Ciao grazie per la risposta
Non credo sia un problema dovuto al credito, la mia opzione comporta solo un rallentamento della banda alla fine dei 2 gb.
gli apn gli ho controllati sul sito dell'operatore, sono corretti.
Spoiler:
Sapete che il nostro trend in realtá é dual SIM ed ha lo stessi hardware del galaxy S duos con codice GT-S7562?
Oltretutto se lo smontate potrete vedere sulla scheda madre proprio la scritta del modello(s7562) in oro...e lo slot dual SIM.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
buonasera a tutti
ho un problema con un galaxy trend gt-s7560. Praticamente da un momento all'altro l'ho trovato spento, e all'accensione si blocca sulla schermata "Samsung Galaxy Trend GT-s7560" . Non entra in recovery, ma in download si, allora ho provato a flashare con odin diverse versioni stock, bootloader,csc e modem. La procedura va a buon fine su odin, ma all'accensione il terminale si comporta nello stesso identico modo. Dopo aver cercato come un pazzo su internet, sono riuscito a trovare il file con estensione .pit e ho provato a flashare anche quello, spuntando l'opzione re-partition su odin. Nulla da fare non vuole sapere di accendersi. Il terminale non aveva mai subito alcun tipo di modding e non stava effettuando alcun tipo di aggiornamento. Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Nulla da fare, ho provato più volte e non vuole proprio sapere di entrare in recovery.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G