ho acquistato l'app survivalcraft ma quando la faccio avviare mi dice che è stata bloccata. adesso mi potete dire che posso fare?
Visualizzazione stampabile
ho acquistato l'app survivalcraft ma quando la faccio avviare mi dice che è stata bloccata. adesso mi potete dire che posso fare?
Salve a tutti. Mi sto rivolgendo ad un forum quindi vuole dire che sono davvero disperato :'(:'(:'(:'( Ho comprato da poco un samsung gt-s5280 e sono già quasi un mese cercando di fare il root di questo telefono. Non c'è stato nulla da fare nel web non si trova nulla ho trovato solo la guida per il gt-s5282 che è uguale ma dual sim e ho paura di un brick. Vorrei sapere da qualche utente esperto se esiste un modo per eseguire il root del telefono prima di lanciarlo al muro come mio solito. Ringrazio tanto per le eventuali risposte.
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum e nella sottosezione in cui sto scrivendo ora, ma non ho trovato informazioni riguardo questo dispositivo, il Samsung Galaxy Star.
Mi chiedevo se qualcuno che già ce l'ha possa darmi consigli/pareri a riguardo, soprattutto su usabilità e connessione internet.
Ho visto dalle specifiche tecniche che lavora solo con edge e non supporta umts, ciò può significare sensibili rallentamenti nella navigazione web?
Vi ringrazio anticipatamente!
Ciao,
Francesco
nessuno può aiutarmi?mi basterebbe capire (anche più in generale) lo svantaggio in fatto di velocità di avere solo una connessione edge anzichè umts :\
Avere solo edge significa internet mobile lentissimo. Senza UMTS il 3g lo sogni. Samsung sta riempiendo il mercato con una marea di telefoni semplici ma tutti pressoché uguali che delusione
In ogni caso navigazione browser da fame
Capito! Vedrò di prenderne un'altro che abbia connessione umts almeno.
Grazie mille!!
mio padre si e comprato il galaxy star, vanta 1GHz di cpu ma va alquanto lento, idee per velocizzarlo?
Salve, come prima cosa stavo cercando un metodo sicuro per rootare questo telefono (visto che su internet si trova ben poco) e inoltre vorrei sapere se esistono delle custom rom funzionanti per questo umile telefono.
Grazie in anticipo!
Io ho seguito questo metodo semplicissimo e ha funzionato.
I. Before You Begin
1. Back up everything you feel is important.
2. Charge your device to 75% or more before you begin.
3. Make sure that the necessary drivers are in place. If you aren’t sure, installing Samsung Kies usually takes care of this.
4. This procedure only works with the GT-S5280/S5282 variants of the Samsung Galaxy Star Duos; do not try this on any other variant or device.
II. Necessary Downloads
Impactor_0.9.12.zip [or the latest version available]
III. Rooting the Samsung Galaxy Star Duos
1. Extract Impactor_0.9.12.zip to a folder on your desktop.
2. Enable USB Debugging on your device. To do this, go to Settings > Development and tick the USB Debugging checkbox.
3. Connect your device to your PC. If your PC installs drivers at this stage, let it do so and then continue with the procedure.
4. From the extracted folder, double-click on Impactor.exe.
5. Choose # drop SuperSU su to /system/xbin/su from the drop-down menu.
6. Click on Start in the Cydia Compactor app.
7. Once Cydia Compactor has finished its job, your device should be partially rooted. To complete the rooting process, go to the Play Store and install the SuperSu app and Busybox.
To verify root access, download an app like Root Checker Lite from the Play Store or any other app that requires root privileges.
If this procedure helped you please thank/donate to the original developers here.
Confermo che il metodo funziona, per avere accesso di root.
Pero' non si sblocca il boot loader, e non si riesce ad installare una custom recovery per poter flashare custom ROM.
Non so se sono nella sezione giusta.
Ma vorrei chiedervi dei consigli per questo cellulare, che fa davvero pena.
Dalla scheda tecnica mi accorgo che le risorse hardware non sono male.
1Ghz di processore, 512MB di RAM, ecc..non ha il 3G purtroppo.
Il problema principale che ho moltissimi problemi di compatibilità. Non riesco ad installare quasi nessuna applicazione. Tipo shazam.
Ho abbandonato il mio vodafone huawey 858, che oltre ad avere il 3G, riuscivo ad installare moltissime applicazioni, e quando l' ho sbrandizzato era il TOP. Però l' ho dovuto cedere a mia madre per questioni di memoria.
Cioè io di questo cellulare ho pagato solo la MARCA? Non serve a nulla visto che la maggior parte delle applicazioni che avevo sull'altro su questo non girano. Poi noto che emana troppe radiazioni, a differenza dell' huaway. Se per esempio lo metto davanti la tv, crea interferenze.
C'è modo di renderlo migliore? Magari cambiare la rom??
P.S: Sono abbastanza deluso di questo cellulare.
Sezione sbagliata... di a tua mamma di ridarti il huawei (o come si scrive). :)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Io ho seguito questa procedura eppure non va a buon fine, che potrebbe essere? :\
Per essere precisi mi dice questo "signature bugs unavailable"..
I driver li ho..
Può essere che sia perché ho i driver da soli e non il Samsung Kies?
Io ho seguito questo video per il root del telefono e ha funzionato inoltre essendo un video non c'è rischio di sbagliare.
Link https://www.youtube.com/watch?v=MVQmdZDeYFw
Vedi questo video funziona per entrambe le versioni
https://www.youtube.com/watch?v=MVQmdZDeYFw
Io ho provato a seguire il video ma ho dei dubbi, e vorrei chiarirli un po' per tutti, visto che per questo telefono
non c'è granché online :)
(Sono passato anche su XDA e lì consigliano Impactor, che però io non riesco a far funzionare in nessun modo)
Perché quando riavvia il telefono da quel programma lo stacca subito e leva la batteria?
Cosa installa di preciso? La recovery CWM?
Perché per ottenere i permessi, per quel che vedo, si limita a mettere Supersu?
Scusate se faccio molte domande, però vedo che non si trova nulla su questo telefono e non sarebbe male
mettere una bella guida! :D
Ciao.
Scusa se ti rispondo un pò tardi, io ho risolto il problema del root tempo fà, ci sono riuscito avendo tanta ma tanta pazienza in un modo alla fine più che semplice, girando tantissimo sul web ho trovato una guida banalissima che dubitavo funzionasse e invece in meno di un minuto avevo il telefono con i permessi di root, si tratta proprio del programma che hai citato tu e cioè impact. Io con quel programma non ho fatto altro che collegare lo smartphone al pc e avviare il processo di root dal programma. Mi ricordo però che io la prima volta avevo seguito la guida e avevo digitato il comando che era riportato nella guida stessa ma non era andato a buon fine, poi ho riprovato lasciando il comando di default del programma e in pochi secondi avevo ottenuto i permessi di root. Fammi sapere se riesci.
Allora premetto che al periodo io ho usato la versione 1375567714 del programma "cydia impactor" (te lo sto dicendo perché oggi ho provato ad aprire il programma ed è comparso il messaggio di un nuovo aggiornamento alla versione 1383355675) e non ho idea se questo possa influire o meno sull'esito dell'operazione, ti posso solo confermare il fatto che io ho lasciato invariato il campo dove si digita il comando e cioè "# drop SuperSU su to /system/xbin/su" il telefono dopo un riavvio automatico (mi pare ma non mi ricordo perfettamente) aveva finalmente ottenuto i permessi di root, ti dico la verità prima di riuscire nell'impresa ho passato giorni e giorni cercando il metodo per riuscirci, ho addirittura provato installando un firmware pre-rootato del gt-s5282 riuscendo nell'operazione ma con un esito negativo in quanto risultava essere incompatibilissimo con il mio terminale. Aggiungo anche che per questo telefono il root è fondamentale in quanto anche avendo un hardware discreto non risulta per niente essere performante ma bensì di una lentezza assurda, fatta questa operazione di root avevo eliminato tutto ciò di superfluo e che occupava RAM riuscendo così ad avere incrementato almeno di un 50% la velocità perché nello stato di fabbrica risultava essere inutilizzabile.
Ciao.
Io non sò come mai ti stia dando questo problema, posso solo darti il link della guida che avevo usato al tempo http://androidroot.in/how-to-root-samsung-galaxy-star/
mi pare che nella guida ti dice di mettere un comando diverso, anche se io mi ricordo che ero riuscito con quello di default, potresti provare però con quello scritto nella guida.
Fammi sapere.
Niente, quel comando non ce l'ho e non c'è modo di ottenere il root.
Incredibile. o_O
Il mio nuovo smartphone Galaxy star manifesta un bug nella memoria della rubrica, in altre parole benchè sia carico, non mi fa vedere i nomi contenuti nella rubrica, tanto che devo accedere ai registro delle chiamate per recuperare i contatti che al momento mi servono, sempre che riesca a identificarli. Non sempre fa questo ma a volte si e a volte no, come si fa a usare questo telefono se sul piu bello ti manca la rubrica?
cioè non c'è l'hai?
Non capisco cosa intendi per "non c'è l'ho" non lo devi digitare tu?
Comunque ho dato un occhiata veloce al video, il telefono che usa lui è il 5282 però nel titolo è elencato anche il tuo, sicuramente è un pò più complesso come metodo ma non difficile, potresti provare se non ne cavi piede in questo modo.
No, nel programma ci sono 4/5 comandi da scegliere..
Sì volevo, è che non capisco bene cosa faccia quindi boh sono perplesso, vorrei capire meglio :o
Anche perché non è mio 'sto telefono :D
Scusa a te non ti compare questa schermata appena entri nel programma?? (non contare la finestra che compare a me per aggiornare il programma)
Allegato 93766
In effetti è vero puoi scegliere diversi comandi ma tu non devi sceglierne nessuno ma dovrai inserirlo al posto di quello che c'è già.
Si certo che lo devi digitare tu è anche spiegato nella guida che ti ho linkato,ma hai provato con tutti i comandi del programma?
No, te lo assicuro poichè anche io come te le avevo provate tutte e senza dubbio ho provato anche con altri comandi, la verità è che non ricordo benissimo come alla fine ci ero riuscito. Però stai tranquillo che non combini nessun disastro :)
Alla fine ho provato digitando il comando giusto, ma non c'è verso.
Per ora ci rinuncio ;)
In che modo di preciso? Tu non li hai già i permessi di root?