CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread dedicato al galaxy trend (s7560 come mi pare di aver capito che hai)....

per la recovery prova da spento con volume su + volume giù + home + power premuti contemporaneamente fino all' accensione....

per la connessione, gli apn sono apposto? non è che hai finito il credito è ti ha bloccato temporaneamente il pacchetto che hai?
    Ciao grazie per la risposta

Non credo sia un problema dovuto al credito, la mia opzione comporta solo un rallentamento della banda alla fine dei 2 gb.

gli apn gli ho controllati sul sito dell'operatore, sono corretti.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 4,329 volte in 3,705 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano1984 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta

Non credo sia un problema dovuto al credito, la mia opzione comporta solo un rallentamento della banda alla fine dei 2 gb.

gli apn gli ho controllati sul sito dell'operatore, sono corretti.
    Di niente...
    Per il rallentamento si, però normalmente, se avessi il credito a zero, ti viene bloccato internet e voce fino alla ricarica... comunque se ti sembra tutto regolare prova a fare i wipe da recovery (salvati tutto prima) così testi sul pulito...
    Spoiler:

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Sapete che il nostro trend in realtá é dual SIM ed ha lo stessi hardware del galaxy S duos con codice GT-S7562?
    Oltretutto se lo smontate potrete vedere sulla scheda madre proprio la scritta del modello(s7562) in oro...e lo slot dual SIM.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buonasera a tutti
    ho un problema con un galaxy trend gt-s7560. Praticamente da un momento all'altro l'ho trovato spento, e all'accensione si blocca sulla schermata "Samsung Galaxy Trend GT-s7560" . Non entra in recovery, ma in download si, allora ho provato a flashare con odin diverse versioni stock, bootloader,csc e modem. La procedura va a buon fine su odin, ma all'accensione il terminale si comporta nello stesso identico modo. Dopo aver cercato come un pazzo su internet, sono riuscito a trovare il file con estensione .pit e ho provato a flashare anche quello, spuntando l'opzione re-partition su odin. Nulla da fare non vuole sapere di accendersi. Il terminale non aveva mai subito alcun tipo di modding e non stava effettuando alcun tipo di aggiornamento. Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo.

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkoos Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    ho un problema con un galaxy trend gt-s7560. Praticamente da un momento all'altro l'ho trovato spento, e all'accensione si blocca sulla schermata "Samsung Galaxy Trend GT-s7560" . Non entra in recovery, ma in download si, allora ho provato a flashare con odin diverse versioni stock, bootloader,csc e modem. La procedura va a buon fine su odin, ma all'accensione il terminale si comporta nello stesso identico modo. Dopo aver cercato come un pazzo su internet, sono riuscito a trovare il file con estensione .pit e ho provato a flashare anche quello, spuntando l'opzione re-partition su odin. Nulla da fare non vuole sapere di accendersi. Il terminale non aveva mai subito alcun tipo di modding e non stava effettuando alcun tipo di aggiornamento. Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo.
    Dopo aver flashato con odin entra in recovery e fai un wipe data/factory reset ed un wipe cache partition.
    Per entrarci devi tenere premuti tutti i tasto e rilasciarli quando appare il logo.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Dopo aver flashato con odin entra in recovery e fai un wipe data/factory reset ed un wipe cache partition.
    Per entrarci devi tenere premuti tutti i tasto e rilasciarli quando appare il logo.

Inanzitutto grazie per la risposta. Comunque non entra in recovery, non è la classica combinazione vol+,home,power ?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Inanzitutto grazie per la risposta. Comunque non entra in recovery, non è la classica combinazione vol+,home,power ?
    No,sul trend devi premere insieme a questi,anche il volume -. Insomma,devi premerli tutti

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nulla da fare, ho provato più volte e non vuole proprio sapere di entrare in recovery.

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Nulla da fare, ho provato più volte e non vuole proprio sapere di entrare in recovery.
    Prova a tenerli premuti finché non appare la schermata di recovery...se prima che appaia la recovery si riavvia(perché hai trattenuto io tasto accensione per vari secondi) penso che dovrai riprovare un flash con Odin...

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prova a tenerli premuti finché non appare la schermata di recovery...se prima che appaia la recovery si riavvia(perché hai trattenuto io tasto accensione per vari secondi) penso che dovrai riprovare un flash con Odin...

riflashato con odin, ma nulla da fare non entra in recovery. Possibile non esista alcuna soluzione?? Ho sempre smanettato su android, ma una cosa del genere non l'ho mai vista!

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio