CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 131
Discussione:

Thread Samsung Galaxy star [GT-S5280](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto un saluto alla comunità
    Ho seguito alla lettera la guida di fabry veramente ben spiegata in ogni passaggio. (Grazie )
    La prima parte è ok, ma i problemi nascono quando devo usare il file update-superSu nella scheda esterna.
    Innanzitutto le voci "install zip from sdcard" e "choose zip from sd card" non le vedo all'avvio in recovery.
    Le uniche scelte che ho sono
    - REBOOT SYSTEM NOW
    - APPLY UPDATE FROM ADB
    - APPLY UPDATE FROM EXTER (FRASE TAGLIATA)
    - WIPE DATA/FACTORY RESET
    - WIPE CACHE PARTITION
    - APPLY UPDATE FROM CACHE
    Ho scelto l'unica opzione che mi permette di accedere alla scheda esterna (3) ma quando clicco sul file Supersu.zip esce un errore
    -file signature
    E:failed to verify whole file signature

Ho provato a riscaricare il file ma continua a darmi questo errore. Avete dei consigli per risolvere?

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dbig Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un saluto alla comunità
    Ho seguito alla lettera la guida di fabry veramente ben spiegata in ogni passaggio. (Grazie )
    La prima parte è ok, ma i problemi nascono quando devo usare il file update-superSu nella scheda esterna.
    Innanzitutto le voci "install zip from sdcard" e "choose zip from sd card" non le vedo all'avvio in recovery.
    Le uniche scelte che ho sono
    - REBOOT SYSTEM NOW
    - APPLY UPDATE FROM ADB
    - APPLY UPDATE FROM EXTER (FRASE TAGLIATA)
    - WIPE DATA/FACTORY RESET
    - WIPE CACHE PARTITION
    - APPLY UPDATE FROM CACHE
    Ho scelto l'unica opzione che mi permette di accedere alla scheda esterna (3) ma quando clicco sul file Supersu.zip esce un errore
    -file signature
    E:failed to verify whole file signature

Ho provato a riscaricare il file ma continua a darmi questo errore. Avete dei consigli per risolvere?

Grazie
    Ho provato anche con l'altro metodo, quello con Impactor, ma non va a buon fine.
    Esce la finestra con messaggio "signature bugs unavailable"
    Che palle.

Androidiano L'avatar di xxfabry89xx

Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho provato anche con l'altro metodo, quello con Impactor, ma non va a buon fine.
    Che palle.
    Ciao Allora il tuo problema è che hai ancora la recovery stock...come mai???
    Hai seguito tutto bene??

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Che palle.
    Prova a rifare la procedura (quella di flashare la CMW) eseguendo Odin come amministratore perchè mi sembra che nel tuo caso non sia andata a buon fine.
    Poi ci tengo a precisare un'altra cosa e questo vale per tutti gli utenti, io ho messo questa guida per il root un pò più complicata (e diciamo più completa per chi gradiva una custom recovery) rispetto all'uso di cydia perchè nessuno col medesimo è riuscito nell'impresa. Però ancora oggi non capisco come mai nessuno ci riesce, io con cydia, attacando alla presa usb QUALSIASI terminale non devo far altro che dare l'ok e il root è sempre stato assicurato con un click. E' forse il programma più semplice che abbia mai usato per eseguire root su tutti gli smartphone e tablet. Non sò se questo risolverà il vostro problema però anche cydia impactor dev'essere eseguito con i privilegi di amministratore su windows altrimenti la procedura non va a buon fine. Vi saluto.
    Sempre a disposizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxfabry89xx Visualizza il messaggio
    Prova a rifare la procedura (quella di flashare la CMW) eseguendo Odin come amministratore perchè mi sembra che nel tuo caso non sia andata a buon fine.
    Poi ci tengo a precisare un'altra cosa e questo vale per tutti gli utenti, io ho messo questa guida per il root un pò più complicata (e diciamo più completa per chi gradiva una custom recovery) rispetto all'uso di cydia perchè nessuno col medesimo è riuscito nell'impresa. Però ancora oggi non capisco come mai nessuno ci riesce, io con cydia, attacando alla presa usb QUALSIASI terminale non devo far altro che dare l'ok e il root è sempre stato assicurato con un click. E' forse il programma più semplice che abbia mai usato per eseguire root su tutti gli smartphone e tablet. Non sò se questo risolverà il vostro problema però anche cydia impactor dev'essere eseguito con i privilegi di amministratore su windows altrimenti la procedura non va a buon fine. Vi saluto.
    Sempre a disposizione
    Ciao Fabry.
    Si ho eseguito sia Odin che impactor con privilegi amministrativi. Odin si impianta al primo step e non prosegue se lo si esegue con privilegi limitati.

Boh eppure ho seguito alla lettera la guida.
    Che i due programmini abbiano problemi se eseguiti su win8 64 bit?

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao Fabry.
    Si ho eseguito sia Odin che impactor con privilegi amministrativi. Odin si impianta al primo step e non prosegue se lo si esegue con privilegi limitati.

Boh eppure ho seguito alla lettera la guida.
    Che i due programmini abbiano problemi se eseguiti su win8 64 bit?
    Lo metto in dubbio ma non lo escludo, windows 8 è il peggior sistema operativo mai rilasciato, magari semplicemente qualcosa è andata storta, prova a rifare la procedura tutta da capo e fammi sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,

possiedo un Samsung Galaxy Star s5280,

mi è capitato a volte di andare a casa di alcuni amici che avevano una linea wi-fi e connettermi.. e qui tutto ok..
    ieri, una mia amica, mi ha regalato un modem wi-fi (Sitecom 150n WL-354).. lo collego e tutto funziona alla grande..

Dopo circa un'ora notiamo però che le connessioni sui nostri cellulari erano scomparse, non c'era più linea (Ne LAN, ne wi-fi)..
    A questo punto controllo e decido di settare bene i parametri del modem (Indirizzo 192.168.0.1).. e dopo svariati tentativi recupero la linea LAN e collego il mio cellulare al wi-fi

Tutto sembrava funzionare correttamente, ma stamattina ho scoperto che, nonostante il mio cellulare risultasse connesso alla rete non mi consentiva di effettuare l'accesso a internet..

Ho provato a riconnettermi alla rete wireless, ma da quel momento, nonostante le credenziali inserite in modo corretto non sono riuscito a connettermi..
    Inserita la Pssw, esce scritto "Connessione.." e poi "Salvato, Protetto" (Questo succede anche se inserisco una password errata..) in altre parole, non ci prova neanche a connettersi.

E' tutta la giornata che smanetto alla ricerca di una soluzione online, ma niente.. ho letto che la Sitecom da problemi con alcuni dispositivi Android (Ma, quando questa mia amica usava questo modem a casa sua, funzionava alla perfezione)..
    In molti hanno risolto cambiando modem.. ma io penso sia un problema del cellulare..

Aiuti o consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, sapete qualche guida per fare root questo cellulare? Ho provato a cercare su internet ma c'è solamente per il gt-s5282. Grazie anticipate

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ecco un thread a riguardo dell'S5280: https://www.androidiani.com/forum/al...-gt-s5280.html

La casella di ricerca non morde. Usala prima di postare.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

rafeli (31-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avevo letto il regolamento e infatti prima di fare la domanda ero andato su dispositivi android e ho fatto la ricerca per vedere se c'era il root per questo cellulare ma senza risultati... se potresti dirmi come cercare meglio almeno in questo modo la prossima volta non farò figure. Comunque grazie per la dritta e per avermi aiutato

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio