Beh,a questo punto farei il root almeno per poter togliere le app di samsung che non uso.
Beh,a questo punto farei il root almeno per poter togliere le app di samsung che non uso.
Ma lascia stare...dopotutto il cell.è utilizzabile no?
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Non hai tutti i torti...è solo un pò lento...contando che io fretta non ne ho,valuterò comunque allo scadere della garanzia!grazie per la vostra competenza!
scusate voglio chiedere una cosa perche sto cercando una soluzione e non riesco a trovarla allora io ho un note2 e quando faccio tasto sopra home e accensione senza problemi riesco andare sulla recovery pero con questo modello il trendi quando faccio lo stesso procedimento si accende e basta come dovrei fare????
Il root del Trend non si fa andando in recovery, ma si fa installando un app, se vedi bene nella sezione c'è un topic apposito
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Scusate mi unisco a voi posso sapere se qualcuno sa se sarà aggiornato il sistema operativo????
Ciao!volevo fare una domanda ai possessori di questo smartphone: avete problemi anche cn le chiamate o da quel lato tutto a posto? Io ho wind come gestore...ciao e grazie!