prova ancora con altri firmware (altre nazioni, è già successo che si risolvessero problemi, ma non contarci troppo) e se non risolvi , mi sa che non ti resta che l' assistenza...
Va bene grazie mille..
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Cercavo un modo semplice per ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy Trend S Android 4.2.2).
Un software semplice e potente mi sembrerebbe SuperOneClick, ma non sono riuscito a capire se funziona con il mio telefono.
Ragazzi stavo rifleshando una rom sbagliata per questo modello con odin e ad un certo punto l'operazione si è bloccata perché il mio computer non riconosceva il telefono nonostante io abbia installato i driver del telefono. Adesso appena avvio il telefono mi esce sopra la scritta marca e modello e sotto un triangolo giallo... io spero sia solo rimasto senza fw, ditemi che è cosi lol.
Come posso risolvere il problema dell'incopatibilità con il pc? Gentilmente posso avere il firmware italiano per gt-s7560? Su sammobile ho trovato uno spagnolo ma penso che dopo dia problemi di ricezione o no?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti,
ho preso questo telefono per la mia ragazza, e a parte la lentezza imbarazzante, a volte perde segnale...
vorrei flashare la cyano, ma non vorrei fare casini perchè il cell è brandizzato Tim...consigli?..
Grazie per l'aiuto
Qualcuno di voi ha provato a flashare prima la recovery CWM e poi questa ROM
[ROM][KK] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy Ace II x (GT-S7560M) - Updated 10/11/2014 ??? Problemi?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi chiedo un aiuto per sistemare il trend di un mio amico! in effetti ha sostituito il display e al riavvio è rimasto bloccato sulla scritta Samsung Galaxy trand! nulla da fare non parte e non si riavvia, andava solo in download mode, ho provato a riflashare con odin il firmware della casa e dopo l'ok di odin nulla ancora!
allora ho cercato di ottenere i permessi di root per poter installare il cwm, ma una volta andati non mi avvia un bel niente, come posso fare?
Grazie mille in anticipo!
Ciao a tutti ragazzi. Ho un galaxy trend con operatore wind e ho notato che quando viaggio con treni e autobus, la rete switcha spesso da E ad H a 3g e viceversa. Ebbene quando ci sono questi cambiamenti, il terminale rallenta in modo pazzesco!! Ascolto spesso la musica (con il lettore musicale) con le cuffie quando viaggio, e figuratevi che quando ci sono questi rallentamenti non riesco nemmeno ad alzare il volume o a cambiare canzone visto che si impalla tutto...c'è un modo per risolvere??
Ultima modifica di brian2o; 07-11-14 alle 12:14