CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 107 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ci sono delle novità in merito all'aggiornamento? io ho scaricato tutto ma voglio capire come effettuare l'aggiornamento, se prima devo installare la room originale e poi inserire la sva oppure aggiornare direttamente con sva? qualcuno ha fatto una guida? grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie per la info. Ho contattato sva ed ho scaricato la sva 4.0 e anche la rom originale modificata da sva. Adesso attendo qualche guida in quanto ci sono dei pensieri contrastanti sull'aggiornamento: chi dice di aggiornare senza installare la rom samsung e chi invece installa prima la rom samsung e poi la sva. attendiamo fiduciosi

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    ci sono delle novità in merito all'aggiornamento? io ho scaricato tutto ma voglio capire come effettuare l'aggiornamento, se prima devo installare la room originale e poi inserire la sva oppure aggiornare direttamente con sva? qualcuno ha fatto una guida? grazie
    Bisogna aspettare..... stanno a fare, e poi si vedrà.....metto tutta fiducia in loro....

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    grazie per la info. Ho contattato sva ed ho scaricato la sva 4.0 e anche la rom originale modificata da sva. Adesso attendo qualche guida in quanto ci sono dei pensieri contrastanti sull'aggiornamento: chi dice di aggiornare senza installare la rom samsung e chi invece installa prima la rom samsung e poi la sva. attendiamo fiduciosi

prova a guardare questa guida se ti puo' essere utile....

forum.samRUsung.ru ? View topic - SVA ROM GT-I9502 Duos v4.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, leggo con piacere i vostri post e vi invidio perché avete modo di installare subito gli aggiornamenti di Sva... io, mio malgrado, sono incasinato con il lavoro perciò non ho molto tempo da dedicarci...
    La twrp non è altro che una recovery come la CWM. Fa le stesse cose ma può essere gestita ed utilizzata tramite un'apposita app direttamenta da Android.
    Per procedere con l'installazione, secondo me, è bene rifare tutti i passi della procedura in quanto si tratta di un major update: installare la rom sulla corretta base band, secondo me, è un procedimento più lungo ma essenziale.
    Fatemi sapere come va, mi raccomando!!!
    Ciao
    ho notato che in questo forum c'e' qualcuno che sta scrivendo cose interessanti..

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musicman74 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho notato che in questo forum c'e' qualcuno che sta scrivendo cose interessanti..
    Già... proprio molto interessanti.

Cari amici, il mio consiglio è di stare tutti belli calmi e non farsi prendere dall'entusiasmo per l'installazione della nuova rom. Infatti nel thread dedicato alla versione 4.0 della SVA rom nel relativo forum ci son un sacco di feed back poco confortanti sulla stabilità della stessa. E la cosa "più brutta" è che i problemi si verificano con varie modalità di installazione della rom (sia sopra la versione 3.5 che con installazione pulita sull'ultima stock rom modificata). A quanto pare i maggiori problemi riguardano:
    1. Riavvii random del telefono.
    2. Impossibilità per molte applicazioni di accedere e scrivere all memoria del telefono ed impossibilità di recupero dei back up dei dati delle applicazioni (se avete salvato i progressi dei vostri giochi, potreste perderli totalmente!). Una delle applicazioni più colpite dal problema è proprio Whatsapp che, tra l'altro, sembra andare in crash ogni volta che sitenta di scaricare un'immagine.
    3. Crash sulla spplicazione della fotocamera

Non so voi, ma finchè non mi rendo conto che la nuova rom è stabile e libera da bug, io mi tengo la mia buona vecchia 3.3.
    D'altronde a me il telefono serve soprattutto per lavoro e non posso incasinarlo per la soddisfazione di fare da beta tester... : )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

8. Il seguente Utente ha ringraziato Lexo1972 per il post:

lcfr (25-11-13)

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie per l'aggiornamento, Lexo1972.

Purtroppo sono in un periodo "terribile" e non avuto modo di seguire più il discorso dell'aggiornamento.

Credo che anche io lascerò il telefono alla 3.5, che mia moglie mi assicura lavorare bene, in attesa di migliori notizie sulla stabilità della nuova ROM.

...Anche perché, altrimenti, chi la sente mia moglie?!
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Già... proprio molto interessanti.

Cari amici, il mio consiglio è di stare tutti belli calmi e non farsi prendere dall'entusiasmo per l'installazione della nuova rom. Infatti nel thread dedicato alla versione 4.0 della SVA rom nel relativo forum ci son un sacco di feed back poco confortanti sulla stabilità della stessa. E la cosa "più brutta" è che i problemi si verificano con varie modalità di installazione della rom (sia sopra la versione 3.5 che con installazione pulita sull'ultima stock rom modificata). A quanto pare i maggiori problemi riguardano:
    1. Riavvii random del telefono.
    2. Impossibilità per molte applicazioni di accedere e scrivere all memoria del telefono ed impossibilità di recupero dei back up dei dati delle applicazioni (se avete salvato i progressi dei vostri giochi, potreste perderli totalmente!). Una delle applicazioni più colpite dal problema è proprio Whatsapp che, tra l'altro, sembra andare in crash ogni volta che sitenta di scaricare un'immagine.
    3. Crash sulla spplicazione della fotocamera

Non so voi, ma finchè non mi rendo conto che la nuova rom è stabile e libera da bug, io mi tengo la mia buona vecchia 3.3.
    D'altronde a me il telefono serve soprattutto per lavoro e non posso incasinarlo per la soddisfazione di fare da beta tester... : )
    scusami Lexo1972, ma cè molta differenza tra la 3.3 e la 3.5 ????? Grazie mille e ricorda sei sempre il migliore

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

La 3.5 non l'ho mai provata, perciò non saprei dirti, ma non credo ci siano grandi differenze.

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

salve sono nuovo e chiedo aiuto se possibile da voi esperti :
    sono in possesso di un gt i-9502 s4
    ho installato una sva rom 2.5
    qual'è la procedura o la guida da eseguire per installare la versione migliore cioè la 3.5..? a quaanto oh capito..
    anche percheè ho un problema sulla prima slot cioè quella per la sim dat non tiene bene il segnale ..cioè è molto debole e vorrei fare qualcosa per miglioralo
    infatti sono costretto a far funzionare la scheda dati sul secondo slot.. che più di un tot. non scarica
    vi ringrazio anticipatamente..Girimberto..

Pagina 43 di 107 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio