CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 107 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Semmai devi ringraziare Lexo1972, senza cui né io né te saremmo qui a parlare...

Calcola che io devo ancora ricevere il telefono...

Comunque normalmente un flash della ROM di un telefono si fa con la batteria a piena carica.

Le sim personalmente le toglierei.

Sei consapevole del fatto che é un'operazione potenzialmente MOLTO pericolosa, SI?

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192

Adesso che ero carico come una balestra, mi hai fatto venire il dubbio di trasformarlo in un mttoncino ferma fogli.......
    Ragazzi chi ha seguito la guida con esito positivo? Mi potete rispondere.....ho una fifa tremenda........
    Grazie a quelli che mi risponderanno e buona domenica a tutti

2.  

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ha salvato i due file efs.......ho iniziato......ma ggi è domenica........
    Ultima modifica di Pintoreus; 27-10-13 alle 18:45

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Post 121 pag 13 e post 132 pag 14. Buon lavoro :-)
    Lexo, lcfr, per cortesia mi spiegate meglio questo passaggio nel paragrafo 8.
    Schermata 3: potete backuppare la cartella /efs (se avete inserito una scheda microSD), ma se avete
    seguito la guida, avete già il backup e quindi potete clickare su “Next”

......io ho salvato due cartelle efs ed efs_gsm nella micro sd, ...cosa significa se avete seguito la guida, ....................mi fate capire........grazie mille a tutti

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pintoreus
    Originariamente inviato da Lexo1972
    Post 121 pag 13 e post 132 pag 14. Buon lavoro :-)
    Lexo, lcfr, per cortesia mi spiegate meglio questo passaggio nel paragrafo 8.
    Schermata 3: potete backuppare la cartella /efs (se avete inserito una scheda microSD), ma se avete
    seguito la guida, avete già il backup e quindi potete clickare su “Next”

......io ho salvato due cartelle efs ed efs_gsm nella micro sd, ...cosa significa se avete seguito la guida, ....................mi fate capire........grazie mille a tutti

Come ti ho già detto, sto ancora aspettando che a mia moglie arrivi il telefono, quindi ancora non ho visto bene la procedura.

Non so che dirti, mi dispiace.

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Se hai salvato già le due cartelle sul micro sd sei a posto, tranquillo! Vai avanti.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se hai salvato già le due cartelle sul micro sd sei a posto, tranquillo! Vai avanti.
    Sorry Lexo (scusa la negazione)
    ma se ho fatto come da tue indicazioni il backup delle due cartelle su scheda SD procedo con NEXT....., ma non mi è chiaro questo passaggio:
    se ho salvato le due cartelle su Micro SD inizialmente, come fa il dispositivo a riprendere i dati che ho backuppato all'inizio? oppure i dati sono stati già
    integrati in una fase dell'installazione? Mi spieghi meglio ;-))

Scusa l'insistenza, ma sono molto categorico, e con il lavoro che faccio sono diventato....fiscale, le istruzioni devono essere dettagliate ed a prova di .....me :-))
    Ultima modifica di Pintoreus; 28-10-13 alle 07:50

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

La Sva rom dovrebbe essere predisposta per il back up automatico delle 2 cartelle, tuttavia non ero sicuro che il back up funzionasse a dovere, perciò ho preferito farlo all' inizio in modo separato da ciò che fa la rom. In secondo luogo, siccome la maggior parte delle persone non legge gli step da compiere prima dell'installazione, il back up da rom può servire per recuperare un passaggio importante perso in precedenza.
    Ciononostante, tutte le indicazioni, precisazioni ed aiuti non possono MAI dare la garanzia che vada tutto liscio. Come ti ha scritto lcrf esiste sempre la possibilità di fare un cssino: il fatto di saperlo e di avere paura deve aiutare a stare con gli occhi aperti. ...ma il rischio vale la candela; almeno questo posso garantirtelo. In bocca al lupo!

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La Sva rom dovrebbe essere predisposta per il back up automatico delle 2 cartelle, tuttavia non ero sicuro che il back up funzionasse a dovere, perciò ho preferito farlo all' inizio in modo separato da ciò che fa la rom. In secondo luogo, siccome la maggior parte delle persone non legge gli step da compiere prima dell'installazione, il back up da rom può servire per recuperare un passaggio importante perso in precedenza.
    Ciononostante, tutte le indicazioni, precisazioni ed aiuti non possono MAI dare la garanzia che vada tutto liscio. Come ti ha scritto lcrf esiste sempre la possibilità di fare un cssino: il fatto di saperlo e di avere paura deve aiutare a stare con gli occhi aperti. ...ma il rischio vale la candela; almeno questo posso garantirtelo. In bocca al lupo!
    ....questa è una risposta da Gran Guru
    Grazie mille, oggi... provo...... e.....ti grantisco...... che avrò occhi di gatto sulla tua guida.... incrociamo le dita.... :o

Grazie ancora per tutto il supporto....

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    ....questa è una risposta da Gran Guru
    Grazie mille, oggi... provo...... e.....ti grantisco...... che avrò occhi di gatto sulla tua guida.... incrociamo le dita.... :o

Grazie ancora per tutto il supporto....
    ...... temporeggio ancora un paio di giorni........sono fuori per lavoro e ne ho bisogno.......

Lexo ma solo per curiosità si sa quando uscirà la 4.3 per il GT-I9502 ?

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

No, tutto dipende da 2 fattori:
    1. Il rilascio dello stock firmware da parte di Samsung
    2. SVA: se come capisco dal suo sito, è passato al note 3, ci possiamo scordare l'update...
    ...ma non mettiamo il carro davanti ai buoi....

Pagina 33 di 107 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio