperienza" con il mio telefono circa il consumo della batteria, infatti ieri alle 19,00 senza aver stressato particolarmente il telefono ero già al di sotto del 10%... Vi confesso che per qualche istante sono stato preso dal panico... Sono andato a controllare il consumo della batteria dal menù "Altro" nelle opzioni del telefono ed ho notato che la voce "Sistema Android" (occhio, non "Sistema Operativo Android") stava al 55%, mentre generalmente dovrebbe stare intorno al 5%...

Facendo mente locale su cosa potesse essere successo, mi sono ricordato che la mattina stessa, quando lo avevo staccato dall'alimentazione, il telefono era molto caldo, come se avessi appena finito di giocare ad un gioco con elevata richiesta di potenza per l'elaborazione grafica. Lì per lì non ci ho fatto caso più di tanto e come al solito ho attivato lo schermo per controllare le notifiche: tutto normale se non 2 messaggi di warning relativi al mancato aggiornamento di 2 applicazioni (non chiedetemi quali, non mi ricordo...) che ho poi aggiornato manualmente dal play store.

Realizzato ciò mi sono messo a cercare sulla rete ed ho trovato questo articolo:

Google Play Store problemi con il download dellle applicazioni | Tecno Android

Dato che ieri sera ho messo in carica il telefono come al solito e che, come al solito, stamattina tutto ri-funziona alla grande, il problema della batteria può essere tranquillamente ricondotto ad un momentaneo malfunzionamento del Play Store che ha senz'altro causato l'attivazione di una serie di processi del Sistema Android che normalmente non vengono avviati e che quindi hanno drenato enormemente la batteria... o almeno spero sia andata così... ; )

Fatemi sapere se a qualcuno di voi, in questi giorni, è capiata una roba simile.
    Ultima modifica di Lexo1972; 04-10-13 alle 09:53

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

FALSO ALLARME!

Cari amici,
    ieri ho avuto una "brutta esperienza" con il mio telefono circa il consumo della batteria, infatti ieri alle 19,00 senza aver stressato particolarmente il telefono ero già al di sotto del 10%... Vi confesso che per qualche istante sono stato preso dal panico... Sono andato a controllare il consumo della batteria dal menù "Altro" nelle opzioni del telefono ed ho notato che la voce "Sistema Android" (occhio, non "Sistema Operativo Android") stava al 55%, mentre generalmente dovrebbe stare intorno al 5%...

Facendo mente locale su cosa potesse essere successo, mi sono ricordato che la mattina stessa, quando lo avevo staccato dall'alimentazione, il telefono era molto caldo, come se avessi appena finito di giocare ad un gioco con elevata richiesta di potenza per l'elaborazione grafica. Lì per lì non ci ho fatto caso più di tanto e come al solito ho attivato lo schermo per controllare le notifiche: tutto normale se non 2 messaggi di warning relativi al mancato aggiornamento di 2 applicazioni (non chiedetemi quali, non mi ricordo...) che ho poi aggiornato manualmente dal play store.

Realizzato ciò mi sono messo a cercare sulla rete ed ho trovato questo articolo:

Google Play Store problemi con il download dellle applicazioni | Tecno Android

Dato che ieri sera ho messo in carica il telefono come al solito e che, come al solito, stamattina tutto ri-funziona alla grande, il problema della batteria può essere tranquillamente ricondotto ad un momentaneo malfunzionamento del Play Store che ha senz'altro causato l'attivazione di una serie di processi del Sistema Android che normalmente non vengono avviati e che quindi hanno drenato enormemente la batteria... o almeno spero sia andata così... ; )

Fatemi sapere se a qualcuno di voi, in questi giorni, è capiata una roba simile.

Ciao Lexo1972,
    ma il tuo utilizza due micro sim, corretto?
    inoltre, sai dove è possibile trovare il manuale, intendo proprio quello del GT-I9502 anche solo in inglese?

ciao grazie mille e buona serta a tutti

Androidiano L'avatar di Rocco1984

Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ieri è arrivato il secondo samsung comprato allo stesso modo per un utente del forum...
    tutto ok anche per il secondo acquisto....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rocco1984 per il post:

zioercules71 (06-10-13)

Pagina 22 di 107 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio