CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 107 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    E' davvero strano... perchè non provi a spianare e ad installare la rom con CWM invece che da TWRP... mi sa che è l'unica ulteriore prova che puoi fare poi ti resta solo diprovare a chiedere a SVA... che sfiga però...
    gia' fatto spianata.. con 4.3 e wipe senza ne cwm ne twrp e il risultato non cambia..... alla partenza e nel momento che mi chiede pin code se lo metto in stand-by nessun problema ma dopo 1 minuto ... parte qualche servizio della 4.3 e mi si pianta il cel se lo metton in standby...

  2.  
  3. #842
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Questa mattina ho notato che Samsung ha rilasciato due nuovi firmware per il GT-I9502:

    China 2014 March 4.3 I9502ZNUENA1
    China 2014 March 4.3 I9502ZNUFNA1

    Sono quindi andato a vedere sul sito di _SVA_ ed ho visto che venerdì 21 u.s. è stata corrispondentemente rilasciata anche la nuova SVA ROM GT-I9502 Duos v5.5 ZNUFNA1 Superb.

    Faccio un giro sul forum dove posta _SVA_ e se scopro qualcosa, vi faccio sapere!

    Un saluto a tutti!
    Ultima modifica di lcfr; 24-03-14 alle 11:37
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  4. #843
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per ora sul forum in lingua inglese ci sono solo i commenti di 3 utenti, due dei quali sembrano aver installato senza problemi la nuova SVA ROM GT-I9502 Duos v5.5 ZNUFNA1 Superb, seguendo questa procedura:

    1) wipe del sistema e dei dati con TWRP
    2) installazione della stock rom modificata da _SVA_ nel bootloader
    3) installazione della SVA ROM 5.5 ZNUFNA1
    4) esecuzione dei comandi indicati sul sito di _SVA_ nell'emulatore terminal

    Uno di questi due utenti segnala che sembrerebbe che Samsung abbia risolto il problema del freeze del pannello di notifica quando si termina una chiamata col bottone di accensione (?!).

    Un terzo utente segnala invece, apparentemente seguendo la stessa procedura d'installazione, l'impossibilità di selezionare la propria lingua e di effettuare il restore del proprio account google.

    Sul forum in lingua russa, invece, per ora non ci sono commenti di utenti che abbiano installato la nuova versione della SVA ROM.
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo segnalare che io ho già fatto l'aggiornamento domenica, senza nessun problema e senza fare il wipe dei dati. Ho installato la SVA 5.5 a pagamento, non la free. Il telefono sembra leggermente più rapido e segnalo che le modifiche fatte dal pannello SVA vengono applicate senza dover riavviare il telefono. Per il momento sembra tutto ok, non ho notato particolari differenze rispetto a prima. Se avete bisogno contattatemi pure.
    Un saluto a tutti!

  6. #845
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non appena ho cinque minuti mi seguo a ruota...

  7. #846
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Piccola disavventura....
    ieri ho chiesto a SVA l'aggiornamento 5.5;
    Risposta:
    "No perchè la persona mi ha detto che tu glielo hai inviato gratis...."

    Premettendo che non ho mai inviato gratis nessun firmware di SVA
    (a patto che qualcuno non comprasse il telefono,visto che io l'ho pagato,io lo installo sui telefoni che passano in mano mia)

    mi spiegate chi cavolo è .... e perchè ha detto a SVA sta cazzat..????
    dopo tutto il lavoro svolto per sto forum...mi stanno girando leggermente le pall...
    scusate...
    Ultima modifica di Anna; 06-04-14 alle 20:51

  8. #847
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Problema risolto...
    Sva non aveva capito nulla di nulla....

  9. #848
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @Lexo1972
    Salve a tutti...
    Caro Lexo ti porgo una domanda, ho comprato per un altro utente l'ennesimo cellulare...
    a questo punto mi sorge un dubbio ancestrale.

    Mi è arrivato con la versione
    " I9502ZNUFMK3 " (dicembre 2013);

    Bene, ora volevo aggiornarlo alla versione
    " I9502ZNUEML1 " (Gennaio 2014) ;

    Ma quando collego il cell ad Odin in modalità downloade mode,e do il via, l'operazione si blocca, ed il cell fa lo stesso dando l'errore
    " firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again i9502 "

    A quel punto devo lanciare il FW recovery,ed il cell torna a funzionare, e da qui quindi lancio la Rom SVA 5.5;
    La mia domanda è:
    perchè compare questo errore,e perchè quindi non me lo fa aggiornare a mio piacimento?
    (premetto che sto scaricando l'ultima senza bootloader di SVA, ovvvero " I9502ZNUFNA1 " (Marzo 2014)
    Ma sono sicuro che lo stesso errore si ripresenterà anche con l'ultimissimo fw....
    chiedo aiuto a te...

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami Rocco,

    avresti la rom completa che ti ha passato ashopest, quella 4.3, completa.. visto che quelle original senza bootloader di SVA non me ne va nemmeno una..

    sono stato tutta mattinata a chattare con lui mandandomi pure una patch ma non è contato a niente...

    Non ci crederai ma l'unica rom che mi va .. è quella JUFENG 4.2.2 si si prendimi pure in giro....

    ti ringrazio molto e ti devo una birra...

  11. #850
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Non saprei Rocco... in teoria questo problema don dovrebbe verificarsi... Tuttavia, se til ascia installare comunque l'ultima ROM ed il telefono non ti da problemi... chissene!!! : )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Pagina 85 di 107 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy