Non ho nessun problema io ho vodafone
Inviato dal mio GT-S7560 usando Androidiani App
Ragazzi,ho un trend TIM,ma voglio l'update software almeno a un firmware più recente (sempre 4.0.4) da sammobile ho scaricato l'ultimo firmware no brand italiano,che con una guida flasherò con Odin,la mia domanda è: Flashando questo firmware avrei problemi dato che il mio telefono è un brand TIM? O semplicemente verrà sbrandizzato?
Raga siete riusciti a trovare una rom come la cyanogenmod per il galaxy trend?
Inviato dal mio GT-S7560 usando Androidiani App
ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android. Ho da un mese circa il Galaxy Trend: qualcuno mi potrebbe indicare una procedura di root che funziona davvero? Ho fatto alcuni tentativi, ma senza successo (forse perché uso un pc con Linux)
Ciao, sono un novellino di android e nuovo di questo forum (anche se mi ha gia' insegnato molto). Ho appena acquistato un Trend a Praga no brand ma con firmware ceco (ap:s7560xxame9 cp:s7560xxamea csc:s7560oxxame9). Ho gia' scaricato il firmware italiano da sammobile (PDA: S7560XXAME9 CSC: S7560ITVAMI1 MODEM: S7560XXAMEA) e ho visto che tu hai una guida per flashare. Potresti essermi d'aiuto? Non ho mai fatto niente di tutto cio' prima d'ora, ma non sono spaventato vista la passione per hardware,software firmware,ecc...
Questo telefono mi piace molto (non sono un utilizzatore spinto) ma per quello che devo fare (poco) e' ideale. L'unico cruccio che mi rimane e' che lo vorrei completamente in italiano (vorrei che si collegasse a google play italiano,samsung apps italiano,ecc.).
Grazie mille e buona giornata
Potresti dirmi quanto dura il backup sul Galaxy Trend? Utilizzando Kies, l'ho già lanciato oggi... ma dopo due ore era fermo sempre al 35% delle applicazioni... poi l'ho staccato perchè dovevo andare via.
Questa sera ho rilanciato il backup ma, come oggi, sembra si sia fermato, sempre al 35%... ed è così già da mezzora.
Immagino che possano esserci applicazioni che abbiano bisogno di tempo per trasferirsi da telefono a computer... ma tutto questo tempo mi pare notevolmente esagerato...
Qualcuno può dirmi qualcosa?
Al termine, ammesso che riesca a concludere il salvataggio, vorrei acquisire i diritti di root utilizzando 1ClickRoot... Soprattutto per spostare tutto quello che è "spostabile" sulla memoria esterna e anche per poter chiudere quei programmi che, invece, voglino restare sempre aperti...
Anche qui sarebbe utile qualche suggerimento da chi lo ha già fatto.
Grazie
Blaster
Allora per flashare cerca una guida su YOUTUBE,personalmente ho seguito quella di morrolinux, siccome per regolamento non posso mettere il link ti dico cosa scrivere su youtube ,basta che scrivi: morrolinux galaxy s3 odin. La procedura è quella,a me ha funzionato!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
andreajem (01-02-14)
Grande! Grazie per il suggerimento! Fatto e tutto funziona, il firmware italiano e' caricato. Mi mancavano solo i drivers del telefono per Win7, ma li ho trovati facilmente.
L'unica cosa pero', trovandomi ancora a Praga, purtroppo continuo a entrare in Samsung apps e Google play in ceco. Non ho ancora capito se devi essere in Italia per collegarti al Play italiano oppure e' rimasto qualcosa di "ceco" nel celluare...Vedremo...intanto grazie e adesso missione ottenere i diritti root (ma questo sembrerebbe ancora piu' semplice).