CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 107 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Rocco, hai novità? Ho scritto a SVA per informazioni lo scorso venerdì, ma diversamente dal solito, non ha ancora risposto.

    Teoricamente, essendo rimasto invariato il version number (7.0), la ROM dovrebbe essere la stessa rilasciata inizialmente lo scorso 17 giugno (data di rilascio, poi diventata 18 giugno)...
    Ciao Lcfr, stessa situazione......
    ho installato la rom di glugno, poi ho scritto a SVA due volte la settimana scorsa per info sull'aggiornamento ma non ho ricevuto nessuna risposta....
    :-(
    ..... molto strano....

    chi riesce ad avere risposte può dare lumi?

    grazie

  2.  
  3. #982
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Ottima notizia: ho chiesto informazioni al rivenditore da cui ho acquistato l'S4 Dual SIM per mia moglie e dopo una verifica col distributore mi ha confermato che hai ragione!
    Pensa che gli era sfuggita l'uscita del nuovo modello e invece, a partire da domani, lo commercializzerà... Mi ha ringraziato per la notizia!
    So che nel caso di altri terminali, talora si è riusciti a sbloccare la banda LTE: assomiglierebbe MOLTO al famigerato top di gamma tanto desiderato.
    Peccato solo che Samsung prosegua imperterrita nella sua assurda politica di restrizione della commercializzazione al solo mercato asiatico di questa categoria di prodotti...
    Finiremo col rendere ricco SVA, a furia di donazioni!
    Ottimo! Perchè non mi mandi un mp con il contatto del venditore? ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. #983
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ottimo! Perchè non mi mandi un mp con il contatto del venditore? ; )

    ..... ottimo, per cortesia lo mandi anche a me?
    ...forse vendo l'S4 e chissà....mi anticipo il regalo.... di Natale...

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono in vacanza da qualche giorno a Dubai, oggi entrando in un centro commerciale ho visitato il negozio Samsung... Anche qui hanno tutti i dispositivi Samsung duos, sia note3 che s5... Hanno anche linea Neo duos... In pratica un note 3 con processore meno potente ma duos... È sia s4 che s5 con doppia sim lte attiva (a detta del venditore samsung)... La cosa particolare che di tutto i duos venduti e messi in esposizione tutti hanno firmware originale Samsung multilingua in italiano! Purtroppo non hanno in esposizione il nuovo s5 dual sim ma il venditore Samsung mi ha assicurato che per il mercato locale la Samsung produce un doppio lte sempre attivo... Firmware multilingua... È copertura anche della banda lte 800.
    Il costo è sui 570€ con cambio favorevole... Non so... Rimango qui ancora per poche ore... Saranno ore di meditazione

  6. Il seguente Utente ha ringraziato power77 per il post:

    Lexo1972 (14-07-14)

  7. #985
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in vacanza da qualche giorno a Dubai, oggi entrando in un centro commerciale ho visitato il negozio Samsung... Anche qui hanno tutti i dispositivi Samsung duos, sia note3 che s5... Hanno anche linea Neo duos... In pratica un note 3 con processore meno potente ma duos... È sia s4 che s5 con doppia sim lte attiva (a detta del venditore samsung)... La cosa particolare che di tutto i duos venduti e messi in esposizione tutti hanno firmware originale Samsung multilingua in italiano! Purtroppo non hanno in esposizione il nuovo s5 dual sim ma il venditore Samsung mi ha assicurato che per il mercato locale la Samsung produce un doppio lte sempre attivo... Firmware multilingua... È copertura anche della banda lte 800.
    Il costo è sui 570€ con cambio favorevole... Non so... Rimango qui ancora per poche ore... Saranno ore di meditazione
    Ciao power77!

    Quella che ci dai è una ottima informazione! Devi verificare (dalla scatola o dal modello) che si tratti però dell'S5 utilizzabile anche in Europa e quindi di quello abilitato al protocollo W-CDMA.
    Come abbiamo già scritto nei post precedenti si tratta del modello G9008W.

    Non è che per caso potresti farti dire se il venditore ha un sito internet con commercio elettronico? Oppure se sarebbe disposto a vendere "per corrispondenza" il telefono in questione? contattandolo tramite e-mail?
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  8. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il negozio è all'interno del Dubai Mall, è il rivenditore ufficiale Samsung, ho provato a chiedere e lui mi ha garantito la compatibilità del prodotto, adesso sono ancora qui e provo a chiedere maggiori lumi, se riesco vi scrivo il modello esatto!

  9. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il modello è esattamente SM-G900FD processore snapdragon 2.5ghz, dual Ltd, il venditore (sempre samsung) mi ha garantito che non ha nessun blocco in quanto venduto direttamente da Samsung, firmware multilingua in italiano. Non posso spedire perché sono distributori per cui vengono solo localmente... Prezzo 2759 dhiram che al cambio attuale sono circa 1€ ogni 5 dhiram

  10. #988
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in vacanza da qualche giorno a Dubai, oggi entrando in un centro commerciale ho visitato il negozio Samsung... Anche qui hanno tutti i dispositivi Samsung duos, sia note3 che s5... Hanno anche linea Neo duos... In pratica un note 3 con processore meno potente ma duos... È sia s4 che s5 con doppia sim lte attiva (a detta del venditore samsung)... La cosa particolare che di tutto i duos venduti e messi in esposizione tutti hanno firmware originale Samsung multilingua in italiano! Purtroppo non hanno in esposizione il nuovo s5 dual sim ma il venditore Samsung mi ha assicurato che per il mercato locale la Samsung produce un doppio lte sempre attivo... Firmware multilingua... È copertura anche della banda lte 800.
    Il costo è sui 570€ con cambio favorevole... Non so... Rimango qui ancora per poche ore... Saranno ore di meditazione
    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao power77!

    Quella che ci dai è una ottima informazione! Devi verificare (dalla scatola o dal modello) che si tratti però dell'S5 utilizzabile anche in Europa e quindi di quello abilitato al protocollo W-CDMA.
    Come abbiamo già scritto nei post precedenti si tratta del modello G9008W.

    Non è che per caso potresti farti dire se il venditore ha un sito internet con commercio elettronico? Oppure se sarebbe disposto a vendere "per corrispondenza" il telefono in questione? contattandolo tramite e-mail?
    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Il negozio è all'interno del Dubai Mall, è il rivenditore ufficiale Samsung, ho provato a chiedere e lui mi ha garantito la compatibilità del prodotto, adesso sono ancora qui e provo a chiedere maggiori lumi, se riesco vi scrivo il modello esatto!
    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Il modello è esattamente SM-G900FD processore snapdragon 2.5ghz, dual Ltd, il venditore (sempre samsung) mi ha garantito che non ha nessun blocco in quanto venduto direttamente da Samsung, firmware multilingua in italiano. Non posso spedire perché sono distributori per cui vengono solo localmente... Prezzo 2759 dhiram che al cambio attuale sono circa 1€ ogni 5 dhiram
    Così. ..tanto per capire....mi dite cosa c'entra s5 con il titolo del thread che riguarda il 9502?
    È ot...per caso?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #989
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Così. ..tanto per capire....mi dite cosa c'entra s5 con il titolo del thread che riguarda il 9502?
    È ot...per caso?
    Ciao royy7! Sì il thread riguarda il 9502. Infatti noi tutti abbiamo questo telefono e ci sono 95 pagine che parlano di questo e come esso funziona qui in italia pur essendo creato per il mercato cinese. Tuttavia, penso e spero di interpretare il pensiero dei più (Icfr, Pintoreus, Rocco 1984 ecc. sentitevi pure liberi di smentirmi se sbaglio) è pure vero che tutti noi possediamo questo telefono in quanto ad oggi (o per meglio dire "a ieri") è (era) l'unico top di gamma ad avere la doppia sim Full Active.

    Ora, dato che lo scopo di un forum credo sia anche quello di consentire il confronto e lo scambio di opinioni, mi pare del tutto normale discutere in questa sezione di prodotti con specifiche tecniche simili a quelle del nostro device ma che potrebbero, in qualche modo, migliorare (magari prevedendo l'LTE) l'esperienza del Dual Sim Full Active ottenuta con il nostro 9502.

    Spero che tu possa condividere il mio (nostro?) pensiero e consentirci, così, di "divagare" (solo in parte e di tanto in tanto) dall'argomento originario.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lexo1972 per il post:

    Blusky11 (14-07-14),lcfr (14-07-14)

  13. #990
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Il modello è esattamente SM-G900FD processore snapdragon 2.5ghz, dual Ltd, il venditore (sempre samsung) mi ha garantito che non ha nessun blocco in quanto venduto direttamente da Samsung, firmware multilingua in italiano. Non posso spedire perché sono distributori per cui vengono solo localmente... Prezzo 2759 dhiram che al cambio attuale sono circa 1€ ogni 5 dhiram
    power77,

    il G900FD è l'S5 single Sim commercializzato normalmente nel mercato europeo: no double sim, no party! ; )

    Guarda qui: Samsung Galaxy S5 - Full phone specifications
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Pagina 99 di 107 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy