CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreajem Visualizza il messaggio
    Grande! Grazie per il suggerimento! Fatto e tutto funziona, il firmware italiano e' caricato. Mi mancavano solo i drivers del telefono per Win7, ma li ho trovati facilmente.
    L'unica cosa pero', trovandomi ancora a Praga, purtroppo continuo a entrare in Samsung apps e Google play in ceco. Non ho ancora capito se devi essere in Italia per collegarti al Play italiano oppure e' rimasto qualcosa di "ceco" nel celluare...Vedremo...intanto grazie e adesso missione ottenere i diritti root (ma questo sembrerebbe ancora piu' semplice).
    Ciao,sono contento che la guida ti è stata utile,per il root io l'ho fatto con Kingo,per lo storie,credo che vada in base a dove ti trovi,altrimenti prova a creare un altro account con google Italia,potrebbe andare così!

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiornamento
    Vista la mancanza di risposte... ho provato ad abilitare i diritti di root... e, a quanto pare, ha funzionato. SOno riuscito a bloccare l'autoavvio di tutta una serie di programmi e, fin qui, tutto bene.
    Quello che non mi è riuscito è stato il trasferimento delle app dal telefono alla microSD... Ho provato diverse applicazioni ma senza nessun successo (in fondo sono tutte uguali... cambia solo l'interfaccia grafica e il nome).
    Caricando un nuovo sistema operativo (come ha fatto Andreajem) posso risolvere il problema?

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlasterMast Visualizza il messaggio
    Aggiornamento
    Vista la mancanza di risposte... ho provato ad abilitare i diritti di root... e, a quanto pare, ha funzionato. SOno riuscito a bloccare l'autoavvio di tutta una serie di programmi e, fin qui, tutto bene.
    Quello che non mi è riuscito è stato il trasferimento delle app dal telefono alla microSD... Ho provato diverse applicazioni ma senza nessun successo (in fondo sono tutte uguali... cambia solo l'interfaccia grafica e il nome).
    Caricando un nuovo sistema operativo (come ha fatto Andreajem) posso risolvere il problema?
    Tentar non nuoce,prova,dovrebbe Andare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì, però ho la sensazione che, in giro, non ci sia nulla di specifico per questo telefono...

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlasterMast Visualizza il messaggio
    Sì, però ho la sensazione che, in giro, non ci sia nulla di specifico per questo telefono...
    Non hai la sensazione..è così

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ciao a tutti, ho scovato questo telefono nel catalogo esselunga, visto che potrei averlo a gratis (solo coi punti) mi intriga come primo smartphone (per ora solo tablet) sin ora uso bellissimi nokia asha 300 e un 6131 (personale e lavoro) ed il tablet non è sempre comodo da avere a dietro.

come lo valutate?

a memoria come siamo messi? mi è capitato sottomano un lg optimus 3 e di memoria lascia alquanto a desiderare (128mb)

come se la gioca con il galaxy xcover? (è nel catalogo shell)

(nota ho postato analoga sotto topic del xcover per raffronto dei possessori)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

pure io ho questo smartphone preso (.. gratis ...) con i punti della esselunga e volevo sapere se è possbile fare il root di questo
    apparecchio. Se si mi indicate una guida ? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,
    io ho fatto il root con kingo ed e' riuscito perfettamente. Prima di farlo pero' avevo letto che questo software si collegava a siti cinesi,inviando i tuoi dati ecc. Puoi trovare anche in questo forum le discussioni. Alla fine mi sono disinteressato al problema e l'ho fatto lo stesso. In ogni caso sembrerebbe che il software non fa altro che installare un'app SuperSU che poi ho trovato tranquillamente su Google play. Ora non so se devi passare per forza dal software Kingo o simile per installare quel genere di app, comunque varrebbe la pena di provare direttamente con la app secondo me (ma potrei sbagliarmi).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreajem Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho fatto il root con kingo ed e' riuscito perfettamente. Prima di farlo pero' avevo letto che questo software si collegava a siti cinesi,inviando i tuoi dati ecc. Puoi trovare anche in questo forum le discussioni. Alla fine mi sono disinteressato al problema e l'ho fatto lo stesso. In ogni caso sembrerebbe che il software non fa altro che installare un'app SuperSU che poi ho trovato tranquillamente su Google play. Ora non so se devi passare per forza dal software Kingo o simile per installare quel genere di app, comunque varrebbe la pena di provare direttamente con la app secondo me (ma potrei sbagliarmi).

ho cercato un po in giro su kingo e ho trovato quello che dici tu. La app SuperSU necessita di root prima di poterla utilizzare.
    Ho provato 1clickroot ma non mi "trova" lo smartphone. Per kingo non penso di usarlo al momento.

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io, con 1clickroot non ho avuto nessun problema... Mi pare strano che non trova il telefono... io non ho avuto nessuna difficoltà ed occorrono 5 secondi per fare tutto.
    Una domanda, invece, a chi ci capisce qualcosa.... utilizzando Odin ho caricato il firmware italiano non legato a nessun gestore... Ho ripetuto l'operazione due volte... perchè, alla fine, mi ritrovavo con il telefono uguale a prima, con tutti i programmi installati e senza aver perso nulla. L'unica cosa cambiata è lo sfondo del telefonino in pausa... e la sparizione del root... ma, come ho detto prima, ho ripristinato in pochi secondi...
    Pensavo che reinstallare il firmware mi riportasse il cell allo stato iniziale... non è così?

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio