CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlasterMast Visualizza il messaggio
    Io, con 1clickroot non ho avuto nessun problema... Mi pare strano che non trova il telefono... io non ho avuto nessuna difficoltà ed occorrono 5 secondi per fare tutto .......
    ho riprovato varie volte ma la situazione è sempre la stessa cosa. Ho seguito questo metodo:

1) Enable USB debugging by going to “Settings > Applications > Development > USB debugging” and enable it.

2) Download 1ClickRoot tool and extract the archive on your computer.
    Connect the mobile phone to the computer using the original USB cable. Ensue that USB Debugging mode is enabled.
    Now start the 1ClickRoot.exe and click on the “Root” button.
    The rooting process will start, the phone will reboot once it is complete.

non va bene questo metodo o ho sbagliato o manca qualchecosa ?

ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No, non manca nulla... alla fine dovresti ritrovarti anche con l'icona dell'app SuperUser... Io ho fatto così

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, non manca nulla... alla fine dovresti ritrovarti anche con l'icona dell'app SuperUser... Io ho fatto così
    il percorso per abilitare il debug usb in "italiano" che ho seguito è questo:

impostazioni -> opzioni svilippatore -> debug usb

che non sia questo ? Altra prova che posso fare è provare su un altro pc.

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, con il mio galaxy trend S7560 senza brand, android Icecream sandwich ho fatto il root con Kingo e mi ha installato superSU. Tutto perfettamente funzionante. In vista di un ripristino, ho disinstallato superSU mettendo l'opzione "Disinstalla e Prepara per un altro programma di root " o qualcosa del genere. Poi ho fatto un ripristino del telefono.

ora dopo il ripristino vorrei continuare ad avere i diritti di root. Ho provato semplicemente a reinstallare solo superSU ma dice "Manca eseguibile" e si chiude l'app.
    Cosa dovrei fare per riottenere i diritti di root (evidentemente li ho persi) e soprattutto c'e' modo di evitare di installare software sul pc? Preferirei fare tutto da telefono in questo momento.

Grazie mille per le eventuali risposte!
    Buona serata

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno a tutti, anche io posseggo un galaxy trend, solo che ultimamente si sono creati molti problemi..Gentilmente vorrei chiedere il vostro aiuto perché non so più veramente come fare. Premetto che non ho modificato nulla nel sistema.
    Questi sono i problemi che mi si presentano:
    -Galleria e lettore musicale mi dice "nessuna cartella/foto da visualizzare" e molte volte dice che il lettore si arresta
    -Si smonta improvvisamente la microSD
    -Mi dice che dei sistemi si sono arrestati (improvvisamente da soli anch'essi)
    -Mi dice "suoneria sconosciuta" anche lasciando la musica predefinita..quando mi chiamano o mi arrivano sms né vibra né suona
    Ora, avevo pensato ad un ripristino e magari aggiornare, ma visto che non so da dove iniziare non mi fido molto a farlo perché oltretutto non saprei bene che passaggi seguire dal momento che gli appunti/note non posso perderli assolutamente, e neanche la rubrica e gli sms..
    Inoltre volevo sapere c'è un modo per recuperare sms che per sbaglio avevo cancellato in precedenza con avg e non avevo fatto il backup.
    Scusate il disturbo con questo papiro che ho scritto.
    Grazie e buona giornata. Gaia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ho da pochi giorno acquistato un samsung galaxy trend plus davvero un bel telefono,però la batteria dura davvero poco,ho provato a disattivare tutti i servizi è sempre attivo solo connessione dati,il timeout del display è impostato su 30 secondi la luminisità quasi al minimo,potete darmi qualche consiglio?vorrei inoltre sapere quali applicazioni cancellare di quelle standard e inutili. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so cos'ha di differente dal Trend ma credo che, sostanzialmente, siano uguali... In ogni caso, per il consumo elevato della batteria, ritengo che la colpa principale sia la connessione internet... Ti occorre essere sempre collegato? Io, tra WiFi e connessione diretta... resto collegato al massimo mezz'ora al giorno... di più non mi serve... e la batteria mi dura sicuramente l'intera giornata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so cos'ha di differente dal Trend ma credo che, sostanzialmente, siano uguali... In ogni caso, per il consumo elevato della batteria, ritengo che la colpa principale sia la connessione internet... Ti occorre essere sempre collegato? Io, tra WiFi e connessione diretta... resto collegato al massimo mezz'ora al giorno... di più non mi serve... e la batteria mi dura sicuramente l'intera giornata
    no mi colleghi pochissimo ad internet ma la batteria non dura l'intera giornata... mando molti sms però... se hai qualche dritta è ben accetta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tu hai scritto:
    "...però la batteria dura davvero poco,ho provato a disattivare tutti i servizi è sempre attivo solo connessione dati,il timeout del display è impostato...".
    Hai scritto, cioè, che la connessione dati è sempre attiva... Se non ti occorre internet... disattivala.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma se la disattivo mi sembra che non può funzionare nemmeno whatsapp e se non sbaglio non arrivano neanche gli mms,giusto?

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio