Ottimo! Perchè non mi mandi un mp con il contatto del venditore? ; )
Ciao a tutti, sono in vacanza da qualche giorno a Dubai, oggi entrando in un centro commerciale ho visitato il negozio Samsung... Anche qui hanno tutti i dispositivi Samsung duos, sia note3 che s5... Hanno anche linea Neo duos... In pratica un note 3 con processore meno potente ma duos... È sia s4 che s5 con doppia sim lte attiva (a detta del venditore samsung)... La cosa particolare che di tutto i duos venduti e messi in esposizione tutti hanno firmware originale Samsung multilingua in italiano! Purtroppo non hanno in esposizione il nuovo s5 dual sim ma il venditore Samsung mi ha assicurato che per il mercato locale la Samsung produce un doppio lte sempre attivo... Firmware multilingua... È copertura anche della banda lte 800.
Il costo è sui 570€ con cambio favorevole... Non so... Rimango qui ancora per poche ore... Saranno ore di meditazione![]()
Lexo1972 (14-07-14)
Ciao power77!
Quella che ci dai è una ottima informazione! Devi verificare (dalla scatola o dal modello) che si tratti però dell'S5 utilizzabile anche in Europa e quindi di quello abilitato al protocollo W-CDMA.
Come abbiamo già scritto nei post precedenti si tratta del modello G9008W.
Non è che per caso potresti farti dire se il venditore ha un sito internet con commercio elettronico? Oppure se sarebbe disposto a vendere "per corrispondenza" il telefono in questione? contattandolo tramite e-mail?
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
Il negozio è all'interno del Dubai Mall, è il rivenditore ufficiale Samsung, ho provato a chiedere e lui mi ha garantito la compatibilità del prodotto, adesso sono ancora qui e provo a chiedere maggiori lumi, se riesco vi scrivo il modello esatto!
Il modello è esattamente SM-G900FD processore snapdragon 2.5ghz, dual Ltd, il venditore (sempre samsung) mi ha garantito che non ha nessun blocco in quanto venduto direttamente da Samsung, firmware multilingua in italiano. Non posso spedire perché sono distributori per cui vengono solo localmente... Prezzo 2759 dhiram che al cambio attuale sono circa 1€ ogni 5 dhiram
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao royy7! Sì il thread riguarda il 9502. Infatti noi tutti abbiamo questo telefono e ci sono 95 pagine che parlano di questo e come esso funziona qui in italia pur essendo creato per il mercato cinese. Tuttavia, penso e spero di interpretare il pensiero dei più (Icfr, Pintoreus, Rocco 1984 ecc. sentitevi pure liberi di smentirmi se sbaglio) è pure vero che tutti noi possediamo questo telefono in quanto ad oggi (o per meglio dire "a ieri") è (era) l'unico top di gamma ad avere la doppia sim Full Active.
Ora, dato che lo scopo di un forum credo sia anche quello di consentire il confronto e lo scambio di opinioni, mi pare del tutto normale discutere in questa sezione di prodotti con specifiche tecniche simili a quelle del nostro device ma che potrebbero, in qualche modo, migliorare (magari prevedendo l'LTE) l'esperienza del Dual Sim Full Active ottenuta con il nostro 9502.
Spero che tu possa condividere il mio (nostro?) pensiero e consentirci, così, di "divagare" (solo in parte e di tanto in tanto) dall'argomento originario.
power77,
il G900FD è l'S5 single Sim commercializzato normalmente nel mercato europeo: no double sim, no party! ; )
Guarda qui: Samsung Galaxy S5 - Full phone specifications