CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express 2 [SM-G3815](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si,l'ha detto la Samsung USA

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="djicesound2" post=5450067]Per sbloccare la barra luminosità gli ho fatto il root

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    [quote name="djicesound2" post=5450076]Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App[/QUOTE]

    [quote name="djicesound2" post=5450083]Installa app2sd

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App[/QUOTE]

    [quote name="djicesound2" post=5450061]Ragazzi, mi sa che ogni dispositivo a il suo "problema": per es. Il mio era "bloccata" la barra per la luminosità , mio zio (che l'abbiamo preso e scartato insieme) invece non aveva la barra della luminosità come me ma non riusciva ad abbassare il volume della chiamata( va beh mio zio non è pratico di techno)

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Hai postato quattro volte di fila, nel giro di pochi minuti. La prossima volta, edita il precedente ed usa il multiquote.



    [quote name="pepmat" post=5457837]Secondo me non vi conviene fare il root e modificarvelo,visto che tra un po' vi arriverà android 4.4.2 kitkat

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile metti Thanks [/QUOTE]

    Ci sono state comunicazioni ufficiali da Samsung riguardo l'update?


    [quote name="samsungg3815" post=5459236]Ciao, dato che non riesco a aprire delle nuove discussioni (tipo PROBLEMA CONSUMO BATTERIA GALAXY EXPRESS 2...) qualcuno può darmi dei consigli per capire perchè se chiudo le app e vado in modalità offline (deep sleep si attiva normalmente), la batteria in 8-9 ore scende del 15%?
    Il cellulare continua a lavorare, in pratica come se non staccassi nulla, ma non ne capisco il motivo o la fonte... HELP!!!

    - - merge - -

    Ciao, dato che non riesco a aprire delle nuove discussioni (tipo PROBLEMA CONSUMO BATTERIA GALAXY EXPRESS 2...) qualcuno può darmi dei consigli per capire perchè se chiudo le app e vado in modalità offline (deep sleep si attiva normalmente), la batteria in 8-9 ore scende del 15%?
    Il cellulare continua a lavorare, in pratica come se non staccassi nulla, ma non ne capisco il motivo o la fonte... HELP!!![/QUOTE]

    Potrebbe essere che la batteria ti stia abbandonando? Hai notato se è gonfia?[/QUOTE]
    MI SCUSO PER LE RIPETIZIONI, PARDON!!!!!!!

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....mi chiedevo se ci fossero modifiche alla rom di base di questo ottimo terminale...uscito ormai da qualche mese ma snobbato dalla comunità.... cyanogen mod o simili....avete notizie?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve! Confrontando la scheda tecnica del mio Galaxy S2 Plus I9105P e quella del Galaxy Express 2 (mio probabile futuro smartphone) ho notato che il "rapporto di aspetto" ("aspect ratio") del display è diverso, quello dell'S2 Plus è 5:3, invece quello dell'Express 2 è 16:9 .
    Premesso che l'Express 2 ha un display leggermente più grande (è ampio 4.5 pollici), mentre l'S2 Plus è ampio "solo" 4.27 pollici, ciò significa che il display dell'Express 2, essendo in 16:9, come effetto dovrebbe essere più lungo (essendo più grande) ma più stretto (essendo in 16:9) rispetto all'S2 Plus? Chiedo scusa se sono stata un pò contorta nella mia spiegazione, ma ho cercato di essere il più chiara possibile. Grazie in anticipo!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy music & next turbo root

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho regalato a mia moglie il galaxy express 2 SM-G3815 con Android 4.2.2 qualcuno sa se e previsto un aggiornamento al 4.3 o superiore il terminale e LTE ,cpu dual core da 1.7 ghz e 1.5 di ram. Grazie

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema della batteria che mi scende del 15-20 % al notte senza connessione dati attiva. Qualcun altro ha lo stesso rpoblema o è riuscito a risolverlo?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho fatto il root ecancellatto tantissime cose...ora non posso cambiare l'immagine di blocco,arrivando ''seleziona sfondo da'' non mi da le applicazioni che mi fanno mettere l'immagine.come posso risolvere? grazie

  9. #38
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho fatto il root ecancellatto tantissime cose...ora non posso cambiare l'immagine di blocco,arrivando ''seleziona sfondo da'' non mi da le applicazioni che mi fanno mettere l'immagine.come posso risolvere? grazie
    ciao.. se avevi fatto un backup con titanium, prova a ripristinare gradualmente le app di sitema che avevi eliminato, finchè risolvi, altrimenti riflashati il firmware originale con odin, poi rifai il root e prima di eliminare delle app, ti fai un backup con titanium o le congeli solamente con link2sd o titanium backup pro.... e le elimini solo qualndo sei sicuro che non servano per il funzionamento del sistema...
    Spoiler:

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è uscita una rom basata su kitkat *.*

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di gioxim


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII Plus I9105P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Notizie sull aggiornamento ufficiale kitkat?

    SAMSUNG GALAXY SII PLUS I9105P NFC

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy