Se hai installato la SVA 3.5 hai già i permessi di root: guarda tra tra le applicazioni diovresti avere un'icona a forma di schedario che si chiama root explorer.
Anche a me non funziona lo screen mirroring, qualcuno sa come risolvere???
Scusa, in base a quale elemento hai stabilito che il programma non ti funziona a causa della mancanza del root?
Hai verificato se hai root explorer o supersu tra le applicazioni?
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
Lo screen mirroringvnon funziona mai oppure solo con alcuni programmi/attività?
io ho il root, ho letto che di solito chi ha il root non ha la possibilità di utilizzare questa funzione... di solito quando provo a connettere il televisore con l's4 mi risponde che ho un "problema hardware" ...sapete forse cosa intende?? Grazie in anticipo.
Ma le foto, i video e la musica che hai sul cell li riesci a vedere/sentire sulla tv?
eh no, proprio perchè la funzione di screen mirroring non va. Lo screen mirroring dovrebbe permettere la condivisione dello schermo in modo tale che io possa proiettare lo schermo dell's4 sulla tv.
Ok, penso che possa trattarsi più di un problema di tv allora. Il mio, infatti, pur essendo roottato trasmette foto e video e consente di fare sentire la musica che ho sul cell senza utilizzare cavi. Il mirroring come lo intendi tu anche a me non funziona: la tv vede il mio cell ma non si connette. Anche togliendi il root non funziona. Se ti prendi la briga di dare un'occhiata sui forum americani, vedrai che c'è una cifra di gente che ha lo stesso problema... alcuni affermano di avere risolto con il dong samsung, ma secondo me è una ca**ata: se la tv è gia wifi (come la mia) non ce ne dovrebbe essere bisogno... io ho un LG LM47 660S, tu?
Io ho proprio una smart tv samsung, il modello preciso non saprei dirtelo. Ho capito cosa intendevi tu, quel tipo di condivisione non l'ho provato, può darsi anche che funzioni ma la cosa che mi interessava di più era lo screen mirroring. Peccato.