CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 107 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    TOP DI GAMMA DUAL SIM CON LTE ED OTTIMIZZATO PER IL MERCATO EUROPEO

Aggiungo che, di conseguenza, anche tutti gli aggiornamenti android verranno effettuati in automatico!

...ho già preallertato il mio avvocato per la causa di divorzio da Samsung... : )
    Ha la batteria non removibile e non è un DSFA; per il resto, interessante.

Il telefono dei nostri sogni, però, temo non lo vedremo MAI...
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio

Hai ragione Icfr! A parte il dual stand by del quale eventualmente avrei potuto farmene una ragione, la batteria non rimovibile, per me, è un minus inaccettabile!

Tra l'altro è pure uscita la versione economica del M8: l' E8. E' praticamente lo stesso telefono ma in plastica invece che in alluminio ed ha la fotocamera da 13 Mp invece che quella a 4 Up. Etotalk lo propone a meno di 450 euro.

Mannaggia la miseria... mi viene in mente un detto toscano proprio del mio paese per definire questa situazione ma... forse è meglio che non lo scrivo... ; )

Il nostro S4, ad oggi e dopo 2 anni dal lancio, a mio avviso è ancora il TOP dei Top di Gamma!
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Il nostro S4, ad oggi e dopo 2 anni dal lancio, a mio avviso è ancora il TOP dei Top di Gamma!
    Gli mancano solo LTE e... La parola!
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Hai ragione Icfr! A parte il dual stand by del quale eventualmente avrei potuto farmene una ragione, la batteria non rimovibile, per me, è un minus inaccettabile!

Tra l'altro è pure uscita la versione economica del M8: l' E8. E' praticamente lo stesso telefono ma in plastica invece che in alluminio ed ha la fotocamera da 13 Mp invece che quella a 4 Up. Etotalk lo propone a meno di 450 euro.

Mannaggia la miseria... mi viene in mente un detto toscano proprio del mio paese per definire questa situazione ma... forse è meglio che non lo scrivo... ; )

Gli mancano solo LTE e... La parola!
    Diciamo che stiamo andando un pò OT?
    Ritorniamo in tema....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Raga,

ho visto oggi sul sito di SVA un update della versione 7.0 al 9 luglio: nessuno l'ha provata per vedere se il problema della riaccensione da sotto carica c'è ancora?

Personalmente ho ancora molti dubbi sull'installazione di questa versione...

Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento eseguito...
    Ottima stabilità...icone carine...fluidità e zero blocchi...

Allegato 115299
    Ciao Rocco1984 vorrei farti alcune domande:

quando hai installato la 7.0 l'hai fatto direttamente sulla versione precedente? oppure hai prima caricato il firmware stock con il bootlaoder modificato?

Come hai flashato la ROM? da CWM o da TWRP?

Infine, pensi di aggiornare con l'ultimo udpate fatto da SVA (9 luglio)? Chissà, forse il problema della riaccensione dopo averlo messi in carica da spento è stato risolto! ; )

A presto!
    Ultima modifica di royy7; 11-07-14 alle 15:18

Androidiano L'avatar di Rocco1984

Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Installo e vi faccio sapere...ho appena richiesto l'aggiornamento a SVA...

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ragazzi, iniziamo bene la settimana con una "notiziona":

sul sito di SVA è apparsa una sezione dedicata al Samsung Galaxy S5!

Dalle specifiche inserite da SVA, il modello SM-G9008W pare essere la versione DSFA per il W-CDMA del SM-G9009D, cioè per il protocollo di telecomunicazione esistente in europa. Ciò significa che l'S5 ha la prima sim che gestisce il segnale 4G-3G-GSM mentre la seconda sim gestisce solo il segnale GSM (come sul nostro S4). Tuttavia mi rimane ancora un dubbio sulla "totale" usabilità di questo telefono circa la rete LTE. Inatti nelle specifiche di SVA si può vedere che le bande FDD gestite (cioè quelle europee) sono solo la 1800mhz e la 2600mhz. Ora il punto è che l'asta "LTE" conclusasi nel 2011 prevedeva la lottizzazione di 3 bande: 800mhz; 1800mhz e 2600mhz, quindi, tecnicamente, l'S5 non potrebbe ricevere il segnale della banda a 800mhz.

Ora voi direte: e stica**i !! : ) ...Bhe, mica tanto, aggiungo io... Riporto di seguitoun piccolo stralcio di un articolo di qualche anno fa trovato sul web:

"Telecom Italia, Vodafone e Wind hanno preso due lotti di frequenza ciascuno sulla banda 800 MHz, cioè quella che garantisce una migliore copertura con il minor numero di antenne (è la banda finora usata solo dalle tv). Avere due lotti garantisce un utilizzo ottimale di quelle frequenze. Telecom Italia, Vodafone e 3 Italia hanno vinto invece un lotto a testa per i 1800 MHz. La gara per i 2.6 GHz ha visto prevalere gli operatori più piccoli: 3 Italia e Wind hanno preso quattro lotti a testa; tre ciascuno, invece, a Telecom Italia e Vodafone."

La banda 800mhz, avendo la migliore copertura sul territorio nazionale ed essendo quella già utilizzata dalle TV, non ha bisogno di ulteriori investimenti per l'installazione di antenne e quindi sarà senza dubbio usata per raggiungere tutti i luoghi che non siano i grandi centri abitati... Di conseguenza e solo per il segnale LTE per coloro che hanno come operatore principale Telecom, Wind o Vodafone, l'S5 potrebbe essere fortemente penalizzato nelle zone rurali...

Voi cosa ne pensate? etotalk propone il telefono già a 690 euro...

EDIT: come spunto di riflessione riporto che l'S5 dual sim W-CDMA usa il processore Snapdragon 801 a 2.5 Ghz di Qualcomm, che in realtà nella versione single sim gestisce TUTTE LE BANDE 4G. Detto ciò non capisco perchè questo non debba avvenire anche nella versione Dual sim...
    Ultima modifica di Lexo1972; 14-07-14 alle 10:55

9. Il seguente Utente ha ringraziato Lexo1972 per il post:

lcfr (14-07-14)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Installo e vi faccio sapere...ho appena richiesto l'aggiornamento a SVA...
    Rocco, hai novità? Ho scritto a SVA per informazioni lo scorso venerdì, ma diversamente dal solito, non ha ancora risposto.

Teoricamente, essendo rimasto invariato il version number (7.0), la ROM dovrebbe essere la stessa rilasciata inizialmente lo scorso 17 giugno (data di rilascio, poi diventata 18 giugno)...

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ragazzi, iniziamo bene la settimana con una "notiziona":

...MEGACUT...

EDIT: come spunto di riflessione riporto che l'S5 dual sim W-CDMA usa il processore Snapdragon 801 a 2.5 Ghz di Qualcomm, che in realtà nella versione single sim gestisce TUTTE LE BANDE 4G. Detto ciò non capisco perchè questo non debba avvenire anche nella versione Dual sim...
    Ottima notizia: ho chiesto informazioni al rivenditore da cui ho acquistato l'S4 Dual SIM per mia moglie e dopo una verifica col distributore mi ha confermato che hai ragione!
    Pensa che gli era sfuggita l'uscita del nuovo modello e invece, a partire da domani, lo commercializzerà... Mi ha ringraziato per la notizia!
    So che nel caso di altri terminali, talora si è riusciti a sbloccare la banda LTE: assomiglierebbe MOLTO al famigerato top di gamma tanto desiderato.
    Peccato solo che Samsung prosegua imperterrita nella sua assurda politica di restrizione della commercializzazione al solo mercato asiatico di questa categoria di prodotti...
    Finiremo col rendere ricco SVA, a furia di donazioni!
    Ultima modifica di lcfr; 14-07-14 alle 12:00

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rocco, hai novità? Ho scritto a SVA per informazioni lo scorso venerdì, ma diversamente dal solito, non ha ancora risposto.

Teoricamente, essendo rimasto invariato il version number (7.0), la ROM dovrebbe essere la stessa rilasciata inizialmente lo scorso 17 giugno (data di rilascio, poi diventata 18 giugno)...
    Ciao Lcfr, stessa situazione......
    ho installato la rom di glugno, poi ho scritto a SVA due volte la settimana scorsa per info sull'aggiornamento ma non ho ricevuto nessuna risposta....
    :-(
    ..... molto strano....

chi riesce ad avere risposte può dare lumi?

grazie

Pagina 98 di 107 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio