CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 131
Discussione:

Thread Samsung Galaxy star [GT-S5280](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxfabry89xx Visualizza il messaggio
    Si io li ho già. Se vuoi posso aiutarti passo passo ad eseguire la procedura che c'è nel video.
    Appena riesco allora ti faccio sapere che dubbi avevo, e dove mi ero fermato non sapendo cosa stesse facendo il tizio..
    Thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx

Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da knoppix1992 Visualizza il messaggio
    Non so se sono nella sezione giusta.
    Ma vorrei chiedervi dei consigli per questo cellulare, che fa davvero pena.
    Dalla scheda tecnica mi accorgo che le risorse hardware non sono male.
    1Ghz di processore, 512MB di RAM, ecc..non ha il 3G purtroppo.
    Il problema principale che ho moltissimi problemi di compatibilità. Non riesco ad installare quasi nessuna applicazione. Tipo shazam.
    Ho abbandonato il mio vodafone huawey 858, che oltre ad avere il 3G, riuscivo ad installare moltissime applicazioni, e quando l' ho sbrandizzato era il TOP. Però l' ho dovuto cedere a mia madre per questioni di memoria.
    Cioè io di questo cellulare ho pagato solo la MARCA? Non serve a nulla visto che la maggior parte delle applicazioni che avevo sull'altro su questo non girano. Poi noto che emana troppe radiazioni, a differenza dell' huaway. Se per esempio lo metto davanti la tv, crea interferenze.
    C'è modo di renderlo migliore? Magari cambiare la rom??

P.S: Sono abbastanza deluso di questo cellulare.
    Scusa se ti rispondo solo ora...ho dedicato davvero molto tempo a questo telefono...quello che hai detto è giustissimo tu di questo telefono hai pagato solo la marca....ci è mancato davvero poco che io non lo sbattessi al muro...penso comunque di essere l'unico al mondo a essere riuscito a renderlo un telefono migliore...anche perché credo di essere l'unico al mondo ad essere riuscito ad ottenere i permessi di root...se hai ancora problemi sono a tua disposizione per aiutarti...

4. Il seguente Utente ha ringraziato xxfabry89xx per il post:

ombrea (25-10-14)

Androidiano L'avatar di Yolly

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho lo stesso problema anch'io... Cydia impactor non funziona. avete novità?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yolly Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho lo stesso problema anch'io... Cydia impactor non funziona. avete novità?
    Io no, e non ho più provato col metodo del video.. anche perché il telefono non è mio
    Però vorrei riuscire, mi girano..

7. Il seguente Utente ha ringraziato HOlPE per il post:

Yolly (24-01-14)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

È assurdo... Questo telefono non si sblocca con nulla XD ho provato con cydia impactor, ho digitato la qualunque ma niente... È più facile entrare sul sito della NASA che fare il root a questo telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yolly Visualizza il messaggio
    È assurdo... Questo telefono non si sblocca con nulla XD ho provato con cydia impactor, ho digitato la qualunque ma niente... È più facile entrare sul sito della NASA che fare il root a questo telefono
    Vero? Ahah.
    Io proverei con quel video, se avrò modo sicuramente riporterò i risultati qui..

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Facci sapere se ci riesci...io c'ho perso le speranze....

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao ragazzi. Premetto che io non uso più questo telefono (per fortuna) e l'ho passato alla mia ragazza, da poco ho dovuto ripristinarlo da zero e quindi con conseguenza pedita permessi di root. Ho reinstallato il firmware tra l'altro ne ho trovato uno sempre uguale ma più aggiornato e che sembrerebbe più fluido, e per riottenere i permessi di root ho eseguito un'altra procedura anche più semplice e più efficace di cidya (che tra l'altro non capisco davvero come mai a voi non ha funzionato) installando la CMW che sembrava cosa impossibile, se vi serve ancora vi spiego la procedura.

12. Il seguente Utente ha ringraziato xxfabry89xx per il post:

Yolly (28-01-14)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxfabry89xx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Premetto che io non uso più questo telefono (per fortuna) e l'ho passato alla mia ragazza, da poco ho dovuto ripristinarlo da zero e quindi con conseguenza pedita permessi di root. Ho reinstallato il firmware tra l'altro ne ho trovato uno sempre uguale ma più aggiornato e che sembrerebbe più fluido, e per riottenere i permessi di root ho eseguito un'altra procedura anche più semplice e più efficace di cidya (che tra l'altro non capisco davvero come mai a voi non ha funzionato) installando la CMW che sembrava cosa impossibile, se vi serve ancora vi spiego la procedura.
    Te ne sarei davvero grato se lo facessi ero intenzionato a cambiare ROM ma visto che non ne esistono per questo dispositivo mi sarei accontentato del root, ma se mi dici che esiste un firmware più fluido ti sarei ancora più grato se mi dicessi anche di che firmware si tratta cosi faccio il lavoro completo una volta sola, grazie ancora per la tua disponibilità

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ultima modifica di Yolly; 28-01-14 alle 13:48

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

[QUOTE=Yolly;5204380]Te ne sarei davvero grato se lo facessi ero intenzionato a cambiare ROM ma visto che non ne esistono per questo dispositivo mi sarei accontentato del root, ma se mi dici che esiste un firmware più fluido ti sarei ancora più grato se mi dicessi anche di che firmware si tratta cosi faccio il lavoro completo una volta sola, grazie ancora per la tua disponibilità

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QU

Ciao.
    Domani ti spiego la procedura per fare il root, ti inizio a dare il link del firmware che ho messo Firmwares | SamMobile devi scegliere quello con la voce "italy" datato "novembre 2013". Credo che tu conosca già la procedura per l'installazione altrimenti se hai difficoltà ti spiego io il procedimento.

15. Il seguente Utente ha ringraziato xxfabry89xx per il post:

Yolly (29-01-14)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio